View Full Version : problemi audio corso di inglese
allora ho rispolverato un corso di inglese della de agostini fatto da 25 cd che avevo preso tempo fa' quando avevo win95 ora l'ho reinstallato su win xp e tutto ok ho fatto le prove audio e tutto ok solo che quando parte il corso l'audio del tutor che spiega non si sente ho provato a guardare nel cd e gli stessi file aperti con un programma tipo bsplayer si vedono e sentono bene, come faccio per far funzionare il tutto?
nei test al comando prova audio cd-rom si sentiva bene! :confused: :help:
grazie!
prova a lanciare l'exe in modalita' win95 compatibile
ho provato ma niente se mentre parla il tutor clicco e lascio velocemente il tasto avanti sulla barra di comando (pausa-stop-avanti-indietro) sento dei piccoli tratti di voce.
se è la collana English For You.... lo so io!!!! E' un problema di incompatibilità con il Win XP! Quelli della de agostini mi hanno inviato un file che serviva a superare il problema! O contatti direttamente loro... o ti mando il file (215Kb)
si si' e' proprio quello!
ora provo a guardare sul loro sito se c'e' qualcosa comunque se me lo mandi mi faresti un grosso piacere. :)
grazie!
ciao!
zanonrg@hotmail.com
ho trovato il file sul loro sito!
grazie mille per la dritta!!! ;)
di niente! Quando all'epoca era successo a me c'ero rimasto malissimo... il corso è fatto veramente bene... ed è anche costato parecchio... non poterlo utilizzare mi aveva fatto seccare parecchio... fortuna che le cose si risolvono! Buon inglese!!!
ora e' sorto un 'altro problema a volte non si vedono i sottotitoli e non escono certe volte sullo schermo le domande che ti pone la tutor piu' altri piccoli problemi di natura grafica o di sottotitoli!
poi una cosa strana e' possibile che quando il tutor ti fa' le domande parla in inglese e non in italiano?
p.s lo so' che e' costato un botto! :eek:
Mi spiace... non posso aiutarti! Sinceramente tempo fa ho fatto un paio di lezioni... ripromettendomi di fare il corso seriamente....ma il tempo non basta mai! Presto ci riproverò... e se avro' gli stessi problemi tuoi... lancio i cd alla de ag. tipo armi ninja (si scrive così??? :confused: )
ora e' sorto un 'altro problema a volte non si vedono i sottotitoli e non escono certe volte sullo schermo le domande che ti pone la tutor piu' altri piccoli problemi di natura grafica o di sottotitoli!
poi una cosa strana e' possibile che quando il tutor ti fa' le domande parla in inglese e non in italiano?
Finalmente ho iniziato anche io il corso... e ho il tuo stesso problema... hai risolto in qualche modo?
Grazie!
Mi rispondo da solo... magari serve a qualcuno! L'assistanza mi ha risposto così:
l'opera English for you non è compatibile con windows 2000/Xp che sono sistemi operativi creati su base Nt; quindi non sempre è possibile adattare i software ma si tratta di riscrivere intere parti di programma.
Se l'installazione va a buon fine, i problemi che si possono riscontrare su tali sistemi con english for you sono di 2 tipi:
1- audio: non si sentono i file avi; problema risolvibile con una patch appositamente creata.
2- video: non vengono visualizzate le traduzioni e alcune funzioni sono inattive; a questo problema non c'è soluzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.