View Full Version : Consiglio skeda video
Ciao, vorrei kiedervi,siccome un mio amico si vorrebbe prendere una skeda video nuova, quale skeda (Nvidia o Ati ke sia) è la migliore con un prezzo tra i 110 - 120 euri. Ho letto parekki post xò nn riesco cmq a dire quale sia a quel prezzo la migliore skeda da prendere. Spero in un vostro aiuto, Grazie.
Ciao.
di la verità non ne hai letto nemmeno uno :D
nVidia GF 6600
di la verità non ne hai letto nemmeno uno :D
nVidia GF 6600
lol.... ne ho letti abbastanza :) , xò i prezzi delle skede (compresa quella ke dici te) costano di + di 120 euri , se nn mi sbaglio la 6600 costava 183-4 circa...quindi siamo punto e accapo.
Avevo visto una Powercolor Radeon 9800 128Mb. 128BIT 8Pipelines DDR - TV - DVI ke costa 120 euri, xò nn so se ce ne sono altre ke costano così o meno e ke vanno meglio
...la 6600 si trova anche 110€. devi prendere lei, a quella cifra non c'è di meglio.
...la vga da 180/200€ è la sorella maggiore 6600GT.
...ciao!
...la 6600 si trova anche 110€. devi prendere lei, a quella cifra non c'è di meglio.
...la vga da 180/200€ è la sorella maggiore 6600GT.
...ciao!
ah, ecco lol
un sito on-line da dove è possibile prenderla?
io ho visto su tecno e su hwmag ma nn si trova.... c'è solo la gt o altre sk video.
lol.... ne ho letti abbastanza :) , xò i prezzi delle skede (compresa quella ke dici te) costano di + di 120 euri , se nn mi sbaglio la 6600 costava 183-4 circa...quindi siamo punto e accapo.
Avevo visto una Powercolor Radeon 9800 128Mb. 128BIT 8Pipelines DDR - TV - DVI ke costa 120 euri, xò nn so se ce ne sono altre ke costano così o meno e ke vanno meglio
ecco questo testimonia che non ne hai letto nessuno, o almeno non attentamente :D
ecco questo testimonia che non ne hai letto nessuno, o almeno non attentamente :D
-_-" ho letto ma nn ho fatto caso se era GT o no. Poi altre skede X800XL ma quelle costano un botto. E cmq dove caspita le vendono ste skede, ho girato su parekki siti on-line ma esistono solo le 6600 GT, qualke suggerimento su uno shop con le 6600 lisce?
P.S. Grazie x la dritta sulla skeda :D
inviato pvt :D
thx :D :D :cincin:
io ho risposto sull'altro post :doh:
cmq 6600 liscia.
io ho risposto sull'altro post :doh:
cmq 6600 liscia.
http://img162.echo.cx/img162/2452/iconthx4info6pw.jpg (http://www.imageshack.us)
ok. buon acquisto allora.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.