View Full Version : 6600GT problemi
Stavo giocando bel bello con Far Cry con la mia 6600GT nuova (ha solo 2 giorni) quando ad un certo punto si impalla tutto... il monitor mi va in 640 x 480 a 16 colori e Win mi dice che i driver non rispondono più...
Riavvio il PC e tutto va, per curiosità mando la segnalazione dell'errore ma M$ e mi compare questa pagina ( http://support.microsoft.com/?kbid=293078 )
Qualcuno mi sa illuminare a riguardo???
Grazie mille!
Uppettino... Ho provato anche a formattare, ma il problema persiste... A qualcuno è successo qualcosa del genere???
peppos83
22-04-2005, 16:21
Avevo ankio un problema simile, con una GF4mx emi è bastato installare i driver + recenti :D In tal caso t consiglio i Forceware 71.89 :read:
Ho installato proprio quelli... :muro:
CIAO CIAO scheda video... :D :D :D
:mbe:...che aspetti a portarla dove l'hai presa??? secondo me è guasta...e non è la prima...
È che non ci voglio credere... è già la 3 in 4 mesi... 2 9800Pro e questa... Ma che sfiga ho??? :muro: :muro: :muro:
Prima pensavo fosse un problema di alimentatore (ne avevo uno OEM), ma con la 6600GT ho preso un Enermax 535W, quindi lo escluderei...
Può essere che sia lo slot AGP della MoBo che me le frigge???
Ho una A7N8X E-Deluxe... è sempre andata benissimo... :cry:
Poi il fatto che me lo faccia solo con Far Cry mi ha fatto suppore che forse è un problema del gioco che manda tutto a bagasce...
ciao
se il problema che dici sopra lo fa solo con far cry...beh allora dovrebbe essere un problema di driver...prova a mettere gli ultimi driver Forceware della nvidia...anche se è una versione beta magari ti risolve il problema...dovrebbero essere i 76.45...se non sbaglio... :fagiano:
prova anche altri giochi...doom3...half life2...su tutti...se ti girano senza problemi questi 2 allora sono i driver... :)
ciao ;)
Dove li trovo??? Nella sezione driver del sito Nvidia se clicco sulla voce driver beta mi da 404...
basta che vai su www.nvitalia.com ...nella sezione driver nvidia forceware...trovi quest'ultima versione;)
ciao prova prima di cambiare la mobo...
Grazie mille... Parrebbe che questi problemi siano svaniti, anche se il gioco mi si inchioda proprio alla fine... :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.