PDA

View Full Version : LIBERO (adsl) SFOGO

xmardock
13-04-2005, 23:59
Abbonato flat da luglio 2002
Connessione 640 stabillissima
Gennaio 2005 annuncio di cambio connessione 1280
Marzo 2005 annuncio 4 Mbit
Fino ad oggi connessione sempre piu instabile max 2 minuti poi cade
Numero verde 800990100 completamente inutile anche alle 3 di notte
Operatori se non conoscono la soluzione fanno cadere la linea ma che c :muro: li pagano a fare.
Ma perche corrono (lo so il mercato) adeguate prima le centrali e centraline varie e poi fate le proposte di upgrade
Sono :muro:
Pago per un contratto :read: che non esiste al momento.
Chi si voglia sfogare lo puo fare tranquillamente qui.

Omarba
14-04-2005, 12:24
Io avevo fatto abbonamento a libero, solo che "per sbaglio" mi hanno attivato la free, quella a 1,8 euro l'ora.
faccio subito telefonata e mi dicono che deve passare un altro mese prima di poter passare alla flat.
Dopo 5 (e dico CINQUE) mesi di telefonate e di operatori veramente incompetenti, sono riuscito a trovare una santa operatrice, che mi ha saputo dire "Adsl flat non è compatibile con il suo attuale abbonamento telefonico (avevo tempo zero)".

ho disdetto l'abbonamento e sono passato a telecom, con cui non ho piu' problemi.

Griso
14-04-2005, 13:51
il problema dei call center è che Libero ha veramente poca gente, ma se ti è mai capitato di dover chiamare il 187 rispondono mediamente prima... ma è gente con la 5 elementare... l'ultima volta chiedevo per la copertura 4mbit nella mia zona e si è messa a leggere la pagina di alice.it
"con alice cuattro mega lei potrà navigare alla massima velocità nel fantastico mondo di... bla bla bla"
e io a ripeterle che volevo sapere solo quella roba... alchè nemmeno mette il muto e chiede ad uno nelle vicinanze "oh ma sto qua vuole sapere se c'è copertura per la flat, ma la flat mica è un abbonamento cioè lo scegli dopo bla bla bla"

degli idioti.

L'ultima volta uno che mi chiedeva se avevo messo il filtro davanti al modem... sì... così non c'è proprio speranza che vada (quando ancora davano i filtri singoli, non adsl+telefono come connettore)