View Full Version : mi hanno bloccato il mulo...
redheart
14-04-2005, 08:05
salve, io sono tra gli utilizzatori di eMule dall'ufficio ed ed andato benissimo fino a 2 giorni fa' quando c'è stato uno stop della rete e quindi di internet x colpa della telecom (così mi hanno riferito i grandi capi...). Adesso internet è tornato a posto ma x connetterci hanno fatto aggiungere nelle impostazioni della rete locale (LAN) dei valori di server proxy (che prima non c'erano).
Ora eMule non si connette più e documentandomi sulla guida in linea ho inserito i valori menzionati prima nelle opzioni-->proxy di eMule, ma non si connette ancora... :(
precisamente mi dice ad esempio "Razorbach 2 (195.245....) sembra essere inattivo"
Cos'altro posso tentare?
salve, io sono tra gli utilizzatori di eMule dall'ufficio ed ed andato benissimo fino a 2 giorni fa' quando c'è stato uno stop della rete e quindi di internet x colpa della telecom (così mi hanno riferito i grandi capi...). Adesso internet è tornato a posto ma x connetterci hanno fatto aggiungere nelle impostazioni della rete locale (LAN) dei valori di server proxy (che prima non c'erano).
Ora eMule non si connette più e documentandomi sulla guida in linea ho inserito i valori menzionati prima nelle opzioni-->proxy di eMule, ma non si connette ancora... :(
precisamente mi dice ad esempio "Razorbach 2 (195.245....) sembra essere inattivo"
Cos'altro posso tentare?
puoi tentare di scrivere una domanda di dimissioni prima che ti licenzino loro :O
Cos'altro posso tentare?
inanzitutto devi vedere cosa puoi aprire...... da li'. questo e' fondamentale per sapersi muovere...
redheart
14-04-2005, 08:56
inanzitutto devi vedere cosa puoi aprire...... da li'. questo e' fondamentale per sapersi muovere...
cioè?
cioè?
porte apribili tramite il firewall lan? puoi "proxyare" il traffico ridirezionandolo verso una porta...ma fidati che gia' il fatto che sei dietro il FW porta a casini pazzeschi :D
guarda che porte ti hanno chiuso... se hanno chiuso le 6000-8000 ci credo che il RZback non lo puoi usare... i server son settati sulle 7000 se non mi sbaglio (non mi ricordo) quindi dovresti cercare di attaccarti ai server con le porte che il firewall lascia passare....
marcocale
14-04-2005, 14:00
puoi tentare di scrivere una domanda di dimissioni prima che ti licenzino loro :O
Ciao redheart,
penso che RedSky, con una certa ironia, ti abbia dato un consiglio molto sensato! ;)
Non so che in che tipo di azienda lavori, se per le sue dimensioni avete un'amministratore di rete o comunque un responsabile di queste cose e quale sia la situazione dell'azienda riguardo la regolamentazione sull'utilizzo degli strumenti informatici e più in generale sul rispetto delle leggi in materia, ma ti assicuro che per me è assolutamente sconvolgente sentire che fino a due giorni fa a te fosse consentito fare una cosa del genere!
In ogni caso, a meno che tu non sia il padrone e/o il rappresentante legale e/o amministratore delegato dell'azienda (nel qual caso almeno ti assumeresti direttamente le conseguenze di ciò che fai e quindi, in un certo senso, sarebbero c..zi tuoi), ti do un consiglio: lascia stare quelle cose in ufficio! Fidati, te lo dice uno del "mestiere".
Dopo tu regolati come credi! :)
REPERGOGIAN
14-04-2005, 14:14
quoto
se nn sai cosa aprire o apri le porte sbagliate
e combini guai, puoi dire ciao all'ufficio
a men che tu sia un boss dell'ufficio
Ma guarda un po' questi: invece di lavorare usano emule.
Poi ci lamentiamo se l'Italia va a puttane..........
REPERGOGIAN
14-04-2005, 22:37
:asd:
Lascia stare emule in ufficio..quello lo si usa da casa...altrimenti :banned: ma dal lavoro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.