PDA

View Full Version : premiere

basilico
13-04-2005, 23:12
Salve a tutti
Ho realizzato un proprio filmino in formato avi , adesso volevo esportarlo in mpeg , il problema è questo : con pinnacle studio 9 il passaggio a mpeg mi occupa solo 4 ore con premiere mi ce ne voglioni ben 12 , c'è qualche soluzioni per portere perdere meno tempo . ( mi serve premiere in quanto devo aggiungere delle scritte fatte con cool3d che pinnacle 9 non è in grado di recepire )
Mi potete aiutare
Grazie

MiVida
13-04-2005, 23:20
Salve a tutti
Ho realizzato un proprio filmino in formato avi , adesso volevo esportarlo in mpeg , il problema è questo : con pinnacle studio 9 il passaggio a mpeg mi occupa solo 4 ore con premiere mi ce ne voglioni ben 12 , c'è qualche soluzioni per portere perdere meno tempo . ( mi serve premiere in quanto devo aggiungere delle scritte fatte con cool3d che pinnacle 9 non è in grado di recepire )
Mi potete aiutare
Grazie
La differenza, consistente, nel tempo di elaborazione è dovuto ad una diversa impostazione del file Mpeg finale (quindi impostazioni diverse per Studio e Premiere). Verifica tali impostazioni.
Altra soluzione: salva, utilizzando il programma che vuoi tu, il filamto in AVI e convertilo successivamente con un programma ad hoc, tipo Canopus Procoder e TMPGEnc.

ciao