PDA

View Full Version : Choboooooo oh oh oh oh

Corazzata Be-Spi
13-04-2005, 21:07
Penso che ti abbiam fatto la bua!!! :D :D

La Corazzata ha affondato il Chobo!!! :D :D

GHz
13-04-2005, 22:45
Corazzata
Total Credit: 900846.93

ChoBo
Total Credit: 900562.25

:eekk:

canapa
13-04-2005, 23:00
Povero Chobo..
.. ultimamente tutti lo trapano..... :D :D

ChoBo
13-04-2005, 23:08
Ho i PC in mano a se stessi da Novembre, fate voi :D

Cmq complimenti, se un giorno ti riprenderò, verrai informato ^_^

GHz
13-04-2005, 23:34
Incredibile proprio sto fatto :sofico:
Quella fu l'infettata + grossa della storia :D :ave:

trecca
13-04-2005, 23:35

:eekk:

EEH
14-04-2005, 00:03
http://www.xasa.com/postales/saludos_deseos/mejores/teethclean.gif
Un altra trapanata violenta nella collezione della corazzetta! :D hehe

trecca
14-04-2005, 00:20
LOL :asd:

PS: non parlatemi di trapanate in questi giorni.... stamattina il dentista mi ha sradicato un dente del giudizio :cry:

Tommy.73
14-04-2005, 00:49
LOL :asd:

PS: non parlatemi di trapanate in questi giorni.... stamattina il dentista mi ha sradicato un dente del giudizio :cry:

Quindi ora sei senza giudizio! :eek: Credo tu abbia diritto di infettare il computer del dentista! :D

Complimenti Corazzata, nel mirino ora c'è solo un'altra nave, ma non so se vi si stia allontanando o avvicinando. Tra RAC inaffidabili ed il vostro procedere a balzi non ci capisco molto :D :stordita: Cmq complimenti a tutti :mano:

Luca DellOca
14-04-2005, 07:49
Complimenti Corazzata, nel mirino ora c'è solo un'altra nave, ma non so se vi si stia allontanando o avvicinando. Tra RAC inaffidabili ed il vostro procedere a balzi non ci capisco molto :D :stordita: Cmq complimenti a tutti :mano:
Complimenti anche da parte mia!!! :mano: :mano:

Il mio RAC da quando evitiamo di usare quello di berkeley è salito e non poco, ieri ho perfino scavalcato Hydnum!!! Al quale tralaltro vorrei ribadire la mia richiesta: è possibile avere la classifica totale e per RAC dei primi al mondo? Mi piacerebbe capire alla luce dei nuovi calcoli di RAC come siamo messi rispetto agli altri "top partecipants" :sofico:

Ciao, Luca.

MM
14-04-2005, 10:24
La trapanata è stata restituita.... per ora :D :D :D

Per soli 511 crediti :eek:... :D

Forse regge ancora per un'altra ora :D

canapa
14-04-2005, 12:15
La trapanata è stata restituita.... per ora :D :D :D

Per soli 511 crediti :eek:... :D

Forse regge ancora per un'altra ora :D

:D
E' vero....
.... forse gli piace ...... :oink:

EEH
14-04-2005, 15:43
E' vero....
.... forse gli piace ...... :oink:
Veramente masochista il chobo! Mi ricordo aveva fatto lo stesso con Luca :oink:
Il mio RAC da quando evitiamo di usare quello di berkeley è salito e non poco, ieri ho perfino scavalcato Hydnum!!! Al quale tralaltro vorrei ribadire la mia richiesta: è possibile avere la classifica totale e per RAC dei primi al mondo? Mi piacerebbe capire alla luce dei nuovi calcoli di RAC come siamo messi rispetto agli altri "top partecipants"

La "Real RAC" per adesso ce' soltanto nei Cobblebeat graph. Il RAC degli users nei charts si viene ricalcolato ma usa ancora come base il RAC di Berkeley quindi non e' ancora il real RAC. Sto' aspettando che Berkeley risponda il "Bug Report". Se non fanno niente allora si cambiamo tutto ma questo non e' tanto semplice ed e un cambiamento generale perche dobbiamo anche ricalcolare il RAC storico di tutti gli utenti :muro:.

Per la classifica Mondiale ci vuole un po' di pazienza . . . :eek: (questa parola mi fa riccordo a Mr Framerata Mr Framerata :cry: dove' la mia ricettina? ) si la facciamo e forse anche quella Europea. Cosi ci saranno 4 classifiche
World Top 200
Europe Top 200
Italy Top 200
HwUpgrade Team

Come gia' sapete ogni classifica ha due tipi di chart . . . Total Credit chart e RAC chart. Cosa dite se facciamo vedere soltanto i Total Credit chart e non piu' i RAC chart? Voi dite che ce' bisogno dei RAC Chart?

Northern Antarctica
14-04-2005, 15:59
Voi dite che ce' bisogno dei RAC Chart?

adesso come adesso immagino che servano solo a Luca, ad Enzo e a Marcello... :D

fasix
14-04-2005, 16:15
infatti!
pero` secondo me e` meglio che ci sia anche la RAC chart!

Luca DellOca
14-04-2005, 18:36
Per la classifica Mondiale ci vuole un po' di pazienza . . . :eek: (questa parola mi fa riccordo a Mr Framerata Mr Framerata :cry: dove' la mia ricettina? ) si la facciamo e forse anche quella Europea. Cosi ci saranno 4 classifiche
World Top 200
Europe Top 200
Italy Top 200
HwUpgrade Team

Come gia' sapete ogni classifica ha due tipi di chart . . . Total Credit chart e RAC chart. Cosa dite se facciamo vedere soltanto i Total Credit chart e non piu' i RAC chart? Voi dite che ce' bisogno dei RAC Chart?
Ok, io non ho fretta, se mi dici che ci state lavorando io aspetto :D :D
E ovviamente voglio anche la RAC chart :sofico: :sofico:

Ciao, Luca.

GHz
14-04-2005, 18:46
La "Real RAC" per adesso ce' soltanto nei Cobblebeat graph. Il RAC degli users nei charts si viene ricalcolato ma usa ancora come base il RAC di Berkeley quindi non e' ancora il real RAC. Sto' aspettando che Berkeley risponda il "Bug Report". Se non fanno niente allora si cambiamo tutto ma questo non e' tanto semplice ed e un cambiamento generale perche dobbiamo anche ricalcolare il RAC storico di tutti gli utenti :muro:
Ok...infatti non mi sembrava che i rac fossero già sistemati.
World Top 200
Europe Top 200
Italy Top 200
HwUpgrade Team
Voi dite che ce' bisogno dei RAC Chart?
Si si anche il RAC!! Belle belle questa classifiche! http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump35.gif
Comunque oltre a quelle degli utenti individuali è possibile avere anche le rispettive Top team? Mi interesserebbero molto per sapere la situazione team attuale :)
Ciao ;)

Luca DellOca
14-04-2005, 19:53
Comunque oltre a quelle degli utenti individuali è possibile avere anche le rispettive Top team? Mi interesserebbero molto per sapere la situazione team attuale :)
Ciao ;)
Hai ragione, anche la Top Teams non sarebbe male, potremmo vedere verso che quota siamo destinati. Io spero un giorno di poter dire di far parte del primo team di seti al mondo, ovviamente :sofico: :sofico:

Ciao, Luca.

Alvarone
14-04-2005, 20:34
Bellissime queste sfide.....
Spero tra non molto di partecipare anche io
a questi trapanamenti colossali.

Setiatwork mi da' 5420 giorni (15 anni) per
raggiungere Hydnum.Repandum :D :D :D

Corazzata Be-Spi
14-04-2005, 20:48

Spero che tra 15 anni saremo noi gli alieni ad essere cercati da qualche altra intelligenza extraterrestre. :D :D

Luca DellOca
14-04-2005, 21:43
Beh, tra una settimana intanto passi gioca e diventi 6°, e anche at non è lontanissimo :D

A me "solo" 337 giorni. Devo a tutti i costi aumentare la produzione, anche perchè se Chobo mette le mod su tutti i suoi pc sono dolori!!!

Ciao, Luca.

GHz
15-04-2005, 00:29
Hai ragione, anche la Top Teams non sarebbe male, potremmo vedere verso che quota siamo destinati.
Infatti :p
Io spero un giorno di poter dire di far parte del primo team di seti al mondo, ovviamente :sofico: :sofico:
Ciao, Luca.
Non sei il solo a sperarlo :sofico:
Spero che tra 15 anni saremo noi gli alieni ad essere cercati da qualche altra intelligenza extraterrestre. :D :D
:asd:

Tommy.73
15-04-2005, 01:25

Questa me la segno! troppo bella! :rotfl:

canapa
15-04-2005, 23:16
Non posso non notare che c'è appena stata un'altra trapanata...

... i ragazzi ci stanno proprio prendendo gusto... :D :D :D

ChoBo
15-04-2005, 23:38
Non posso non notare che c'è appena stata un'altra trapanata...

... i ragazzi ci stanno proprio prendendo gusto... :D :D :DDa domani pc spenti = mi passa definitivamente ^^

:cry:

Corazzata Be-Spi
16-04-2005, 05:53
Dopo tanti su e giu, il Chobo è stato definitivamente (spero) trapanato!!! :D :D

Luca adesso tocca a te darmi il tuo :ciapet:

EEH
17-04-2005, 03:52
La "Real RAC" per adesso ce' soltanto nei Cobblebeat graph. Il RAC degli users nei charts si viene ricalcolato ma usa ancora come base il RAC di Berkeley quindi non e' ancora il real RAC. Sto' aspettando che Berkeley risponda il "Bug Report". Se non fanno niente allora si cambiamo tutto ma questo non e' tanto semplice ed e un cambiamento generale perche dobbiamo anche ricalcolare il RAC storico di tutti gli utenti :muro:.

OK ragazzi silenzio totale da Berkeley non hanno risposto alla nostra richiesta di far qualcosa con questo RAC che ogni giorno e' piu' sballato. Abbiamo anche puntato dove ce' il problema ma niente . . .

Pare che 'validator.c' e' stato cambiato a meta' Febbraio e la funzione del "RAC decay" che usa Berkeley non e' pronta a funzionare con piu' di un "Validator" contemporaneamente. Difati i problemi sono comparsi quando hanno aumentato il numero di "Validator". Se guardate lo status page ci sono adesso 4 sah_validate1, sah_validate2, sah_validate3 and sah_validate4. Il problema e' piu' accentuato negli utenti che spediscono molti risultati a lo stesso tempo. Guardate la classifica utenti da Berkeley quelli con il RAC piu' alto hanno hanno un cache molto piccolo 0.1 giorni (turnaround time).

Comunque Dal 16-Apr 20:00 il Real RAC e' stato implementato nel HHS database. Il RAC e' salito un po' per tutti e potete vedere nei chart che le predizione sono molto piu' accurate. :eek: Pare che la Cuorezzetta e Luca lotterano fino al ultimo mm per il primo 1,000,000 Italiano! :sofico:

PS: Non abbiamo cambiato ancora il RAC storico. Forse lo lasciamo cosi'.

Corazzata Be-Spi
17-04-2005, 08:58
Hydnum resti sempre il migliore con le tue statistiche!!!! ;)

Stamattina ho visto che il mio RAC, nelle tue stats, è balzato a oltre 10.000 credit!!!! :sofico: :sofico:

WOW

MM
17-04-2005, 09:52
Beh... credo ci sia qualche problema ;)
Il nostro RAC a quasi 3000, quando facciamo 2000 / 2400 crediti giornalieri, mi pare esagerato ;)

canapa
17-04-2005, 09:56
Confermo.

3000......

magari... :mc: :mc:

E poi anche nel "SETI Top Hourly Dumpers" abbiamo una media di 123 che mi sembra veramente eccessiva.

EEH
17-04-2005, 14:04
Beh... credo ci sia qualche problema ;)
Il nostro RAC a quasi 3000, quando facciamo 2000 / 2400 crediti giornalieri, mi pare esagerato ;)
Grazie Mago Merlino. Si ho fatto il manual walkthrough e infatti cera un piccolo errore quando il RAC e' stato prima resetato ieri alle 20:00. Adesso ho messo tutto a posto!

Questa e la funzione RAC >> RAC Decay Function << (http://boinc.berkeley.edu/credit.php) . Quando il RAC viene calcolato per la prima volta o resetato la funzione calcola semplicemente la media giornaliera. Le XML da Berkeley per il Pistoia Team sono queste.

+--------+------------+--------------+---------------+-------------+
| id | uptime | total_credit | expavg_credit | expavg_time |
| 244278 | 1113602887 | 197348 | 2140 | 1113600941 |
| 244278 | 1113516486 | 194423 | 2060 | 1113512873 |

Avete fatto 2,925 cobblestones in 1.019305 giorni
(197348 - 194423) / ((1113600941 - 1113512873) / 86400)
Quindi avete un RAC iniziale di 2.869. Questo pian pianino, nei prossimi giorni, dovrebbe stabilizzarsi ancora verso il vostro "Real RAC". :)

Luca DellOca
17-04-2005, 14:15
Hydnum resti sempre il migliore con le tue statistiche!!!! ;)
Quoto in pieno, grandissimo lavoro!

Stamattina ho visto che il mio RAC, nelle tue stats, è balzato a oltre 10.000 credit!!!! :sofico: :sofico: WOW
E sti cazzi!!!
Ho visto stamattina l'impennata, da paura!
Adesso pian piano i calcoli si ristabilizzeranno, comunque la differenza c'e'... Oramai punto solo a passare il milione per primo, tenere il primo posto la vedo dura.... :D

Ciao, Luca.

GHz
17-04-2005, 19:30
OK ragazzi silenzio totale da Berkeley non hanno risposto alla nostra richiesta di far qualcosa con questo RAC che ogni giorno e' piu' sballato.....Pare che 'validator.c' e' stato cambiato a meta' Febbraio e la funzione del "RAC decay" che usa Berkeley non e' pronta a funzionare con piu' di un "Validator" contemporaneamente....
Sempre peggio laggiù :muro: saranno incasinati a sistemare i nuovi client boinc :rolleyes:
Comunque Dal 16-Apr 20:00 il Real RAC e' stato implementato nel HHS database. Il RAC e' salito un po' per tutti e potete vedere nei chart che le predizione sono molto piu' accurate.
Grandioso!!! :ave: :mano:
Ho visto anche che è comparsa la World Top di Seti :ave:
PS: Non abbiamo cambiato ancora il RAC storico. Forse lo lasciamo cosi'.
Intendi i rac dei giorni scorsi? Si non c'è problema...tanto poi verranno cancellati nel giro di pochi giorni e rimarranno i valori rel rac :cool:
Grazie, adesso aspettiamo la World Top Team :D :p

MM
17-04-2005, 20:02
Grazie Mago Merlino. Si ho fatto il manual walkthrough e infatti cera un piccolo errore quando il RAC e' stato prima resetato ieri alle 20:00. Adesso ho messo tutto a posto!

Questa e la funzione RAC >> RAC Decay Function << (http://boinc.berkeley.edu/credit.php) . Quando il RAC viene calcolato per la prima volta o resetato la funzione calcola semplicemente la media giornaliera. Le XML da Berkeley per il Pistoia Team sono queste.

| id | uptime | total_credit | expavg_credit | expavg_time |
| 244278 | 1113602887 | 197348 | 2140 | 1113600941 |
| 244278 | 1113516486 | 194423 | 2060 | 1113512873 |

Avete fatto 2,925 cobblestones in 1.019305 giorni
(197348 - 194423) / ((1113600941 - 1113512873) / 86400)
Quindi avete un RAC iniziale di 2.869. Questo pian pianino, nei prossimi giorni, dovrebbe stabilizzarsi ancora verso il vostro "Real RAC". :)

Che dire?
Non ho parole... :mano:

Quello che mi piace in questa sezione, oltre alla voglia di scherzare e di divertirsi, è che si trovano un mucchio di persone decisamente professionali e preparate... ;)

Ottimo lavoro... come sempre

EEH
17-04-2005, 20:05
Ho visto anche che è comparsa la World Top di Seti :ave:

Si e adesso si puo' vedere nel World RAC chart che la cuorezzetta e' al 8' posto mondiale :oink: . Forse devo preocuparmi? :mbe:

GHz
17-04-2005, 20:44
Si e adesso si puo' vedere nel World RAC chart che la cuorezzetta e' al 8' posto mondiale :oink: . Forse devo preocuparmi? :mbe:

:asd: effettivamente sta volando..

I primi per rac sono sui 18.000... Richard Smith mi ricordo che era primo un tempo ora ha abbassato il ritmo...

Per entrare nella World Top 200 Total Credit servono 440'00 crediti.... :mc:

La World Top RAC è la Tolal Credit ordinata per RAC? Perchò non mi riesco a trovare e sono tutti oltre i 440'000 crediti.... :mc:

Luca DellOca
17-04-2005, 22:36

Innanzitutto standing ovation per la nuova sezione, grandioso come sempre!!!! :ave: :ave: :ave:

La corazzata in effetti sta rispettando il suo nome, fa paura!
Io ho una previsione attuale da 29° posto, niente male :D

Ciao, Luca.

EEH
19-04-2005, 12:47
:asd: effettivamente sta volando..
La World Top RAC è la Tolal Credit ordinata per RAC? Perchò non mi riesco a trovare e sono tutti oltre i 440'000 crediti.... :mc:
Si i "Total Credit chart" e i "RAC chart" adesso hanno gli stessi utenti. Dici che questo bisogna cambiare?

Il "World Top Teams" report fa vedere il Real RAC dei SETI team. Questo non viene ancora aggiornato ogni ora ma soltanto quando le XML stats arrivano da Berkeley (in questo momento 1 volta al giorno). Come abbiamo fatto con gli utenti anche il RAC dei team e' stato resetato (usando le XML del fine settimana quindi piu' basso del normale). Questo RAC iniziale deve ancora stabilizzarsi nei prossimi giorni. Per esempio questo report fa vedere per HwUpgrade un RAC di 82,000 ma nei prossimi giorni dovrebbe avvicinarsi al "Real RAC" che fa vedere il cobblebeat chart 90,000+. Con un po' piu' di scaccolo non e mica difficile diventare 2' alla classifica mondiale di RAC !!! :eek:

GHz
19-04-2005, 20:36
Si i "Total Credit chart" e i "RAC chart" adesso hanno gli stessi utenti. Dici che questo bisogna cambiare?

B'è, potrebbero esserci persone che non rientrano nell Top Credit ma che rientrerebbero nell Top Rac, come ci sono persone che sono nella Top Credit ma che non rientrano nella Top Rac (sicuramente quelli sotto i cento di Rac).
Ovviamente bisogna vedere se si può fare nell'altro modo....

Il "World Top Teams" report fa vedere il Real RAC dei SETI team. Questo non viene ancora aggiornato ogni ora ma soltanto quando le XML stats arrivano da Berkeley (in questo momento 1 volta al giorno). Come abbiamo fatto con gli utenti anche il RAC dei team e' stato resetato (usando le XML del fine settimana quindi piu' basso del normale). Questo RAC iniziale deve ancora stabilizzarsi nei prossimi giorni. Per esempio questo report fa vedere per HwUpgrade un RAC di 82,000 ma nei prossimi giorni dovrebbe avvicinarsi al "Real RAC" che fa vedere il cobblebeat chart 90,000+.

Grazie, questa classifica era fondamentale! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Aspettiamo che il rac sia allinei a quello del cobblebeat :D

Con un po' piu' di scaccolo non e mica difficile diventare 2' alla classifica mondiale di RAC !!! :eek:

Vero...ci arriveremo! :sofico:
Certo che il team degli overclockers è calato parecchio.. :eek:

Corazzata Be-Spi
19-04-2005, 21:25
Ciao Hydnum, non si potrebbe avere una classifica TOP TEN di Hwupgrade?

Così per dare una maggiore spinta a chi vorrebbe entrare nella TOP TEN!!!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Luca, sicuramente passerai il 1.000.000 prima tu della Corazzata ma da stasera ho appena iniziato lo scarico di alcuni pc e per tutta la settimana farò la spola!!!

GHz
19-04-2005, 21:36
Luca, sicuramente passerai il 1.000.000 prima tu della Corazzata ma da stasera ho appena iniziato lo scarico di alcuni pc e per tutta la settimana farò la spola!!!

30 mila di distacco tra di voi, 30 mila tra Luca ed il milione....:p

Chissà che UP :D

Cmq Enzo, se le cartelle di BOINC le uppi da un pc dove non è istallato BOINC non ti crea un nuovo host! ;) (me l'ha fatto notare gioca)

Ciao,
GHz

Corazzata Be-Spi
19-04-2005, 22:42
Purtroppo su tutti i pc ho installato boinc!!! ;)

GHz
19-04-2005, 22:48
Purtroppo su tutti i pc ho installato boinc!!! ;)

Basta che non sia installato sulla macchina dove uppi le varie cartelle degli host ;)

Ci farò una parte della guida :D

Corazzata Be-Spi
19-04-2005, 23:16
Anche su quella dove uppo.

Taglio la cartella boinc e la copio in un'altra cartella poi taglio la cartella boinc dalla pendrive e la copio sullo stesso hd dove c'era prima la cartella originale, tolgo il flag dal menu "disabilita l'accesso di boinc alla rete" e inizia l'invio.

L'unico problema è che ogni 10 minuti devo aggiornare per avere i 3.000.000 di secondi in wu e mi ci vuole almeno 2 ore per riempire la cache di boinc.

Dopodichè rimetto il flag "disabilita l'accesso di boinc alla rete" e rimetto sulla pendrive.

Menomale che la pendrive è da 1 gb.

GHz
19-04-2005, 23:22
Anche su quella dove uppo.

Taglio la cartella boinc e la copio in un'altra cartella poi taglio la cartella boinc dalla pendrive e la copio sullo stesso hd dove c'era prima la cartella originale, tolgo il flag dal menu "disabilita l'accesso di boinc alla rete" e inizia l'invio.

Si però così ti crea un nuovo host ogni volta (controlla) come ti scrissi nel PVT.

Se prima togli la cartella originale e disistalli boinc, puoi anche lanciare gli host dalla chiavetta usb senza problemi. Poi per rimettere il boinc originale metti il collegamento all'eseguibile in esecuzione automatica e va. Boinc funziona bene anche senza installazione :)

Menomale che la pendrive è da 1 gb.

:sofico:

fatelargo
19-04-2005, 23:58
Taglio la cartella boinc e la copio in un'altra cartella ...

con Windows xp e boinc installato a me succedeva che WXP
"si accorgeva" dove mettevo la cartella boinc, sulle prime non ci
volevo credere, ma poi mi sono arreso, nel mio computer succedeva
proprio cosi', il client partiva sempre, chiamato dal menu di avvio, da qualsiasi parte lo mettessi.

come conseguenza nefasta ogni volta che credevo di aver nascosto
un host, e fatto partire un altro host, nel complesso di memoria/dll/fileregistro/processi, si creava
qualche casino/confusione fra i due host, che spesso sfociava nella perdita delle wu lavorate.

ho risolto tutto disinstallando boinc, e facendo funzionare tutti gli host
senza installazione, da allora tutto ha filato liscio.

L'unico problema è che ogni 10 minuti devo aggiornare per avere i 3.000.000 di secondi in wu e mi ci vuole almeno 2 ore per riempire la cache di boinc.

vero grande problema, ogni venerdi che torno a casa con 10 host,
ci impiego spesso un giorno per rifornire la cache dei 10 host, complici
anche lentezza di server e di connessione seppure ADSL.

e poiche' il giovedi devo fare cache per i tre giorni del week end, non
riesco quasi mai a ottenere WU sufficienti, col risultato che i pc restano
accesi spesso senza far niente.

fatelargo / gioca

Luca DellOca
20-04-2005, 23:38
30 mila di distacco tra di voi, 30 mila tra Luca ed il milione....:p

Chissà che UP :D

Cmq Enzo, se le cartelle di BOINC le uppi da un pc dove non è istallato BOINC non ti crea un nuovo host! ;) (me l'ha fatto notare gioca)

Ciao,
GHz

Adesso sono 21000 e spiccioli verso il milione, la cosa buffa è che non potro' vedere quando succedera', venerdi' parto e sto via fino a lunedi' sera. Solo che non ho il coraggio di festeggiare in anticipo :D

Ciao, Luca.

fasix
21-04-2005, 08:30
ti aspetteremo lunedi` mattina con un bottiglia di spumante!

Corazzata Be-Spi
21-04-2005, 12:12
Adesso sono 21000 e spiccioli verso il milione, la cosa buffa è che non potro' vedere quando succedera', venerdi' parto e sto via fino a lunedi' sera. Solo che non ho il coraggio di festeggiare in anticipo :D

Ciao, Luca.

Ma lo sapevi Luca che se arrivi prima al Milione paghi da bere (realmente non virtualmente) a tutto il gruppo??

Dovremmo organizzare un meeting per conoscerci di persona e per far pagare a Luca da bere!!!

Voi cosa ne pensate???

Luca DellOca
21-04-2005, 12:21
Ma lo sapevi Luca che se arrivi prima al Milione paghi da bere (realmente non virtualmente) a tutto il gruppo??
Dovremmo organizzare un meeting per conoscerci di persona e per far pagare a Luca da bere!!!
Voi cosa ne pensate???
Ehm...
Members= 299
Costo di una birra/bibita/cocktail medio = 5 euro
Totale= 1495 euro.

Quasi quasi spengo tutto e ti faccio passare il milione per primo :D :D :D

Ciao, Luca.

Corazzata Be-Spi
21-04-2005, 12:58
Ma non sono 299 membri attivi!!!

Con tutti i soldi che hai che vuoi che siano 1000 euri per te!!! ;)

GHz
21-04-2005, 13:23

Ciao, Luca.
Nooo non ci credo che ti perdi l'incoronazione a setiemperor e la trapanata agli examiners :D Con un callulare, con i segnali di fumo, con un piccione viaggiatore, in qualche modo osserverai la situazione sono sicuro :D
Voi cosa ne pensate???
A giugno alla cena dei toscani, facciamo il raduno seti, tenetevi liberi :D Ancora la data non si sa ma penso il primo o il secondo sabato, il terzo no perchè c'è l'ngi lan :D

ChoBo
21-04-2005, 15:27
Ci sarò :D

GHz
21-04-2005, 16:28
Ci sarò :D
:yeah:

Northern Antarctica
21-04-2005, 17:25
Ma non sono 299 membri attivi!!!

Con tutti i soldi che hai che vuoi che siano 1000 euri per te!!! ;)

è comunque una stima approssimata per difetto... almeno per quanto mi riguarda, se si tratta di bere sono molto più attivo rispetto allo scaccolare... :D

Luca DellOca
21-04-2005, 23:59
Nooo non ci credo che ti perdi l'incoronazione a setiemperor e la trapanata agli examiners :D Con un callulare, con i segnali di fumo, con un piccione viaggiatore, in qualche modo osserverai la situazione sono sicuro :D
E invece si', semplice sms di un amico che rimane a casa che mi dira' quando ho passato il milione, per il resto sono in giro 3 giorni in moto, quindi penso proprio che piu' che il portatile faro' posto in borsa alla tuta dell'acqua e ai cambi d'abito :sofico: :sofico:

Ciao, Luca.

ChoBo
22-04-2005, 08:04
E invece si', semplice sms di un amico che rimane a casa che mi dira' quando ho passato il milione, per il resto sono in giro 3 giorni in moto, quindi penso proprio che piu' che il portatile faro' posto in borsa alla tuta dell'acqua e ai cambi d'abito :sofico: :sofico:

Ciao, Luca.
Che moto hai?

Fra 2 mesi mi affaccio anch'io al mondo motociclistico ^^

Luca DellOca
22-04-2005, 09:20
Che moto hai?

Fra 2 mesi mi affaccio anch'io al mondo motociclistico ^^
Ducati Multistrada "lievemente" elaborato.
E un 748 da vendere. Interessa? :D :D

Ciao, Luca.

canapa
22-04-2005, 12:22
E un 748 da vendere. Interessa? :D :D

Ciao, Luca.

Con il mio SV1000 manco ti vedo....... :D :D :D :D

... solo perchè io sono un maledetto fermone... :muro: :muro: :muro:

Northern Antarctica
22-04-2005, 14:58

hai installato il client moddato pure lì? :eek: :doh: :stordita: :D

wubby
22-04-2005, 16:51

Io vado ancora più piano... :fagiano: :oink:

ChoBo
22-04-2005, 17:00
Credo andrò su una Kawasaki ZX6R Ninja 636 ^_^

Luca DellOca
22-04-2005, 18:34
Con il mio SV1000 manco ti vedo....... :D :D :D :D

:D :D :D
Io invece dovrei calmarmi, ho gia' limato e cambiato le pedane, solo che su strada non e' molto prudente......

hai installato il client moddato pure lì? :eek: :doh: :stordita: :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Uhm, in un certo senso, la centralina e' stata riprogrammata, insieme ad altri componenti aftermarket. Diciamo che e' overclokkata!

Credo andrò su una Kawasaki ZX6R Ninja 636 ^_^

Come moto per "affacciarti" sul mondo motociclistico? Non e' meglio qualcosa di piu' tranquillo?

Ciao, Luca.

canapa
22-04-2005, 18:53
:D :D :D
Io invece dovrei calmarmi, ho gia' limato e cambiato le pedane, solo che su strada non e' molto prudente......

Ciao, Luca.

Bè... con il vecchio Bandit1200 avevo grattato anche il cavalletto centrale.....

GHz
22-04-2005, 21:13

Ciao, Luca.

Ehehe....non ti scordate la bottiglietta di champagne :D

-7000 crediti circa al traguardo! ;)

Buon viaggio allora :D

Ciao,
GHz

ChoBo
23-04-2005, 01:25
Come moto per "affacciarti" sul mondo motociclistico? Non e' meglio qualcosa di piu' tranquillo?

Ciao, Luca.
Si sarebbe meglio :)

Ma io nn sono normale ^_^

at1839
23-04-2005, 21:00
Passato ... complimenti :)

Ehehe....non ti scordate la bottiglietta di champagne :D

-7000 crediti circa al traguardo! ;)

Buon viaggio allora :D

Ciao,
GHz