Yanny
13-04-2005, 19:43
Ciao raga,ho bisogno di un vostro consiglio o meglio aiuto;ho un notebook asus con masterizzatore Toshiba interno.E' da circa dieci giorni che ho un problema davvero strano.Il lettore dvd-rom non mi masterizza più su supporto dvd (su cd invece sì),ovvero Nero mi completa il procedimento di masterizzazione e mi dice che è conseguito perfettamente,ma quando inserisco il dvd masterizzato il pc non mi rileva nulla.Ho fatto anche la prova con un masterizzatore dvd esterno dell'hp,masterizzazione ok ma quando vedo se sul dvd c'è il file masterizzato non mi rileva nulla neanche su questo.In primis quindi ho pensato che fosse un problema del masterizzatore interno ma lo stesso ce l'ho anche su quello esterno.Ho fatto la prova con supporti,programmi di masterizzazione e file diversi ma è sempre la stessa storia.Vi ricordo inoltre come ho accennato prima che su cd la masterizzazione è ok.Spero in un vostro aiuto xchè sto impazzendo.Cosa potrebbe essere?Virus?Ho fatto la scansione ma non mi rileva nulla. :(