View Full Version : C'è qualcuno che si fa l'A4 tutti i giorni?
Ciao, il 20 inizio a lavorare per un'azienda in zona San Siro a Milano, il che vuol dire prendere tutti i giorni l'A4 ad Agrate ed uscire a Certosa.
C'è qualche "fortunato" come me che fa lo stesso tratto, nelle ore 7-8 e 18-19?
Sempre belli fermi, eh? Che fate mentre siete fermi in coda? Cellulare e radio la fanno da padrone?
Fatemi sapere.. ciao!
Ciao, il 20 inizio a lavorare per un'azienda in zona San Siro a Milano, il che vuol dire prendere tutti i giorni l'A4 ad Agrate ed uscire a Certosa.
Sempre belli fermi, eh? Che fate mentre siete fermi in coda? Cellulare e radio la fanno da padrone?
Fatemi sapere.. ciao!Lasciate ogni speranza voi che entrate :O
Necromachine
13-04-2005, 20:42
Anche tu ti sei scelto proprio un bel tragitto!! :D
Per preservare la tua sanità mentale, ti consiglio di trovarti un percorso alternativo che eviti quel tratto di autostrada, magari più scomodo ma meno intasato!!
Oppure prendi il treno ;).
Marinelli
13-04-2005, 20:58
Basta sentire l'Onda Verde ogni mattina... ormai credo abbiano messo un nastro registrato per quanto concerne l'ingresso a Milano. Secondo me faresti bene a cercare qualcosa di alternativo.
Ciao
Mmm.. che bella prospettiva che mi si apre davanti agli occhi.
Per qualche tempo mi sa tanto che andrò in macchina in A4, poi spero di trovare qualcosa di meglio, o un'altra strada, o se no il treno. Però per arrivare a San Siro devo cambiare treno, metro e bus.. insomma, un po' pacco anche così! :rolleyes:
SkunkWorks 68
14-04-2005, 11:33
...Mah..,Se in direzione Milano finisce come verso Torino,per i lavori dell'"alta velocità"ci sarà da piangere :cry:.Sono stato proprio ieri a Torino...,tornato con il mal di mare.... :( Traffico a parte,quasi tutta a due corsie,al posto delle 3 originarie...,tutta strettoie e deviazioni...
Edit:La utilizzo di tanto in tanto...tra l'altro i prezzi sono da furto legalizzato per una "Pseudostatale",altrochè autostrada :mad:
ziozetti
14-04-2005, 11:45
Tanti, tanti auguri.
Autoradio per la coda quotidiana, un libro per la coda pesante.
Oppure parcheggi e vai con i pattini, che ci metti meno! :D
Oppure parcheggi e vai con i pattini, che ci metti meno! :D
Credo che questa sia la soluzione migliore! :muro:
Non ti consiglio di farla.
SE la prendi alle 7, alle 9 sei ancora in coda a Cormano.
Piuttosto fai la città, è rallentata ma non completamente ferma come la A4.
Io l'ho fatta per 4 anni e mezzo, lavoravo in zona san Siro: da spararsi.
Ho imparato tutti i percorsi alternativi.
Non ti consiglio proprio di prenderla se vuoi arrivare in orario.
oscuroviandante
14-04-2005, 12:55
Fatemi sapere.. ciao!
benvenuto tra i martiri :D
io mi faccio tutti i giorni il tragitto Agrate Brianza-Milano Centro.
in media un'ora di viaggio.
Però mi sa che il tuo è peggio , io faccio la tang. est e passo sopra un ponte che sovrasta la tang. nord. .....ed è perennemente bloccata
ah preparati a spararti nelle p@lle ogni tanto..... se fanno il botto la mattina presto come sulla Est fai prima a stare a casa a dormire.
RiccardoS
14-04-2005, 13:13
ahhhh che bello stare nella provincia più sconosciuta d'italia ed andare a lavorare in bici! :sofico:
ahhhh che bello stare nella provincia più sconosciuta d'italia ed andare a lavorare in bici! :sofico:
A chi lo dici ... io mi sono trasferita apposta in un paesino sul lago di Varese, dopo 8 anni di smog mi sono venute le allergie e la tosse perenne!!! :rolleyes:
Qui è tutto un altro vivere :fagiano:
GRIFONE_85
14-04-2005, 13:46
Non andare a lavorare... tanto i soldi che guadagni li rispendi per lo psicologo.. :D
Ma come cacchio fate??... io per andare all'università mi imbestialisco come un bufalo sulla superstrada per 2-3 Km di fila.... :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.