PDA

View Full Version : problemi audio corso di inglese

zano
13-04-2005, 18:56
allora ho rispolverato un corso di inglese della de agostini fatto da 25 cd che avevo preso tempo fa' quando avevo win95 ora l'ho reinstallato su win xp e tutto ok ho fatto le prove audio e tutto ok solo che quando parte il corso l'audio del tutor che spiega non si sente ho provato a guardare nel cd e gli stessi file aperti con un programma tipo bsplayer si vedono e sentono bene, come faccio per far funzionare il tutto?
nei test al comando prova audio cd-rom si sentiva bene! :confused: :help:
grazie!

zano
14-04-2005, 18:36
nessuno? :cry:

mos
14-04-2005, 20:55
prova a lanciare l'exe in modalita' win95 compatibile

zano
15-04-2005, 13:44
ho provato ma niente se mentre parla il tutor clicco e lascio velocemente il tasto avanti sulla barra di comando (pausa-stop-avanti-indietro) sento dei piccoli tratti di voce.

krisc1
16-04-2005, 00:33
se è la collana English For You.... lo so io!!!! E' un problema di incompatibilità con il Win XP! Quelli della de agostini mi hanno inviato un file che serviva a superare il problema! O contatti direttamente loro... o ti mando il file (215Kb)

zano
16-04-2005, 11:38
si si' e' proprio quello!
ora provo a guardare sul loro sito se c'e' qualcosa comunque se me lo mandi mi faresti un grosso piacere. :)
grazie!
ciao!
zanonrg@hotmail.com

zano
16-04-2005, 12:43
ho trovato il file sul loro sito!
grazie mille per la dritta!!! ;)

krisc1
16-04-2005, 19:34
di niente! Quando all'epoca era successo a me c'ero rimasto malissimo... il corso è fatto veramente bene... ed è anche costato parecchio... non poterlo utilizzare mi aveva fatto seccare parecchio... fortuna che le cose si risolvono! Buon inglese!!!

zano
17-04-2005, 10:31
ora e' sorto un 'altro problema a volte non si vedono i sottotitoli e non escono certe volte sullo schermo le domande che ti pone la tutor piu' altri piccoli problemi di natura grafica o di sottotitoli!
poi una cosa strana e' possibile che quando il tutor ti fa' le domande parla in inglese e non in italiano?
p.s lo so' che e' costato un botto! :eek:

krisc1
17-04-2005, 11:07
Mi spiace... non posso aiutarti! Sinceramente tempo fa ho fatto un paio di lezioni... ripromettendomi di fare il corso seriamente....ma il tempo non basta mai! Presto ci riproverò... e se avro' gli stessi problemi tuoi... lancio i cd alla de ag. tipo armi ninja (si scrive così??? :confused: )

krisc1
15-05-2005, 10:51
ora e' sorto un 'altro problema a volte non si vedono i sottotitoli e non escono certe volte sullo schermo le domande che ti pone la tutor piu' altri piccoli problemi di natura grafica o di sottotitoli!
poi una cosa strana e' possibile che quando il tutor ti fa' le domande parla in inglese e non in italiano?

Finalmente ho iniziato anche io il corso... e ho il tuo stesso problema... hai risolto in qualche modo?

Grazie!

krisc1
16-05-2005, 22:46
Mi rispondo da solo... magari serve a qualcuno! L'assistanza mi ha risposto così:

l'opera English for you non è compatibile con windows 2000/Xp che sono sistemi operativi creati su base Nt; quindi non sempre è possibile adattare i software ma si tratta di riscrivere intere parti di programma.

Se l'installazione va a buon fine, i problemi che si possono riscontrare su tali sistemi con english for you sono di 2 tipi:
1- audio: non si sentono i file avi; problema risolvibile con una patch appositamente creata.
2- video: non vengono visualizzate le traduzioni e alcune funzioni sono inattive; a questo problema non c'è soluzione.