bist
14-04-2005, 00:18
Ho constato sia sul mio computer che su quello di un amico che Winamp spesso riproduce a scatti i video, specialmodo i divx. Questi "scatti" (come se gli fps scendessero) non sono estremamente evidenti, ma comunque molto fastidiosi specie per i film. Ho notato che il problema si risolve impostando la priorità di Winamp da normale a real-time. Purtroppo in questo modo il problema degli scatti mi si sposta dai video agli mp3, nella fattispecie quando riduco a icona o ripristino la finestra di Winamp. Anche voi avete lo stesso problema? E' un peccato perché WAmp ha un'interfaccia e tasti rapidi molto comodi.
Ho provato VLC video lan come sostituto per i video ma quantomeno sul mio pc è afflitto da numerosi bug, spesso crasha all'apertura di certi file e la barra di avanzamento non funziona tanto bene.
Sapete come risolvere il problema? O in alternativa mi suggerite un player video con supporto a tutti i tipi di codec ma il più leggero possibile? Grazie.
Ho provato VLC video lan come sostituto per i video ma quantomeno sul mio pc è afflitto da numerosi bug, spesso crasha all'apertura di certi file e la barra di avanzamento non funziona tanto bene.
Sapete come risolvere il problema? O in alternativa mi suggerite un player video con supporto a tutti i tipi di codec ma il più leggero possibile? Grazie.