PDA

View Full Version : C'è qualcuno che si fa l'A4 tutti i giorni?

Melkor
13-04-2005, 20:06
Ciao, il 20 inizio a lavorare per un'azienda in zona San Siro a Milano, il che vuol dire prendere tutti i giorni l'A4 ad Agrate ed uscire a Certosa.
C'è qualche "fortunato" come me che fa lo stesso tratto, nelle ore 7-8 e 18-19?
Sempre belli fermi, eh? Che fate mentre siete fermi in coda? Cellulare e radio la fanno da padrone?
Fatemi sapere.. ciao!

bagoa
13-04-2005, 20:18
Ciao, il 20 inizio a lavorare per un'azienda in zona San Siro a Milano, il che vuol dire prendere tutti i giorni l'A4 ad Agrate ed uscire a Certosa.
Sempre belli fermi, eh? Che fate mentre siete fermi in coda? Cellulare e radio la fanno da padrone?
Fatemi sapere.. ciao!Lasciate ogni speranza voi che entrate :O

Necromachine
13-04-2005, 20:42
Anche tu ti sei scelto proprio un bel tragitto!! :D

Per preservare la tua sanità mentale, ti consiglio di trovarti un percorso alternativo che eviti quel tratto di autostrada, magari più scomodo ma meno intasato!!

Oppure prendi il treno ;).

Marinelli
13-04-2005, 20:58
Basta sentire l'Onda Verde ogni mattina... ormai credo abbiano messo un nastro registrato per quanto concerne l'ingresso a Milano. Secondo me faresti bene a cercare qualcosa di alternativo.

Ciao

Melkor
14-04-2005, 11:10
Mmm.. che bella prospettiva che mi si apre davanti agli occhi.
Per qualche tempo mi sa tanto che andrò in macchina in A4, poi spero di trovare qualcosa di meglio, o un'altra strada, o se no il treno. Però per arrivare a San Siro devo cambiare treno, metro e bus.. insomma, un po' pacco anche così! :rolleyes:

SkunkWorks 68
14-04-2005, 11:33
...Mah..,Se in direzione Milano finisce come verso Torino,per i lavori dell'"alta velocità"ci sarà da piangere :cry:.Sono stato proprio ieri a Torino...,tornato con il mal di mare.... :( Traffico a parte,quasi tutta a due corsie,al posto delle 3 originarie...,tutta strettoie e deviazioni...
Edit:La utilizzo di tanto in tanto...tra l'altro i prezzi sono da furto legalizzato per una "Pseudostatale",altrochè autostrada :mad:

ziozetti
14-04-2005, 11:45
Tanti, tanti auguri.
Autoradio per la coda quotidiana, un libro per la coda pesante.
Oppure parcheggi e vai con i pattini, che ci metti meno! :D

Melkor
14-04-2005, 12:07
Oppure parcheggi e vai con i pattini, che ci metti meno! :D

Credo che questa sia la soluzione migliore! :muro:

Irenina
14-04-2005, 12:20
Non ti consiglio di farla.
SE la prendi alle 7, alle 9 sei ancora in coda a Cormano.
Piuttosto fai la città, è rallentata ma non completamente ferma come la A4.
Io l'ho fatta per 4 anni e mezzo, lavoravo in zona san Siro: da spararsi.
Ho imparato tutti i percorsi alternativi.
Non ti consiglio proprio di prenderla se vuoi arrivare in orario.

oscuroviandante
14-04-2005, 12:55
Fatemi sapere.. ciao!

benvenuto tra i martiri :D

io mi faccio tutti i giorni il tragitto Agrate Brianza-Milano Centro.

in media un'ora di viaggio.

Però mi sa che il tuo è peggio , io faccio la tang. est e passo sopra un ponte che sovrasta la tang. nord. .....ed è perennemente bloccata

ah preparati a spararti nelle p@lle ogni tanto..... se fanno il botto la mattina presto come sulla Est fai prima a stare a casa a dormire.

RiccardoS
14-04-2005, 13:13
ahhhh che bello stare nella provincia più sconosciuta d'italia ed andare a lavorare in bici! :sofico:

Irenina
14-04-2005, 13:29
ahhhh che bello stare nella provincia più sconosciuta d'italia ed andare a lavorare in bici! :sofico:
A chi lo dici ... io mi sono trasferita apposta in un paesino sul lago di Varese, dopo 8 anni di smog mi sono venute le allergie e la tosse perenne!!! :rolleyes:
Qui è tutto un altro vivere :fagiano:

GRIFONE_85
14-04-2005, 13:46
Non andare a lavorare... tanto i soldi che guadagni li rispendi per lo psicologo.. :D

Ma come cacchio fate??... io per andare all'università mi imbestialisco come un bufalo sulla superstrada per 2-3 Km di fila.... :eek: