View Full Version : Cellulare nuovo: LGU8180 o Sony-Ericsson Z1010?
riboulez
13-04-2005, 20:00
Devo acquistare un cel nuovo della 3, la scelta si è ristretta a due modelli, LG U8180 e Sony-Ericsson Z1010.
Quale dei due mi consigliate?
Homer314
13-04-2005, 20:09
Secondo me come qualità e funzionialità nn cè paragone: z1010
ma lo z1010 è ancora nel listino 3?!? :mc:
Io ho lo z1010 e lo ho pagato 99 € grazie ad una offerta della wind!
E' sicuramente un ottimo telefono ma le dimensioni sono "importanti" ( ;) ) e la fotocamera ha una qualità pessima...per me se lo trovi fino a 120 € prendi il Sony se no buttai sull'LG
Homer314
13-04-2005, 21:10
E' sicuramente un ottimo telefono ma le dimensioni sono "importanti" ( ;) ) e la fotocamera ha una qualità pessima...per me se lo trovi fino a 120 € prendi il Sony se no buttai sull'LG
Chiuso nn è grande, più che altro è pesantino. Parlando di qualità, dai menu all'hardware stravince il sony. Sonoro, connettività. La fotocamera nn è pessima, nn è il max ma ha dei buoni colori.
Personalmente domani mi arriva lo z1010 :D
marKolino
13-04-2005, 21:14
io ho l' LG... il sony non so nemmeno come sia fatto :D
riboulez
13-04-2005, 21:14
Il sony l'ho trovato a 119€ mentre l'LG a 149€...la fotocamera nn m'interessa tanto in effetti, e x le dimensioni nn c'è problema visto ke il sony ho avuto modo d averlo tra le mani e nn mi dispiaceva...
vabbè in sintesi ero già orientato verso il sony, cmq magari aspetto qlke altro commento.
canturio
13-04-2005, 22:02
Da felice possessore dello Z1010 ti consiglio quello, ho visto anche l'Lg, ma come funzioni il Sony è superiore
per quanto riguarda il sw, sicuramente è migliore lo z1010...
ma se ti interessa anche il lato estetico, lg (magari con mini antenna, per ridurre ancora le dimensioni) è molto più bello....
l'unico difetto è che ha poca connettività...manca bt e Irda sono bloccati....
per quanto riguarda il sw, sicuramente è migliore lo z1010...
ma se ti interessa anche il lato estetico, lg (magari con mini antenna, per ridurre ancora le dimensioni) è molto più bello....
l'unico difetto è che ha poca connettività...manca bt e Irda sono bloccati....
quoto il SE è decisamente migliore a funzioni! l'LG decisamente più bello!
BravoGT83
14-04-2005, 18:35
Secondo me come qualità e funzionialità nn cè paragone: z1010
esatto....
legge anche gli mp3 :)
Homer314
14-04-2005, 18:51
esatto....
legge anche gli mp3 :)
Nn vuol dire nulla, il fatto è che li legge con la qualità di un lettore cosa ben piu importante ! Appena mi arriva provo a fargli leggere anche gli ogg tramite java ! :)
riboulez
14-04-2005, 23:47
Plebiscito a favore sel SE a qnto pare... eheh...
e così sia... domani vado a comprarlo!!!
Grazie a tutti per le risposte.
Plebiscito a favore sel SE a qnto pare... eheh...
e così sia... domani vado a comprarlo!!!
Grazie a tutti per le risposte.
dove lo hai trovato?
Io ne ho uno, e mi trovo benissimissimo, e ne vorrei prendere uno alla mia ragazza........
Kola_Gurra
15-04-2005, 16:58
z1010 senza ripensarci, costa meno dell'LG ed offre mooooooooolto di piu, molto ;)
melomanu
21-04-2005, 12:15
raga ma ndo cavolo li trovate sti cell ???
nella mia città nn riesco a trovarne manco uno !!!!
:muro: :muro:
Tieni in considerazione che l'LG non ha il bluetooth e questo potrebbe essere un limite qualora volessi acquistare un auricolare senza fili, ti consiglio lo Z1010
io ho un LG.
se il celluare ti interessa per le telefonate meglio LG
se ti interessa per la connettività e per le funzioni SE
imho in un cellulare le dimensioni sono importanti.
si avvicina l'estate e avere un SE in tasca mi sembra moooooooooolto dura!
sul lato estetico scegli tu.
Verdeosso
21-04-2005, 21:37
Sarà pure grande lo z1010 ma non ce confronto con lg....
Molto meglio il sony
melomanu
22-04-2005, 08:52
guarda fammi sapere ndo lo trovi che ti mando i soldi e me en prendi 2 :D
nelle funzioni non c'è dubbio che vince il sonyericsson
ha in più il bluetooth, la memoria espandibile
però io preferisco di gran lunga l'lg (e infatti sono un appagato possessore di un 8138)
perchè ad averlo in mano non c'è paragone
l'lg sembra un gioiellino, il se sembra un panino squadrato. le foto e il display mi sembrano molto più brutti e scuri
certo l'lg ha irda bloccati (non puoi inviare-ricevere nulla, solo usarlo come modem)
con il cavetto cmq puoi trasferire praticamente tutto dal pc (giochi compresi in modo non-ufficiale ;)) e ha soli 25 mb circa di memoria dove inserire tutto, mp3 compresi, che legge e puoi usare come suoneria
ha soli 25 mb circa di memoria dove inserire tutto, mp3 compresi, che legge e puoi usare come suoneria
infatti i film non ce li puoi vedere............ :O
però io preferisco di gran lunga l'lg (e infatti sono un appagato possessore di un 8138)
perchè ad averlo in mano non c'è paragone
l'lg sembra un gioiellino, il se sembra un panino squadrato. le foto e il display mi sembrano molto più brutti e scuri
certo l'lg ha irda bloccati (non puoi inviare-ricevere nulla, solo usarlo come modem)
con il cavetto cmq puoi trasferire praticamente tutto dal pc (giochi compresi in modo non-ufficiale ;)) e ha soli 25 mb circa di memoria dove inserire tutto, mp3 compresi, che legge e puoi usare come suoneria
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.