View Full Version : devo prendere nuove ram...mi aiutate?
fr@ncesc0
13-04-2005, 23:51
Salve a tutti,
dopo qualche annetto mi sono deciso a rinnovare il pc. Stò prendendo i pezzi un pò alla volta...ora tocca alle DDR. Stò cercando 2 moduli da 512MB, vorrei che fossero Samsung TCCD e che costassero il meno possibile:-) Lo sò che voglio troppo ma le finanze sono quello che sono! Potete consigliarmi qualche brand o qualche shop on line dove comprarle?
Grazie!!!
Fr@ncesc0
Salve a tutti,
dopo qualche annetto mi sono deciso a rinnovare il pc. Stò prendendo i pezzi un pò alla volta...ora tocca alle DDR. Stò cercando 2 moduli da 512MB, vorrei che fossero Samsung TCCD e che costassero il meno possibile:-) Lo sò che voglio troppo ma le finanze sono quello che sono! Potete consigliarmi qualche brand o qualche shop on line dove comprarle?
Grazie!!!
Fr@ncesc0
Se vuo spendere poco, allora devi guardare altre memorie, ad esempio Twinmoss BH5.
I Tccd a poco :stordita:
i TCCD li trovi da T@cnocomp.....
costano 126€ 512 mb...
certo un po' tantino...
ma ne vale la pena...
per un bel po' di tempo sarai apposto fidati!
spendi adesso per nn rispendere dopo!!
;)
Prova nell'usato, qualcosa a buon prezzo lo trovi. Io per es ho preso delle Geil Ultra X TCCD con 2 mesi di vita a un prezzo + basso delle Vitesta 566 nuove.
Cmq le Vitesta 566 si trovano anche a 116.
Altrimenti prova le Vitesta ddr500, non sono tccd ma usate le trovi a 160.
Prova nell'usato, qualcosa a buon prezzo lo trovi. Io per es ho preso delle Geil Ultra X TCCD con 2 mesi di vita a un prezzo + basso delle Vitesta 566 nuove.
Tra le vitesta 500 non Tccd e Bh5, BH5 a vita.
fr@ncesc0
14-04-2005, 12:14
Se vuo spendere poco, allora devi guardare altre memorie, ad esempio Twinmoss BH5.
I Tccd a poco :stordita:
Non ho detto necessariamente poco, ho detto il meno possibile :D
Non ho detto necessariamente poco, ho detto il meno possibile :D
Ah, se trovi le vitesta 566 con tccd (perche non tutte so tccd) allora prendi queste.
Se no se vuoi andare sul sicuro a meno di 270-300 euro non li trovi i TCCD.
Ciao.
klaidi84
14-04-2005, 12:25
dove a 116?
grazie
Saved_ita
14-04-2005, 12:55
Non le prendere da St@rg@t3... ti fregano i soldi per due mesi e non ti inviano nulla.
Se devi farlo aspetta solo che siano realmente disponibili... e soprattutto...tanto le hanno aumentate di prezzo.
Per finire... adesso come adesso preferirei degli Hynix B ai TCCD.
Ormai tutte le PC 4800 più blasonate montano quelli... e tra poco sostituiranno i TCCD.
fr@ncesc0
15-04-2005, 17:46
dove a 116?
grazie
invieresti un pvt anche a me?
Tnx
davestas
16-04-2005, 14:05
Ragazzi scusate ci sono le twinmos bh5 da fluc*us in vendita mi sembra a buon prezzo , come sono?
E le hyperx Kingston CL2 a 220 euro non convengono vero?
Mi kmandate sti pvt anche a me?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.