PDA

View Full Version : Flat ISDN

Pugaciov
13-04-2005, 22:39
Mi rivolgo ai poveri sfigati come me non coperti dall'ADSL.
Che Flat mi consigliereste adesso come adesso?
Io ho avuto per diverso tempo la Flat F4 Sera di NGi, prima andava bene poi pian piano hanno cominciato a disconnettere sempre più spesso...
All'inizio di quest'anno avevo fatto WoooWFlat. Questa garantiva copertiura durante tutta la giornata e un minimo di 6 ore e 20 minuti di connessione giornaliere (anche se non consecutivi) ma in pratica disconnettevano spesso e volentieri.

Adesso non so proprio dove sbattere la testa: :muro:

Grazie

Saluti

jappino147
14-04-2005, 07:49
sono uno dei tanti 'sfig@ti' nella tua stessa situazione:

niente adsl,per ora uso wooowflat su linea isdn ma appena mi scade il contratto(fra circa un mesetto) ero intenzionato a passare alla flat di tiscali che pare buona

cmq ne stiamo discutendo anche qua:[/HTML][/PHP]

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=912215

ciao

alexwebbing
14-04-2005, 11:29
Magari una buona soluzione può essere affiancare flat di diverso tipo per coprire tutto l'arco della giornata: come flat è ottima la Flat notte di Cheapnet (economica ed affidabile, la uso personalmente): http://golfonetwork.cheapnet.it e magari poi ci puoi affiancare la Flat Tiscali per coprire un pò il resto della giornata.
Se vuoi andare sul rapporto qualità/prezzo penso che questa sia attualmente una delle migliori soluzioni.

Saluti

Pugaciov
14-04-2005, 20:14
Grazie ad entrambi.
Io non so se rifare WoooW o provare qualcos'altro.
Ma Securetel non ce l'ha nessuno qui sul forum?

Saluti

Pugaciov
14-04-2005, 20:16
sono uno dei tanti 'sfig@ti' nella tua stessa situazione:

niente adsl,per ora uso wooowflat su linea isdn ma appena mi scade il contratto(fra circa un mesetto) ero intenzionato a passare alla flat di tiscali che pare buona

cmq ne stiamo discutendo anche qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=912215

ciao

Scusa, adesso che ci penso: Tiscali costa circa 36 € al mese ma garantisce un massimo giornaliero di 4 mi pare di aver capito; a questo punto credo che WoooWFlat convenga: sono circa 33 € al mese e di solito si riesce a fare più di 4 ore, magari non molte di più, ma qualcosina in più si.

edit: no, non avevo lettto bene, la durata massima di connessione consecutiva (sessione) è 4 ore, però c'è sempre il limite di 200 ore mensili.

jappino147
15-04-2005, 06:43
da quando la tengo d'occhio il primo anno di tiscali è in promozione a 29.95 al mese

poi mi pare di aver capito che con tiscali,fino al raggiungimento delle 200 ore mensili,non ci siano problemi di durata delle connessione

sono sessioni di 4 ore max poi si viene disconnessi ma pare si ci possa riconnettere subito per altre 4 ore e cosi via

cosa che con le altre flat da me provate(securetel e wooowflat)non è possile

ciao

andretta
15-04-2005, 13:19
Le offerte di Tiscali (che non sono flat, dato che qui in italia non esistono per PTSN e ISDN), sono per il momento le migliori (nel senso che pochi si lamentano e il servizio non è male).

La sconnessione è ogni 4 ore, la riconnessione è immediata; se la usi fuori della fascia "flat", paghi a tempo (abbastanza salata).

Pugaciov
15-04-2005, 13:23
La sconnessione è ogni 4 ore, la riconnessione è immediata; se la usi fuori della fascia "flat", paghi a tempo (abbastanza salata).

Fammi capire, ma se parli di "fuori della fascia flat" significa che la copertura non è 24h/24 giusto?

andretta
15-04-2005, 13:29
Puoi stare connesso anche 24h al gg, ma il prezzo forfettario al mese viene applicato ad una fascia solo, diurna o notturna, dipende da quale contratto fai dei due.

Pugaciov
15-04-2005, 13:33
Puoi stare connesso anche 24h al gg, ma il prezzo forfettario al mese viene applicato ad una fascia solo, diurna o notturna, dipende da quale contratto fai dei due.

Ma non ci dovrebbe essere anche una flat che copre tutto il giorno?
Guarda qui (http://abbonati.tiscali.it/flat/), c'è quella 24 ore a 29.95 €/mese, quella di cui parlava jappino147 credo.

andretta
15-04-2005, 13:44
In quello non hai una fascia, ma resti per max 6 ore al giorno (magari qualcosa in piu').

Penso sia il contratto "peggiore", ed è il piu' simile alle altre proproste, tipo woow e securetel.

Pugaciov
15-04-2005, 13:48
In quello non hai una fascia, ma resti per max 6 ore al giorno (magari qualcosa in piu').

Penso sia il contratto "peggiore", ed è il piu' simile alle altre proproste, tipo woow e securetel.

Ah...tu hai quello giornaliero?

Io perchè cercavo qualcosa che coprisse 24 ore su 24...perchè mi connetto agli orari più disparati, non solo il pomeriggio o solo la sera dopo cena.

alexwebbing
15-04-2005, 18:20
Se ti connetti agli orari più disparati in tutto l'arco del giorno, potresti pagare un pò di più e fare una ricaricabile con monte ore prefissato....