PDA

View Full Version : [Dubbio Acquisto]Qtek o HP...?

TheCrow
13-04-2005, 20:47
il dubbio è:

potenza ma poca durata
durata ma poca potenza

ovviamente la potenza è del favoloso Qtek 9090
mentre la controparte tanta durata ma poca potenza è del HP IPaq 6340

a me serve che si connetta a wi-fi e abbia gsm/gprs..

in giro nn ho trovato di meglio quindi..

aiutatemi voi..riesco a farci 1 giornata con il qtek o devo portarmi un array di batterie?

Nym
14-04-2005, 01:52
io una giornata la faccio tranquillamente (qtek 9090)... ma poi dipende quanto lo usi come palmare... se lo usi soltanto come cell senza troppe chiamate arrivi a 2gg spegnadolo di notte, ma è sempre un rischio...

se lo usi come cell e un po' come palmare il giorno lo fa tranquillamente...

se inizi ad usarlo come gprs e intanto a sentire musica... oppure anche come navigatore... beh la batteria decresce rapida; indispensabile il caricatore da macchina se ti serve il gps

PS: e poi la tastiera secondo me è un must!

Rizlo+
14-04-2005, 12:26
ma scusa il compromesso migliore per te è sicuramente il QTEK S100!!
Non l'hai preso in considerazione??

TheCrow
14-04-2005, 13:35
ma scusa il compromesso migliore per te è sicuramente il QTEK S100!!
Non l'hai preso in considerazione??

no xchè nn ha wifi..

il mio uso sarebbe cell occasionale(nn ricevo e faccio motle chiamate) e uso del wifi la sera dopo cena x fare una navigata in internet senza stare davanti al pc ma comodamente sul letto..dici che riuscirei a fare almeno la gioranta?

PerezDeQueya80
14-04-2005, 14:03
no xchè nn ha wifi..

il mio uso sarebbe cell occasionale(nn ricevo e faccio motle chiamate) e uso del wifi la sera dopo cena x fare una navigata in internet senza stare davanti al pc ma comodamente sul letto..dici che riuscirei a fare almeno la gioranta?

Anch'io ho un Qtek9090 e, quotando quello che dice Nym, ti consiglio anch'io questo magnifico palmare, se non lo usi tanto come cell e vuoi un po' di "connettività" (BT, WiFi, IrDA) allora vai tranquillo sul Qtek9090 ;)

P.S. riguardo la navigazione su internet... visto che il PocketIE non è sto gran ché, non vedo l'ora che esca una prima versione di Minimo (http://www.mozilla.org/projects/minimo/) per PocketPC...

TheCrow
14-04-2005, 16:42
Anch'io ho un Qtek9090 e, quotando quello che dice Nym, ti consiglio anch'io questo magnifico palmare, se non lo usi tanto come cell e vuoi un po' di "connettività" (BT, WiFi, IrDA) allora vai tranquillo sul Qtek9090 ;)

P.S. riguardo la navigazione su internet... visto che il PocketIE non è sto gran ché, non vedo l'ora che esca una prima versione di Minimo (http://www.mozilla.org/projects/minimo/) per PocketPC...

in realtà lo utilizzerei principalmente come cell e secodnariamente x il wifi..

quindi modulo gsm sempre on(gprs nn lo userei mai) e wifi utilizzato la sera x navigare

PerezDeQueya80
14-04-2005, 17:30
in realtà lo utilizzerei principalmente come cell e secodnariamente x il wifi..

Hai detto che comunque non lo usi molto no?
il mio uso sarebbe cell occasionale(nn ricevo e faccio motle chiamate)
Se è così, allora vai tranquillo ;)
Confermi Nym?

TheCrow
14-04-2005, 18:10
mi avete tolto un grande peso e anche tanti soldi :D
meglio così..ci si risente quando lo avrò fra le mani..cioè o fine mese o fine maggio..dipende se trovo a vendere il mio nokia 6630

TheCrow
15-04-2005, 14:32
un momento..nn ha il vibracall..confermate?

se nnc e l'ha nn se ne parla ed hp rimane la mia scelta anche se ha windows mobile 2003 e non la SE

edit: il sito visitato nn metteva il vibracall mentre nella recensione di pockepcitalia dice che c'è..mi fido + di loro :)

PerezDeQueya80
15-04-2005, 17:11
La vibrazione sul Qtek9090 c'è eccome :eek: ;)

TheCrow
15-04-2005, 19:14
La vibrazione sul Qtek9090 c'è eccome :eek: ;)

* si scrolla il sudore * :)

R0b1
16-04-2005, 15:02
certo che spendere un mucchio di soldi per navigare dal letto... :mbe:
Io ho visto l'S100 in una vetrina e oggi come oggi non avrei dubbi,prenderei a occhi chiusi quello con una bella sd wi-fi (su ebay a 80 € si riesce ad acchiappare) e una bella tastiera BT. Questo perchè se voglio un pocket pc con modulo gsm devo pure poterlo sfruttare da gsm, cioè non devo portare la cabina telefonica.
Se riesci a rinunciare al modulo gsm (tanto non ti serve molto) prendi un dell x30 con wi-fi e navigherai dal letto in tutta comodità :D

TheCrow
16-04-2005, 15:52
certo che spendere un mucchio di soldi per navigare dal letto... :mbe:
Io ho visto l'S100 in una vetrina e oggi come oggi non avrei dubbi,prenderei a occhi chiusi quello con una bella sd wi-fi (su ebay a 80 € si riesce ad acchiappare) e una bella tastiera BT. Questo perchè se voglio un pocket pc con modulo gsm devo pure poterlo sfruttare da gsm, cioè non devo portare la cabina telefonica.
Se riesci a rinunciare al modulo gsm (tanto non ti serve molto) prendi un dell x30 con wi-fi e navigherai dal letto in tutta comodità :D

navigare dal letto è solo una delle cose..
la versatilità è il centro..
al modulo gsm nn rinuncio xchè nn me ne va di andare in giro con 2 aggeggi(cell e palmare)..quindi ne compro 1 che fa tutto quello che mi serve

nn so se mi sono spiegato chiaramente

TheCrow
17-04-2005, 11:27
qualcuno mi consiglia qualche negozio a prezzi bassi ed affidabile?

PerezDeQueya80
18-04-2005, 08:55
Io l'ho comprato su NetByteMall (http://www.netbytemall.com/) ed è già il secondo acquisto che faccio su questo sito.
L'ho pagato circa 800Euro con una scheda da 512MB.
Se vai ora a vedere c'è ancora in promozione.
;)

TheCrow
18-04-2005, 13:10
Io l'ho comprato su NetByteMall (http://www.netbytemall.com/) ed è già il secondo acquisto che faccio su questo sito.
L'ho pagato circa 800Euro con una scheda da 512MB.
Se vai ora a vedere c'è ancora in promozione.
;)

tanto offerta nn è..qui stà a ameno :stordita:
http://www.nomatica.it/index.asp?Chargement=telephone/qtek9090IT.htm