PDA

View Full Version : Abit AN8 Fatal1ty

overjet
14-04-2005, 08:30
Salve a tutti sarei interessato all'acquisto di questa schedamadre.
Volevo sapere se qualcuno già possedeva tale scheda e sentirne eventuali pareri e considerazioni sulla verstilità e prestazioni della suddetta.

Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.

febrone
14-04-2005, 09:26
ma perche' nn ti copri una bella DFI visto che costa pure meno???
;)

overjet
14-04-2005, 09:42
DFI quale ?!? Premetto che non userò la modalità SLI...
Quale mi consigli ?!? Ed inoltre queste schede sono indicate anche per chi non applicherà overclock oppure son soldi buttati via ed è meglio orientarsi su schede madri "normali" ?!?

febrone
14-04-2005, 10:24
DFI nforce4 ULTRA-D!!!
vai sul sicuro al 100%!!!
e' senza SLI nn costa molto e se ti va puoi pure clokkare alla grande!!!
;)
poi se ti serve una mano leggi la mia sign...
;)

tulnio
14-04-2005, 11:59
Ma perchè bisogna uniformarsi TUTTI sulle stesse schede madri? Se vuole informarsi su una Abit, che risposta è "prendi una dfi"? Stessa cosa per la msi nforce3, anche se ha problemi e un controller radi che fa pena tutti a dire "compra quella"!!

Mah... :rolleyes: :rolleyes:

febrone
14-04-2005, 12:08
Ma perchè bisogna uniformarsi TUTTI sulle stesse schede madri? Se vuole informarsi su una Abit, che risposta è "prendi una dfi"? Stessa cosa per la msi nforce3, anche se ha problemi e un controller radi che fa pena tutti a dire "compra quella"!!

Mah... :rolleyes: :rolleyes:

dico solo prendi DFI solo perche' c'e' l'ho io a casa....
e poi ho pure il raid e funziona alla perfezione,...
per cui i miei consigli nn sono di sicuro campati in aria....
e poi consiglio DFI visto che c'e' una megapopolazione che gli sta dietro....
e io ancora nn conosco nessuno co sta FATALITY per poter fare un confronto....
per cui....
era solo un consiglio....
o forse la tua e' invidia di nn averla tu la DFI???
;)

overjet
14-04-2005, 12:24
Eeheheh :)
Non litigate :) Io stò chiedendo solo consigli e cmq con tutto rispetto seppur i consigli possano essere i più veritieri e responsabili... A fare la scelta alla fine sono io :)
Capisco che sia un acquisto da ponderare molto attentamente... Ora come ora sono ancora in alto mare sulla decisione anche se alla fine i 2 modelli da scegliere bene o male sono questi 2 Abit AN8 Fatal1ty e DFI Lanparty UT Ultra tralasciando la SLI perchè non saprei cosa farmene... Confesso che con ABIT mi son sempre trovato bene (tranne con la ventola del NB che devo sempre sostituirla con il northpole...) e questa nuova scheda così "particolare" mi alletta parecchio... o Quanto meno mi incuriosisce... Anche il fatto che non l'abbia presa ancora nessuno mi stuzzica... :)

Pondero pondero... E cmq grazie a tutti per l'interessamento :)

tulnio
14-04-2005, 13:08
o forse la tua e' invidia di nn averla tu la DFI???
;)

Tranquillo, prima di prendere la mobo che ho adesso (da due settimane) ci ho pensato sopra un bel pò ;) Dopo le esperienze con n-force 2 di problemi con driver ide e porte usb che scazzano con gli hd esterni, e dopo aver sentito delle prestazioni penose dei controller raid s-ata nvidia del nforce 3, mi sa che ce ne passerà un bel pò prima di ricomprare una mobo nvidia. Un pc non serve solo ad overcloccare ;)

fratus
14-04-2005, 20:21
Tranquillo, prima di prendere la mobo che ho adesso (da due settimane) ci ho pensato sopra un bel pò ;) Dopo le esperienze con n-force 2 di problemi con driver ide e porte usb che scazzano con gli hd esterni, e dopo aver sentito delle prestazioni penose dei controller raid s-ata nvidia del nforce 3, mi sa che ce ne passerà un bel pò prima di ricomprare una mobo nvidia. Un pc non serve solo ad overcloccare ;)

bah, che il controller s-ata raid dell'nforce 3 sia penoso lo dici tu!
io ho la mia epox 8kda3+ (nforce 3 250Gb) e il controller raid dell'nvidia (su cui tengo un paio di raptor) va perfettamente.
non ho MAI avuto un problema...

tra parentesi prima di questa scheda avevo una abit nf7-s (nforce 2 ultra) e anche lei andava che era un amore! una volta capito come farla funzionare (perchè era una scheda un po strana... :D) è stata impeccabile!

tulnio
15-04-2005, 09:59
Mi sa che ho fatto un tremendo errore a postare... la prox volta me ne sto zitto :nono:

febrone
15-04-2005, 11:11
Mi sa che ho fatto un tremendo errore a postare... la prox volta me ne sto zitto :nono:
ahhaha
no dai!
stiamo solo esponendo i nostri pareri!
se ti va di passare nel mio chan in sign siete tutti i ben venuti!!!
;)

NoX Gloin
15-04-2005, 11:48
ma c'è qualcuno in questo forum che ha una Abit AN8 Fatal1ty?

LordPBA
15-04-2005, 12:26
ma c'è qualcuno in questo forum che ha una Abit AN8 Fatal1ty?
Quoto, interessa anche a me saperne di più su sta MB, si vociferava di una qualità superiore alle altre...