View Full Version : [Dubbio Acquisto]Qtek o HP...?
il dubbio è:
potenza ma poca durata
durata ma poca potenza
ovviamente la potenza è del favoloso Qtek 9090
mentre la controparte tanta durata ma poca potenza è del HP IPaq 6340
a me serve che si connetta a wi-fi e abbia gsm/gprs..
in giro nn ho trovato di meglio quindi..
aiutatemi voi..riesco a farci 1 giornata con il qtek o devo portarmi un array di batterie?
io una giornata la faccio tranquillamente (qtek 9090)... ma poi dipende quanto lo usi come palmare... se lo usi soltanto come cell senza troppe chiamate arrivi a 2gg spegnadolo di notte, ma è sempre un rischio...
se lo usi come cell e un po' come palmare il giorno lo fa tranquillamente...
se inizi ad usarlo come gprs e intanto a sentire musica... oppure anche come navigatore... beh la batteria decresce rapida; indispensabile il caricatore da macchina se ti serve il gps
PS: e poi la tastiera secondo me è un must!
ma scusa il compromesso migliore per te è sicuramente il QTEK S100!!
Non l'hai preso in considerazione??
ma scusa il compromesso migliore per te è sicuramente il QTEK S100!!
Non l'hai preso in considerazione??
no xchè nn ha wifi..
il mio uso sarebbe cell occasionale(nn ricevo e faccio motle chiamate) e uso del wifi la sera dopo cena x fare una navigata in internet senza stare davanti al pc ma comodamente sul letto..dici che riuscirei a fare almeno la gioranta?
PerezDeQueya80
14-04-2005, 14:03
no xchè nn ha wifi..
il mio uso sarebbe cell occasionale(nn ricevo e faccio motle chiamate) e uso del wifi la sera dopo cena x fare una navigata in internet senza stare davanti al pc ma comodamente sul letto..dici che riuscirei a fare almeno la gioranta?
Anch'io ho un Qtek9090 e, quotando quello che dice Nym, ti consiglio anch'io questo magnifico palmare, se non lo usi tanto come cell e vuoi un po' di "connettività" (BT, WiFi, IrDA) allora vai tranquillo sul Qtek9090 ;)
P.S. riguardo la navigazione su internet... visto che il PocketIE non è sto gran ché, non vedo l'ora che esca una prima versione di Minimo (http://www.mozilla.org/projects/minimo/) per PocketPC...
Anch'io ho un Qtek9090 e, quotando quello che dice Nym, ti consiglio anch'io questo magnifico palmare, se non lo usi tanto come cell e vuoi un po' di "connettività" (BT, WiFi, IrDA) allora vai tranquillo sul Qtek9090 ;)
P.S. riguardo la navigazione su internet... visto che il PocketIE non è sto gran ché, non vedo l'ora che esca una prima versione di Minimo (http://www.mozilla.org/projects/minimo/) per PocketPC...
in realtà lo utilizzerei principalmente come cell e secodnariamente x il wifi..
quindi modulo gsm sempre on(gprs nn lo userei mai) e wifi utilizzato la sera x navigare
PerezDeQueya80
14-04-2005, 17:30
in realtà lo utilizzerei principalmente come cell e secodnariamente x il wifi..
Hai detto che comunque non lo usi molto no?
il mio uso sarebbe cell occasionale(nn ricevo e faccio motle chiamate)
Se è così, allora vai tranquillo ;)
Confermi Nym?
mi avete tolto un grande peso e anche tanti soldi :D
meglio così..ci si risente quando lo avrò fra le mani..cioè o fine mese o fine maggio..dipende se trovo a vendere il mio nokia 6630
un momento..nn ha il vibracall..confermate?
se nnc e l'ha nn se ne parla ed hp rimane la mia scelta anche se ha windows mobile 2003 e non la SE
edit: il sito visitato nn metteva il vibracall mentre nella recensione di pockepcitalia dice che c'è..mi fido + di loro :)
PerezDeQueya80
15-04-2005, 17:11
La vibrazione sul Qtek9090 c'è eccome :eek: ;)
La vibrazione sul Qtek9090 c'è eccome :eek: ;)
* si scrolla il sudore * :)
certo che spendere un mucchio di soldi per navigare dal letto... :mbe:
Io ho visto l'S100 in una vetrina e oggi come oggi non avrei dubbi,prenderei a occhi chiusi quello con una bella sd wi-fi (su ebay a 80 € si riesce ad acchiappare) e una bella tastiera BT. Questo perchè se voglio un pocket pc con modulo gsm devo pure poterlo sfruttare da gsm, cioè non devo portare la cabina telefonica.
Se riesci a rinunciare al modulo gsm (tanto non ti serve molto) prendi un dell x30 con wi-fi e navigherai dal letto in tutta comodità :D
certo che spendere un mucchio di soldi per navigare dal letto... :mbe:
Io ho visto l'S100 in una vetrina e oggi come oggi non avrei dubbi,prenderei a occhi chiusi quello con una bella sd wi-fi (su ebay a 80 € si riesce ad acchiappare) e una bella tastiera BT. Questo perchè se voglio un pocket pc con modulo gsm devo pure poterlo sfruttare da gsm, cioè non devo portare la cabina telefonica.
Se riesci a rinunciare al modulo gsm (tanto non ti serve molto) prendi un dell x30 con wi-fi e navigherai dal letto in tutta comodità :D
navigare dal letto è solo una delle cose..
la versatilità è il centro..
al modulo gsm nn rinuncio xchè nn me ne va di andare in giro con 2 aggeggi(cell e palmare)..quindi ne compro 1 che fa tutto quello che mi serve
nn so se mi sono spiegato chiaramente
qualcuno mi consiglia qualche negozio a prezzi bassi ed affidabile?
PerezDeQueya80
18-04-2005, 08:55
Io l'ho comprato su NetByteMall (http://www.netbytemall.com/) ed è già il secondo acquisto che faccio su questo sito.
L'ho pagato circa 800Euro con una scheda da 512MB.
Se vai ora a vedere c'è ancora in promozione.
;)
Io l'ho comprato su NetByteMall (http://www.netbytemall.com/) ed è già il secondo acquisto che faccio su questo sito.
L'ho pagato circa 800Euro con una scheda da 512MB.
Se vai ora a vedere c'è ancora in promozione.
;)
tanto offerta nn è..qui stà a ameno :stordita:
http://www.nomatica.it/index.asp?Chargement=telephone/qtek9090IT.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.