PDA

View Full Version : La legge Cirami (salva-Previti) che fine ha fatto?

kellone
14-04-2005, 00:06
Ciao,
avete notizie della legge Cirami (chiamata salva Previti per ovvi motivi)?
Io ero rimasto al passaggio Camera-Senato, alla minaccia di bocciatura di Ciampi ed alle dichiarazioni di Previti circa la rinuncia a priori di avvalersene......
Mi sembrava di avere capito che visto il ricongiungimento di Berlusconi al processo madre (era stato stralciato....) fosse ritornata ad essere una prioritā del governo.
A maggior ragione se il rischio č che alle prossime elezioni vincano le sinistre....

DNA_RNA
14-04-2005, 15:08
Ciao,
avete notizie della legge Cirami (chiamata salva Previti per ovvi motivi)?
Io ero rimasto al passaggio Camera-Senato, alla minaccia di bocciatura di Ciampi ed alle dichiarazioni di Previti circa la rinuncia a priori di avvalersene......
Mi sembrava di avere capito che visto il ricongiungimento di Berlusconi al processo madre (era stato stralciato....) fosse ritornata ad essere una prioritā del governo.
A maggior ragione se il rischio č che alle prossime elezioni vincano le sinistre....
ke c'entrano le sinistre, quelli sono criminali!!!

kellone
14-04-2005, 15:59
Si, ma o si parano il culo adesso o quando la sinistra č al governo li passano nel tritacarne... chissā cosa hanno combinato in questi anni che deve ancora uscire....

Gianpaolo81
14-04-2005, 16:08
Comunicazione di servizio: la sinistra prima di andare al governo l'anno prossimo deve vincere quella cosa che si chiama "elezioni"; qua mi pare che si stiano facendo troppi proclami, va a finire che vince di nuovo la destra :tie:
Per quanto riguarda il thread, io la penso come Schifani, e cioč che la Cirami č una legge di cui hanno bisogno tutti gli italiani :D

DNA_RNA
14-04-2005, 16:26
Si, ma o si parano il culo adesso o quando la sinistra č al governo li passano nel tritacarne... chissā cosa hanno combinato in questi anni che deve ancora uscire....
secondo me hanno fatti pių danni di quanto si immagina, fanno bene a passarli nel tritacarne