View Full Version : sygate firewall e internet bloccato
Chi è che mi sa dire perchè quando installo il sygate non mi va più internet? :muro:
Chi è che mi sa dire perchè quando installo il sygate non mi va più internet? :muro:
up
forse perchè è settato male.
Vedrai che qualche amico, fan di Sygate, ti consiglierà per il meglio.
BravoGT83
14-04-2005, 00:09
in che senso....? :mc:
allora per esempio riesci a stabilire la connessione?
se si è un problema di Browser che non carica nessuna pagina magari se si allora devi andare a Tools->Applications e cercare l'applicazione del tuo browser Firefox ie opera.... e mettere allow
fammi sapere se è un altro problema :)
ah se hai il firewall di windows disattivalo che con sygate non serve ed è un problema in meno
juninho85
14-04-2005, 00:39
avrai mica clokkato su"block all"?!:mbe:
BravoGT83
14-04-2005, 12:59
avrai mica clokkato su"block all"?!:mbe:
molto probabile
ho disattivato il firewall di microsoft, è messo anche allow all, ma non cambia nulla l' adsl parte , ma appena apro l'explorer compare la scritta nessuna pagina trovata
:( :mbe: :doh:
BravoGT83
14-04-2005, 15:36
guarda il mio primo post che ho fatto e verifica :)
guarda il mio primo post che ho fatto e verifica :)
Da tools -> application ho messo allow a tutto pur di vedere se partiva
Per caso hai installato anche Kaspersky 5.0.227?
Per caso hai installato anche Kaspersky 5.0.227?
Si esatto, che cosa vuol dire?
spiegami spiegami :)
Si esatto, che cosa vuol dire?
spiegami spiegami :)
Con la release 5.0.227, Kaspersky integra un nuovo servizio denominato: "anti-hacker protections". Senza dilungarmi, pensa ad esso come ad una sorta di piccolo firewall integrato. Ebbene, tale software entra in conflitto con Sygate, pregiudicando la possibilità di poter navigare in Internet nonstante la connettività possibile. Per ovviare, devi disattivare tale servizio o, se non risolvi, disinstallare e reinstallare Kasper escludendo quel servizio in fase di setup.
Con la release 5.0.227, Kaspersky integra un nuovo servizio denominato: "anti-hacker protections". Senza dilungarmi, pensa ad esso come ad una sorta di piccolo firewall integrato. Ebbene, tale software entra in conflitto con Sygate, pregiudicando la possibilità di poter navigare in Internet nonstante la connettività possibile. Per ovviare, devi disattivare tale servizio o, se non risolvi, disinstallare e reinstallare Kasper escludendo quel servizio in fase di setup.
sai che non so come si disattiva questa cosa dal kaspersky
me lo sai dire?
sai che non so come si disattiva questa cosa dal kaspersky
me lo sai dire?
Scusa, davo per socntato che avessi la versione inglese...
Impostazioni -> Configura protezione in tempo reale -> Risoluzione dei problemi -> "Non abilitare la protezione contro gli attacchi di rete all'avvio del sistema".
Non temere, tanto per quello hai già Sygate che fa il suo dovere...:D
BravoGT83
15-04-2005, 00:36
Impostazioni -> Configura protezione in tempo reale -> Risoluzione dei problemi -> "Non abilitare la protezione contro gli attacchi di rete all'avvio del sistema".
ecco cosa era il problema :muro:
sei stato un tesoro grazie tante :sofico:
Ovviamente non lasciare il Sygate su "Allow all" se no non ti serve a niente. :sofico:
BravoGT83
22-04-2005, 00:32
Ovviamente non lasciare il Sygate su "Allow all" se no non ti serve a niente. :sofico:
esatto ;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.