View Full Version : masterizzatore Samsung TS-H552B
cgcerati
13-04-2005, 19:11
Ho appena acquistato questo masterizzatore della Samsung. Il venditore mi ha detto che si tratta di un Dual Layer. Dato che sulle istruzioni allegate non si dice nulla a tale proposito gradirei avere informazioni in merito.
Grazie.
NightStalker
13-04-2005, 19:15
dual layer fino a 2,4x, ha una buona qualità di scrittura ed è veloce.
ce l'ha un mio amico, non è male, però gli manca il bitsetting (la capacità di rendere un DVD+R un DVD-R, usato per questioni di compatibilità con alcuni lettori da tavolo very old).
cgcerati
13-04-2005, 19:46
grazie
stavo cercando un masterizzatore economico, e sui 50€ ho trovato solo questo.mi sa che lo piglio,sperando di non incappare nel fatto che voglia solo supporti di qualità.
Captain AMD
14-04-2005, 08:25
No questo masterizzatore scrive/legge di tutto! Ricordati di aggiornare il firmware all'ultima versione, quelli della Samsung hanno apportato diverse migliorie :)
ecco,la cosa principale che temo è proprio il firmware. ho sempre letto che è pericoloso aggiornarlo,xchè se sbagli ti fotti il masterizzatore.
E' proprio così? Altrimenti vado a ordinarlo.
;)
Captain AMD
14-04-2005, 14:57
Aggiornare il BIOS o il firmware è sempre un'operazione delicata ma facile da eseguire. Non preoccuparti, ma fai attenzione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.