View Full Version : [Padova] Sapphire Radeon 9800PRO pcb XT retail
Salve a tutti,
dovrei vendere questa ottima scheda
Sapphire Radeon 9800PRO Retail 256bit 128MB DDR tv-out + DVI.
CONTINUA QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8032627)
FA-Blade
13-04-2005, 19:35
in coda ...a garanzia come sta ?
ciao,
purtroppo non ho lo scontrino per la garanzia, bisognerebbe sentire direttamente il produttore (cmq assicuro che la scheda funziona alla perfezione :) ho giocato prima + di 1h a need for speed underground 2 con filtri attivi senza problemi :D )
byez!
Ciao
La scambieresti con un' altra scheda video ?
ciao Franco,
sorry solo vendita (devo comprare una sk nuova)
a meno che tu non abbia una 6800gt o ati x800pro/xt agp a buon prezzo :p
byez!
Riccardo78
13-04-2005, 22:39
Ha 128 o 256MB di RAM?
ciao Franco,
sorry solo vendita (devo comprare una sk nuova)
a meno che tu non abbia una 6800gt o ati x800pro/xt agp a buon prezzo :p
byez!
Mi fermo a una Asus 6800/128 liscia ( 325/700 e non moddabile ) :boh:
FA-Blade
13-04-2005, 22:46
io lascio ! buona vendita ! :)
Ha 128 o 256MB di RAM?
128 MB (è scritto cmq nel primo post :doh: :p )
io lascio ! buona vendita ! :)
ok tnx, np
Mi fermo a una Asus 6800/128 liscia ( 325/700 e non moddabile ) :boh:
eh cercavo almeno una gt (o cmq una 6800 moddabile)
e sinceramente non ho una gran esigenza di cambiare sk, dato che ci girano + che bene anche gli ultimi giochini usciti.. (e anche per sfruttare ancora un po' lo slot agp)
byez!
Riccardo78
14-04-2005, 02:13
128 MB (è scritto cmq nel primo post :doh: :p )
Già, vero! ;)
Scusa ma oggi sono proprio rincoglionito, il bello è che ho guardato più volte se c'era scritto... :muro:
ciao,
purtroppo non ho lo scontrino per la garanzia, bisognerebbe sentire direttamente il produttore (cmq assicuro che la scheda funziona alla perfezione :) ho giocato prima + di 1h a need for speed underground 2 con filtri attivi senza problemi :D )
byez!
Azz peccato.
Informati per la garanzia. In caso la trovassi potrei essere interessato.
Altrimenti senza garanzia devi limare di un pò.
Non è la prima volta che na sk video dopo poco tempo parta di brutto.
Ciao
PS: potevo essere interessato ma su un sito c'è la 9800XT saphire a 170€ nuova....devi scendere di prezzo...
PS: potevo essere interessato ma su un sito c'è la 9800XT saphire a 170€ nuova....devi scendere di prezzo...
Dove???
:read:
Dove???
:read:
non so se si possono postare siti ma cmq è questo
http://www.ramcomputer.it/reparto.asp?page=9&rep=COMPONENTI&order=nome&cat=SCHEDE%20VIDEO&idcat=2&sct=SCHEDE%20VIDEO
:read: :D
ottimo prezzo per questa scheda!anzi il prezzo piu basso in assoluto 9800XT 256mb-256bit!!
Riccardo78
14-04-2005, 13:34
non so se si possono postare siti ma cmq è questo
Link rimosso su richiesta di Spank
:read: :D
ottimo prezzo per questa scheda!anzi il prezzo piu basso in assoluto 9800XT 256mb-256bit!!
Quello è un prezzo fasullo, la scheda non è disponibile e mai lo sarà a sentire il responsabile del negozio, quindi non bisogna prenderlo in considerazione.
Altrimenti l'avrei già comprata e non ne cercherei ancora una! :p
a parte che le 9800xt le ho viste in vendita a 200-220€ usate, quel link mi sembra piuttosto strano e poi come ha detto Riccardo78 non è disponibile (e mai credo lo sarà.. a quel prezzo) e quindi non fa testo.
Anzi poty e Riccardo78 editate il reply con il link, grazie
Riguardo alla sk che sto vendendo il prezzo non è trattabile visto che li vale tutti xchè non è una comune 9800pro (che sul forum si vendono tra i 140-150€), al limite posso venirvi incontro con le spese di spedizione (e dividerle a metà)
La scheda sarà 10 mesi che funziona senza problemi, se uno la tiene con cura e non ci fa modifiche strane mica si rompe da un giorno all'altro.. :rolleyes:
byez!
modificata l'offerta! :eek:
FA-Blade
14-04-2005, 21:00
quasi quasi mi rimetto in coda ! :)
com'è ora la coda ?
ciao,
attualmente non c'è nessuno in coda (almeno non al mio prezzo)
fammi sapere :)
byez!
il pensierino di mettermi in coda lo faccio anke io ^^
ok fatemi sapere,
ricordo che, se confermate entro domani, vi aggiungo in omaggio il dissi della vantec (del valore di circa 14€) ;)
byez!
ok, aggiornata la coda nel primo post,
fatemi sapere chi conferma o meno l'interesse xchè vorrei concludere entro breve (mi deve arrivare la nuova scheda la prox settimana)
grazie
byez!
http://spank.albaweb.it/smiles/up2.gif
IO lascio: ho da poko preso la vga nuova e nn ce la faccio a prendere in breve tempo anche questa
Tnks lo stesso :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.