View Full Version : Multa davanti a casa mia!!
Ma pork....lascio la makkina fuori kasa mia ...kome al solito la notte.....stamattina salgo in makkina...kazz...un volantino alle 8 di mattina?.... :doh: multa per "Sostava in località vietata per pulizia strade"....ma da quando? Cioè nessun cartello di divieto di sosta, nessun cartello che avvisa del passaggio per pulizia strade....una vita che parcheggio lì.....il mio vicino stasera viene e mi dice che (ore 6:35) ha avvisato il vigile che erana le "nostre" le makkine, ma nn ha potuto fare niente........uff il bello è ke la multa la presa anke mio fratello :muro: :muro: ...35€ a testa...domani pome vado e vedo di contestarle!!
Suggerimenti? Esperienze simili??
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
14-04-2005, 00:12
Ma pork....lascio la makkina fuori kasa mia ...kome al solito la notte.....stamattina salgo in makkina...kazz...un volantino alle 8 di mattina?.... :doh: multa per "Sostava in località vietata per pulizia strade"....ma da quando? Cioè nessun cartello di divieto di sosta, nessun cartello che avvisa del passaggio per pulizia strade....una vita che parcheggio lì.....il mio vicino stasera viene e mi dice che (ore 6:35) ha avvisato il vigile che erana le "nostre" le makkine, ma nn ha potuto fare niente........uff il bello è ke la multa la presa anke mio fratello :muro: :muro: ...35€ a testa...domani pome vado e vedo di contestarle!!
Suggerimenti? Esperienze simili??
posso dire solo 1 cosa...............
:D LOL :D
scusami ma nn ho resistito
Paganetor
14-04-2005, 09:07
ma scusa, non c'era il cartello? se non c'è contestala immediatamente!
se invece c'è... be'... L:DL
marKolino
14-04-2005, 09:41
ringrazia che sono solo 35 euro :D
ma scusa, non c'era il cartello? se non c'è contestala immediatamente!
se invece c'è... be'... L:DL
Nessun cartello che avvisa il passaggio del "lavastrade".....mo vado a vedere di contestarla!!!
saranno solo 35€....però mi gira il c@@@o solo perkè è davanti a casa mia, senza pravviso....cioè se l'avessere detto ok, ma ki kakkio lo sapeva!!
no cartello, no multa! :D
contestala!!! :mad:
facci sapere poi com' è andata. :)
Ma kavolo kome fa un povero diavolo :D ... a pikkiare i pulotti in ufficio kon questi orari?
da lun a ven 9:00 - 12:30 15:30 - 18:30
sab 9:00 - 12-30
Uff ke sbatti per un pezzo di karta scritto da un pulotto montato!!
Stamattina sono andato a contestare il "preavviso di accertamento violazione codice della strada"......in sostanza la multa :D ......praticamente mi hanno fatto scrivere una "lettera" in cui esponevo il motivo dell'annullamento di tale preavviso....il motivo? BESTIE MA NN VEDETE KE NN CI SONO SEGNALETICHE che avvisano il passaggio per la pulizia delle strade? Quindi annullatemi sta multa :O ..........mah, speriamo bene!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.