View Full Version : Perchè amiamo le donne
Fenomeno85
13-04-2005, 18:55
Motivi per cui i ragazzi amano le ragazze:
1. Loro profumeranno sempre, anche se è solo shampoo
2. Il modo in cui le loro teste trovano sempre lo spazio giusto sulle nostre spalle
3. Come sono carine quando dormono
4. La facilità con la quale si adattano tra le nostre braccia
5. Il modo in cui ti baciano e all'improvviso tutto va bene nel mondo
6. Come sono carine quando mangiano
7. Il modo in cui ci mettono ore a vestirsi ma alla fine ne fanno valere la pena
8. Perchè sono sempre calde anche se fuori ci sono meno 30 gradi
9. Il modo in cui stanno bene con qualsiasi cosa addosso
10. Il modo in cui ricercano i complimenti anche se entrambi sapete che tu pensi che lei sia la più bella cosa sulla terra
11. Come sono carine quando discutono
12. Il modo in cui la loro mano trova sempre la nostra
13. Il modo in cui sorridono
14. Il modo in cui ti senti quando vedi il loro nome sul display del cellulare subito dopo che hai avuto un brutto litigio
15. Il modo in cui lei dice "Non litighiamo più" anche se sapete che un'ora più tardi starete discutendo per qualcosa
16. Il modo in cui ti baciano dopo che tu hai fatto qualcosa di carino per loro
17. Il modo in cui ti baciano quando le dici "Ti amo"
18. A dire il vero.... semplicemente il modo in cui ti baciano!!!
19. Il modo in cui cadono tra le tue braccia quando piangono
20. E poi il modo in cui si scusano per aver pianto per qualcosa di così stupido
21. Il modo in cui ti colpiscono e si aspettano di farti male
22. E poi il modo in cui si scusano quando ti hanno fatto male sul serio.(anche se noi non lo ammettiamo)!
23. Il modo in cui dicono "Mi manchi"
24. Il modo in cui ti mancano
25. Il modo in cui le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male.....
Tuttavia non importa se le ami, le odi, desideri che muoiano o sappia che non potresti vivere senza di loro... Non ha importanza. Perchè per una volta nella tua vita, qualsiasi cosa fossero per il mondo, diventano tutto per te.
Quando le guardi negli occhi, viaggiando nelle profondità delle loro anime e dici un milione di cose senza il minimo suono, sai che la tua vita è inevitabilmente consumata all'interno dei battiti del suo cuore.
Le amiamo per un milione di motivi, nessun foglio di carta potrebbe rendergli giustizia.
E' una cosa non della mente ma del cuore.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Perchè se amassimo un omo saremmmo froci! :O :D
Fenomeno85
13-04-2005, 18:59
Perchè se amassimo un omo saremmmo froci! :O :D
yeah :D vediamo che dice anche bluekka :D
bluelake
13-04-2005, 19:00
Ti sei dimenticato "per masochismo"... :asd:
Fenomeno85
13-04-2005, 19:01
Ti sei dimenticato "per masochismo"... :asd:
mmm :D parli del diavolo e spuntano le corna :D ciao blue :D ... ma si è troppo bello essere masochisti :D
fabiannit
13-04-2005, 19:01
:old: :asd:
Thunderman
13-04-2005, 19:03
:old: :asd:
Stavo per scriverlo io :O
Cmq ti quoto :O :D
Fenomeno85
13-04-2005, 19:05
:fuck:
Melancholy
13-04-2005, 19:09
che cose dolci :cry:
questi sono i momenti in cui mi verrebbe voglia di ricercare il mio ex..menomale durano solo 3 secondi :D
che cose dolci :cry:
questi sono i momenti in cui mi verrebbe voglia di ricercare il mio ex..menomale durano solo 3 secondi :D
ma che tipi ti scegli?
ripeto il mio concetto (ormai divenuto: costante dell'ork): se è cessa, tutti i pregi si annullano.
ripeto il mio concetto (ormai divenuto: costante dell'ork): se è cessa, tutti i pregi si annullano.
eh grazie al cazzo...ha scoperto l'acqua calda :D
eh grazie al cazzo...ha scoperto l'acqua calda :D
:D
è sempre bene ricordarlo. :mc:
è sempre bene ricordarlo. :mc:
hai ragione nn si sa mai....che nel mondo di maschi che si pigliano le cozze tanto per chiavare ce ne sono eccome...
Melancholy
13-04-2005, 19:52
ma che tipi ti scegli?
non in quel senso per fortuna :mbe:
non in quel senso per fortuna :mbe:
l'avevo intuito :stordita:
Melancholy
13-04-2005, 20:00
l'avevo intuito :stordita:
poteva anche essere, sai mai :uh:
poteva anche essere, sai mai :uh:
va che nn son mica un ing :p
shinji_85
13-04-2005, 20:10
A parte che sento il diabete arrivare da lontano...
[CUT]...
...[CUT]
Anch'io sono sempre caldo...
Molto più di qualsiasi ragazza che ho conosciuto... :)
hikari84
13-04-2005, 20:44
:nera:
2. Il modo in cui le loro teste trovano sempre lo spazio giusto sulle nostre spalle
7. Il modo in cui ci mettono ore a vestirsi ma alla fine ne fanno valere la pena
10. Il modo in cui ricercano i complimenti anche se entrambi sapete che tu pensi che lei sia la più bella cosa sulla terra
14. Il modo in cui ti senti quando vedi il loro nome sul display del cellulare subito dopo che hai avuto un brutto litigio
15. Il modo in cui lei dice "Non litighiamo più" anche se sapete che un'ora più tardi starete discutendo per qualcosa
20. E poi il modo in cui si scusano per aver pianto per qualcosa di così stupido
22. E poi il modo in cui si scusano quando ti hanno fatto male sul serio.(anche se noi non lo ammettiamo)!
25. Il modo in cui le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male.....
Tuttavia non importa se le ami, le odi, desideri che muoiano o sappia che non potresti vivere senza di loro... Non ha importanza. Perchè per una volta nella tua vita, qualsiasi cosa fossero per il mondo, diventano tutto per te.
Quando le guardi negli occhi, viaggiando nelle profondità delle loro anime e dici un milione di cose senza il minimo suono, sai che la tua vita è inevitabilmente consumata all'interno dei battiti del suo cuore.
Le amiamo per un milione di motivi, nessun foglio di carta potrebbe rendergli giustizia.
vuoi che ti risponda? no, mi trattengo :D
Syd Barrett
13-04-2005, 21:09
vuoi che ti risponda? no, mi trattengo :D
Ma perché, dai, esprimiti.
Eccheccazzo...
Mondo ingiusto :cry:
Thunderman
13-04-2005, 22:05
Tutta sta smielatezza mi fa venire da vomitare :asd:
in effeti sto cercando ndo cazz ho messo l'insulina da un pò... :mbe:
:doh: che esaggerato
:doh: che esaggerato
invece ha ragione :O
invece ha ragione :O
ad ogni modo non si dice ;)
ad ogni modo non si dice ;)
si dice eccome, invece... è giusto che sia così :O
Melancholy
13-04-2005, 22:21
Tutta sta smielatezza mi fa venire da vomitare :asd:
in effeti sto cercando ndo cazz ho messo l'insulina da un pò...
ma quelle cose non sono smielateee :muro:
invece sì :D
Thunderman
13-04-2005, 22:22
Invece si che lo sono, ma te sei donna e non ti sembrano certo smielate :D
Su torna a lavare e a stirare :O
Ah non puoi è vero per il braccio :asd: :D
Melancholy
13-04-2005, 22:23
Invece si che lo sono, ma te sei donna e non ti sembrano certo smielate :D
Su torna a lavare e a stirare :O
Ah non puoi è vero per il braccio :asd: :D
'stardo :fuck:
Melancholy
13-04-2005, 22:27
e cmq è inutile che fate tanto i grandi uomini "duri", poi tanto alla vostra ipotetica ragazza direste cose del genere, se non di peggio :O
Thunderman
13-04-2005, 22:28
e cmq è inutile che fate tanto i grandi uomini "duri", poi tanto alla vostra ipotetica ragazza direste cose del genere, se non di peggio :O
Se come no :asd:
:mbe:
ovvio...i maschi sono tutti ipocriti opportunisti.... :p
Melancholy
13-04-2005, 22:43
vabè, non tutti ..solo la maggior parte :D
Correzione: :read:
Punto incriminato: 8. Perchè sono sempre calde anche se fuori ci sono meno 30 gradi.
Versione corretta: 8. Perchè hanno sempre freddo, anche se fuori ci sono 30 gradi all'ombra.
Cazz, io d'inverno giro in maglietta, e una mia amica in spiaggia, al sole, 30 gradi (agosto) è riuscita a dirmi:"Ho freddo!!!" (no, non ci stava provando)
juninho85
13-04-2005, 22:57
ne stiamo perdendo un altro:nono:
...questi potrebbero essere i pensieri per primi 27 secondi dopo che hai conosciuto una ragazza...poi il tuo cervello riprende a funzionare ed il tuo capoccione sbatte contro la vera realtà femminile...e solo allora ti accorgi quanto erano grosse le stronzate a cui stavi pensando...
...questi potrebbero essere i pensieri per primi 27 secondi dopo che hai conosciuto una ragazza...poi il tuo cervello riprende a funzionare ed il tuo capoccione sbatte contro la vera realtà femminile...e solo allora ti accorgi quanto erano grosse le stronzate a cui stavi pensando...
...ah...un altra cosa Fenomeno...sempre e solo lei è riferito ad Avril Anna Jennifer o Eva?...
si dice eccome, invece... è giusto che sia così :O
di che ti scazza il fatto che non te la danno subito che facciamo prima ;)
Ma parla per te :D
shinji_85
14-04-2005, 08:41
Correzione: :read:
Punto incriminato: 8. Perchè sono sempre calde anche se fuori ci sono meno 30 gradi.
Versione corretta: 8. Perchè hanno sempre freddo, anche se fuori ci sono 30 gradi all'ombra.
Cazz, io d'inverno giro in maglietta, e una mia amica in spiaggia, al sole, 30 gradi (agosto) è riuscita a dirmi:"Ho freddo!!!" (no, non ci stava provando)
E' troppo contestato questo punto 8... :)
bluelake
14-04-2005, 10:36
tutti no... ma una larghissima parte sì :muro:
bluelake
14-04-2005, 10:37
o forse i 25 punti in origine erano al maschile e fenomeno li ha rigirati al femminile... :asd:
in effetti mettendo "lui" al posto di "lei" le frasi assumono un senso compiuto :p
di che ti scazza il fatto che non te la danno subito che facciamo prima ;)
i cessi se la possono tenere ben stretta, per la parte restante... dato che nemmeno chiedo è difficile che mi si possa negare
Genjo Sanzo
14-04-2005, 13:19
quotone
Athlon64-FX53
14-04-2005, 13:20
Amiamo le donne perchè fondamentalmente ci completano :doh: :stordita:
Vabbè... ho detto la cazzata delle 14.23 :ciapet:
i cessi se la possono tenere ben stretta, per la parte restante... dato che nemmeno chiedo è difficile che mi si possa negare
non ho capio l'utlima parte di quello che hai detto :stordita:
non ho capio l'utlima parte di quello che hai detto :stordita:
che non tacchinando le donne è difficile che mi sia negata...
Fenomeno85
14-04-2005, 17:56
o forse i 25 punti in origine erano al maschile e fenomeno li ha rigirati al femminile... :asd:
in effetti mettendo "lui" al posto di "lei" le frasi assumono un senso compiuto :p
mmm per te andrebbe bene :asd:
alex82rm
14-04-2005, 18:13
11. Come sono caCUTTT!!![/b]
:old: :old:
Fenomeno85
14-04-2005, 18:36
ma smettita che ci stai provando da mesi con MilanoGirl :D :asd:
parlando di concquistare: mi sa che hai poca pazienza anche te, o no ? :confused:
parlando di concquistare: mi sa che hai poca pazienza anche te, o no ? :confused:
no, detesto la meccanica del corteggiamento... fare il pavone mi sa sentire un idiota
però se si vuole raccattare qualcosa c'è poca scelta....
no, detesto la meccanica del corteggiamento... fare il pavone mi sa sentire un idiota
però se si vuole raccattare qualcosa c'è poca scelta....
ma la detesti se stai cercando solo per farci qualcosa di sbrigativo oppure sempre e cioè, anche quando la storia sai che potrebbe diventare seria ? :confused:
ma la detesti se stai cercando solo per farci qualcosa di sbrigativo oppure sempre e cioè, anche quando la storia sai che potrebbe diventare seria ? :confused:
sempre a prescindere, tanto all'inizio uno non pontifica mai per il futuro... diciamo che se mi trovo una tipa di fianco tra il tampinarla e farmi i cazzi miei opto per la seconda
sbaglio, lo so, ma è più forte di me... non mi riesce di fare lo scendiletto che implora la fi*a a ogni occasione
sempre a prescindere, tanto all'inizio uno non pontifica mai per il futuro... diciamo che se mi trovo una tipa di fianco tra il tampinarla e farmi i cazzi miei opto per la seconda
sbaglio, lo so, ma è più forte di me... non mi riesce di fare lo scendiletto che implora la fi*a a ogni occasione
ah.....
mi ricordi qualcuno :stordita:
ah.....
mi ricordi qualcuno :stordita:
pensi quello che penso io? :stordita:
:confused: spiegati meglio :stordita:
era una battuta alla Luca Nervi....va qua quanti Paolo Bitta :stordita:
era una battuta alla Luca Nervi....va qua quanti Paolo Bitta :stordita:
e chi cacchio sono costoro ? :stordita:
e chi cacchio sono costoro ? :stordita:
che parlo a fare con te? :fagiano:
che parlo a fare con te? :fagiano:
:o e vabbè, non ho studiato: non tirartela troppo :asd:
:o e vabbè, non ho studiato: non tirartela troppo :asd:
http://www.ilpotereelagloria.com/images/immagini/CameraCafe_Ladro.jpg
http://www.ilpotereelagloria.com/images/immagini/CameraCafe_Ladro.jpg
e butti via il tempo a guardare ste cose ? :asd:
e butti via il tempo a guardare ste cose ? :asd:
l'unica programma che per me esiste nella televisione italiana...oltre alla partite.... :fagiano:
l'unica programma che per me esiste nella televisione italiana...oltre alla partite.... :fagiano:
non guardo la televisione, meglio un buon libro di Analisi I :Prrr: o un buon film ;)
non guardo la televisione, meglio un buon libro di Analisi I :Prrr: o un buon film ;)
ti assicuro che è meglio camera cafè di capire se si parla di una copertura aperta o di chiusura di un insieme E :Prrr:
http://www.renegadesith.net/forum/style_emoticons/default/face4.gif
SilverLian
14-04-2005, 19:39
http://www.renegadesith.net/forum/style_emoticons/default/face4.gif
:rolleyes:
:rolleyes:
era meglio la faccina del culto :banned:
Thunderman
14-04-2005, 19:42
era meglio la faccina del culto :banned:
Una volta tanto son d'accordo co sto coso :O
Una volta tanto son d'accordo co sto coso :O
le vie del forum sono quasi infinite....(perkè rimane una via infinitesimale in cui ti prenderei a calci nel sedere :Prrr: )
mah, io con le ragazze non ho pazienza. Mi stuferei dopo due giorni di stare assieme ad una.
mah, io con le ragazze non ho pazienza. Mi stuferei dopo due giorni di stare assieme ad una.
basta che mi arriva l'acqua :O
basta che mi arriva l'acqua :O
? :fagiano:
MILANOgirl
14-04-2005, 20:16
ma a me perchè nessuno mi ama? :cry:
la tu mamma el tu babbo ti amano :O
non basta ?
Fenomeno85
14-04-2005, 20:18
ma chi te vole :D
Semplicemente..che bello...:D
MILANOgirl
14-04-2005, 20:30
la tu mamma el tu babbo ti amano :O
non basta ?
evidentemente nn più. :cry:
juninho85
14-04-2005, 20:39
cuoto
e io aggiungo 90 motivi per cui è bello essere omo! :D
1) Le conversazioni telefoniche durano in media 30 secondi.
2) Le scene di nudo nei film sono praticamente sempre femminili.
3) Sai come funziona un'autovettura.
4) Una vacanza di 5 giorni necessiti una valigia sola.
5) Il calcio la domenica.
6) Non devi eseguire dei monitoraggi sulla vita sessuale dei tuoi amici
7) Le file per andare in bagno sono 80% più corte
8) Riesci ad aprire i vasetti da solo.
9) Vecchi amici non ti rompono le palle se aumenti o diminuisci di peso.
10) Lavanderie e parrucchieri non ti pelano vivo.
11) Quando cambi canali, non devi fermarti a ogni scena di qualcuno che piange.
12) Il tuo culo non è mai un fattore chiave in un'intervista.
13) Tutti i tuoi orgasmi sono veri.
14) La pancia gonfia dovuta al bere non ti rende invisibile al sesso opposto.
15) Non hai problemi se il W.C. pubblico è senza la tavoletta per sedersi.
16) Non devi trascinarti in giro una borsa piena di roba inutile.
17) Puoi andare in bagno senza un gruppo di sostegno.
18) Il tuo cognome resta sempre uguale.
19) Puoi lasciare un letto d'albergo disfatto.
20) Quando viene criticato il tuo lavoro non pensi che i tuoi colleghi ti odiano.
21) Puoi finire tutto il tuo cibo.
22) Il box auto è tutto tuo.
23) Non ti becchi delle lodi extra per ogni più piccolo atto di intelligenza.
24) Nessuno si domanda se i***i.
25) Puoi farti la doccia ed essere pronto in 10 minuti.
26) Il sesso significa non preoccuparsi mai della propria reputazione.
27) I piani del matrimonio si curano da soli.
28) Se qualcuno si dimentica di invitarti, lui o lei può ancora esserti amico.
29) Le tue mutande possono costare 10000 lire per una confezione da tre.
30) Nessuno dei tuoi colleghi ha il potere di farti piangere.
31) Non devi raderti più in giù del collo.
32) Non devi sdraiarti vicino a un sedere peloso ogni notte.
33) Se hai 34 anni e sei single nessuno ci fa caso
34) Puoi scrivere il tuo nome nella neve
35) Tutto sul tuo viso resta del suo colore originale.
36) Il cioccolato è solo un altro spuntino.
37) Puoi diventare presidente della repubblica.
38) Puoi goderti un viaggio in macchina in silenzio sul sedile del passeggero.
39) I fiori rimediano a tutto.
40) Non devi mai preoccuparti dei sentimenti degli altri.
41) Pensi al sesso il 90% delle tue ore trascorse sveglio.
42) Puoi indossare una maglietta bianca in un parco acquatico.
43) Tre paia di scarpe sono più che sufficienti.
44) Puoi mangiarti una banana in un negozio di ferramenta.
45) Puoi dire qualsiasi cosa e non preoccuparti di cosa pensano le persone.
46) I preliminari sono optional
47) Nek non vive nel tuo universo.
48) Nessuno smette di raccontare una bella barzelletta sporca quando entri nella stanza.
49) Puoi strapparti la maglietta in una giornata afosa.
50) Non devi rimettere in ordine l'appartamento se arriva un tecnico per leggere i contatori.
51) Non ti senti mai obbligato a fermare un amico che sta per fare del sesso
52) I meccanici d'auto ti dicono la verità.
53) Non te ne frega un cappero se nessuno se ne accorge del tuo nuovo taglio di capelli.
54) Puoi guardare un programma televisivo con un amico in perfetto silenzio senza pensare “e' incazzato con me”.
55) Non interpreti mai male le frasi innocenti che velano il fatto che il tuo amante sta per mollarti.
55) Non ti alzi mai di scatto per prendere a sberle le cose.
57) La cera calda non arriva mai vicino alla tua zona pubica.
58) Hai uno stesso stato d'animo, sempre.
59) Puoi ammirare Clint Eastwood senza morire di fame per avere qualche somiglianza.
60) Non devi mai tirare dritto davanti a una stazione di servizio perché "fa schifo".
61) Conosci almeno venti modi per aprire una bottiglia di birra.
62) Puoi sederti con le gambe divaricate non fa niente cosa indossi.
63) Stesso lavoro... PIÙ SOLDI
64) Capelli bianchi e rughe rendono interessanti.
65) Non devi lasciare la stanza per fare degli interventi d'urgenza ai cavallo.
66) Vestito nuziale Lire 10.000.000; abito da sposo 1.000.000.
67) Non te ne frega niente se ti parlano alle spalle.
68) Con 400 milioni di spermatozoi per colpo, potresti raddoppiare la popolazione terrestre in 15 botte,
almeno in teoria.
69) Non devi guardare voglioso il dessert degli altri.
70) La gente non sbircia il tuo torace mentre ti parla.
71) Puoi andare da un amico senza portare un piccolo dono.
72) Feste d'addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa.
73) Hai una relazione normale e sana con tua madre.
74) Puoi comperare preservativi senza che il negoziante ti immagini nudo.
75) Non devi fare finta di avere bisogno di darti una rinfrescata per andare in bagno
76) Se ti dimentichi di telefonare a un amico, non andrà in giro a dire che sei cambiato, che sei diverso.
77) Un giorno sarai un vecchio porco.
78) Puoi rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo “vaffanculo”.
79) Se un altro ragazzo arriva a una festa vestito come te, potresti diventare il suo miglior amico.
80) Un bel rutto è quasi atteso di tanto in tanto.
81) Non devi mai perdere una opportunità sessuale perché “non te la senti”.
82) Pensi che l'idea di calciare un cagnetto rompiballe sia divertente.
83) Se qualcosa di meccanico non ha funzionato, gli puoi dare una martellata e lanciarlo attraverso la stanza.
84) Le scarpe nuove non ti tagliano non ti fanno venire le vesciche o deformano i piedi.
85) I film a luci rosse sono stati ideati ragionando come tu ragioni.
86) Non devi ricordare i compleanni oppure gli anniversari di tutti.
87) Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare del sesso.
88) Puoi stare tranquillo che i tuoi amici non ti incastreranno mai con un "noti qualcosa di diverso?"
89) C'è sempre una partita trasmessa da qualche parte.
90) Baywatch.
13) Tutti i tuoi orgasmi sono veri.
:rotfl:
Melancholy
14-04-2005, 20:49
beh kureal a sto punto :O
92 MOTIVI PER ESSERE DONNA:
1. Non sei costretta a tenere conto fin dall'adolescenza delle dimensioni delle tue parti intime.
2. Non e' detto che se non ti piace il calcio sei gay.
3. Ti puoi innamorare senza essere derisa da tutti i conoscenti e non.
4. La testa e' un organo ben separato dal pube.
5. ...e funziona piu' di quanto gli uomini vogliano credere.
6. L'organo sessuale femminile e' uno dei piu' efficaci strumenti di potere al mondo.
7. Se lasci la tavoletta del water abbassata non e' solo perche' hai fatto cacca.
8. Puoi sempre rimediare agli errori di madre natura con qualche ritocco qua e la'.
9. I lavori faticosi non li fai tu.
10. Ti puoi permettere di piangere quando ti pare e piace.
11. Tua madre non ti fa le piste perche' ti devi tagliare i capelli.
12. Tuo padre non ti fa le piste perche' ti devi fare la barba.
13. Puoi accavallare le gambe in scioltezza.
14. Le conchiglie sono solo dei bei gusci che trovi al mare.
15. Nessuno ti costringe a inventare prodezze in campo sessuale per sentirti "uno della compagnia".
16. Non sei soggetto all'effetto mandria quando sei in compagnia di un numero superiore a due di tuoi consimili.
17. Quando cambi canale, non devi fermarti ad ogni scena di nudo femminile.
18. Non ti accalappiano le pubblicita' con le donne nude (circa il 90% del trash televisivo).
19. La casa di una donna single si distingue da una cuccia per cani.
20. Ti puoi esprimere in maniera raffinata e sottile usando svariati mezzi di comunicazione grazie ai quali riesci ad esprimere dettagliatamente pensieri articolati e precise opinioni argomentate molto oltre un "si" o un "no".
21. INDIPENDENTE: sai sempre dove sono i tuoi calzini.
22. ECOMOMICA: a parita' di lavoro costi meno.
23. VERSATILE : in una giornata svolgi almeno 3 lavori differenti.
24. INTELLIGENTE: non hai bisogno di usare il centimetro
25. DINAMICA non passi la domenica sprofondata sul divano.
26. SENSIBILE sai dire in mille modi diversi la frase "mi fai schifo".
27. ARGUTA ti basta un cenno per capire quello che gli altri non ti vogliono dire.
28. Se sei bassa sei FUNZIONALE.
29. Se lui e' ING. ARCH. DOTT. AMM. ecc. e' sempre lei che comanda a casa.
30. Se sei figa te la puoi tirare.
31. La macchina e' solo un mezzo di trasporto. (e c'e' sempre qualcuno che te la puo' riparare)
32. Trovi sempre qualcuno che ti paga la cena.
33. Sei sempre seduta sulla tua fortuna.
34. In caso di separazioni il figlio e' sempre della mamma.
35. Ha innato l'uso della parola
36. Puo' parlare e pensare a due cose diverse contemporaneamente.
37. Ha il sacrosanto diritto di sparare stronzate senza che qualcuno te lo faccia notare.
38. E' un'ARTISTA: riesce a far coincidere lavoro-casa-figli-marito-amante.
39. Non ha parti di cervello inutilizzate.
40. In lei e attorno a lei cresce la vita.
41. Non sei obbligata a uscire con la camicia stropicciata quando la mamma e' in vacanza
42. Se ti guardi allo specchio, lo fai per vedere se sei carina, non per controllare se hai l'aria "abbastanza sciupata"
43. Puoi entrare in profumeria a spendere una cifra folle senza chiederti se sei lesbica
44. Se una barzelletta non ti piace, puoi permetterti di non ridere anche se e' sconcia
45. Puoi permetterti di cambiare idea quando ti pare, giustificandoti con la semplice "incoerenza femminile"
46. Puoi avere un amico senza desiderarlo come amante
47. Vivi piu' a lungo ( e piu' intensamente)
48. Non corri il rischio di fare un figlio a 70 anni
49. Sei tu a scegliere chi vuoi sposare (e solo se ti vuoi sposare)
50. Se una sera non ne hai voglia, non ti viene subito il dubbio di avere "qualcosa che non va"
51. Quando sei giovane, te ne puoi sposare uno vecchio e ricco, cosi' quando sei vecchia te ne puoi prendere uno giovane
52. Non imposti la tua vita in modo da avere abbastanza tempo per fare 5 ore di palestra al giorno atrimenti non ti crescono abbastanza in fretta i muscoli
53. Hai hobbies diversi dal guardare lo sport alla tele
54.Sai alimentarti in modo sano e variato senza per questo sentirti "in punizione"
55. Vedi la vita in rosa
56. Non ti devi preoccupare di "fare cilecca".
57. Non ricevi la solita cravatta in regalo.
58. Puoi indossare collane d'oro massiccio senza sembrare un tamarro.
59. Non sei costretta a subire uno sguardo indagatore alle tue parti intime quando fai pipi' in un bagno pubblico.
60. Con qualche spermatozoo congelato potresti fare sopravvivere il genere umano se anche non rimanesse un uomo sulla terra.
61. Puoi telefonare ad un amica anche solo per chiederle "come va?"
62. Indossare un nuovo capo di biancheria intima rimedia tutto.
63. Non sei costretta a giacca e cravatta ad un matrimonio di Luglio.
64. Non avrai mai il dubbio che "quello sia tuo figlio".
65. Lasci che sia lui a dannarsi su dove portarti al primo appuntamento.
66. Puoi sempre sfuggire a situazioni difficili o noiose per "darti una rinfrescata".
67. Anello di fidanzamento 5.000.000; cravatta 100.000 lire.
68. Non hai dovuto superare la fase dell'adolescenza in cui occupavi il bagno 80% della tua vita attiva.
69. Puoi parlare dei tuoi piu' intimi problemi con una vera amica senza sentirti in imbarazzo.
70. Le vendette delle donne possono essere mooolto piu' schiaccianti.
71. Non puzzi come un caprone se salti un giorno la doccia.
72. Conosci almeno venti modi per dare un due di picche e mantenere l'amicizia.
73. ...e altri venti modi per dare 2 di picche e farlo sentire una merda.
74. Se proprio non hai voglia di lavorare puoi fare la mantenuta.
75. Aldo Biscardi non e' nel tuo universo.
76. C'e' sempre un nuovo vestito da indossare da qualche parte.
77. Puoi distrarre l'attenzione della gente dalla conversazione con solo il tuo torace.
78. Puoi nascondere le occhiaie con il trucco
79. Al ristorante ti servono per prima
80. Se non sei motorizzata trovi sempre qualcuno che ti da un passaggio
81. Riesci a farti togliere la multa dicendo che il semaforo era "rosa"
82. Comandi sempre tu tranne che nel ballo
83. Se d'estate vieni in ufficio con i pantaloncini non ti sbattono fuori.
84. Puoi cambiare look quando ti pare
85. Il "gruppo di sostegno" e' bello.
86. Puoi dedicarti ad attivita' considerate tipiche dell'altro sesso e sarai considerata emancipata e non "frocio".
87. Se hai litigato con il rasoio non ne mostrerai i segni sulla faccia la mattina
88. Non ti preoccuperai mai del confronto delle tue parti intime con quelle della sua ex.
89. Puoi permetterti di lasciarti credere il "sesso debole"
90. Basta un sorriso e un dolce sguardo per risolvere tutto.
91. Puoi arrivare in ritardo ed essere comunque giustificata.
92. Se hai qualcosa di pesante da portare c'e` sempre qualcuno disposto a farlo per te.
polemica
No si scherza! :D
Melancholy
14-04-2005, 20:53
polemica
polemica?!? da che pulpito!
MILANOgirl
14-04-2005, 20:54
stupendi...
ora posso rimanere zitella per tutta la vita...
beh kureal a sto punto :O
1. Non sei costretta a tenere conto fin dall'adolescenza delle dimensioni delle tue parti intime.
2. Non e' detto che se non ti piace il calcio sei gay.
3. Ti puoi innamorare senza essere derisa da tutti i conoscenti e non.
4. La testa e' un organo ben separato dal pube.
5. ...e funziona piu' di quanto gli uomini vogliano credere.
6. L'organo sessuale femminile e' uno dei piu' efficaci strumenti di potere al mondo.
7. Se lasci la tavoletta del water abbassata non e' solo perche' hai fatto cacca.
8. Puoi sempre rimediare agli errori di madre natura con qualche ritocco qua e la'.
9. I lavori faticosi non li fai tu.
10. Ti puoi permettere di piangere quando ti pare e piace.
11. Tua madre non ti fa le piste perche' ti devi tagliare i capelli.
12. Tuo padre non ti fa le piste perche' ti devi fare la barba.
13. Puoi accavallare le gambe in scioltezza.
14. Le conchiglie sono solo dei bei gusci che trovi al mare.
15. Nessuno ti costringe a inventare prodezze in campo sessuale per sentirti "uno della compagnia".
16. Non sei soggetto all'effetto mandria quando sei in compagnia di un numero superiore a due di tuoi consimili.
17. Quando cambi canale, non devi fermarti ad ogni scena di nudo femminile.
18. Non ti accalappiano le pubblicita' con le donne nude (circa il 90% del trash televisivo).
19. La casa di una donna single si distingue da una cuccia per cani.
20. Ti puoi esprimere in maniera raffinata e sottile usando svariati mezzi di comunicazione grazie ai quali riesci ad esprimere dettagliatamente pensieri articolati e precise opinioni argomentate molto oltre un "si" o un "no".
21. INDIPENDENTE: sai sempre dove sono i tuoi calzini.
22. ECOMOMICA: a parita' di lavoro costi meno.
23. VERSATILE : in una giornata svolgi almeno 3 lavori differenti.
24. INTELLIGENTE: non hai bisogno di usare il centimetro
25. DINAMICA non passi la domenica sprofondata sul divano.
26. SENSIBILE sai dire in mille modi diversi la frase "mi fai schifo".
27. ARGUTA ti basta un cenno per capire quello che gli altri non ti vogliono dire.
28. Se sei bassa sei FUNZIONALE.
29. Se lui e' ING. ARCH. DOTT. AMM. ecc. e' sempre lei che comanda a casa.
30. Se sei figa te la puoi tirare.
31. La macchina e' solo un mezzo di trasporto. (e c'e' sempre qualcuno che te la puo' riparare)
32. Trovi sempre qualcuno che ti paga la cena.
33. Sei sempre seduta sulla tua fortuna.
34. In caso di separazioni il figlio e' sempre della mamma.
35. Ha innato l'uso della parola
36. Puo' parlare e pensare a due cose diverse contemporaneamente.
37. Ha il sacrosanto diritto di sparare stronzate senza che qualcuno te lo faccia notare.
38. E' un'ARTISTA: riesce a far coincidere lavoro-casa-figli-marito-amante.
39. Non ha parti di cervello inutilizzate.
40. In lei e attorno a lei cresce la vita.
41. Non sei obbligata a uscire con la camicia stropicciata quando la mamma e' in vacanza
42. Se ti guardi allo specchio, lo fai per vedere se sei carina, non per controllare se hai l'aria "abbastanza sciupata"
43. Puoi entrare in profumeria a spendere una cifra folle senza chiederti se sei lesbica
44. Se una barzelletta non ti piace, puoi permetterti di non ridere anche se e' sconcia
45. Puoi permetterti di cambiare idea quando ti pare, giustificandoti con la semplice "incoerenza femminile"
46. Puoi avere un amico senza desiderarlo come amante
47. Vivi piu' a lungo ( e piu' intensamente)
48. Non corri il rischio di fare un figlio a 70 anni
49. Sei tu a scegliere chi vuoi sposare (e solo se ti vuoi sposare)
50. Se una sera non ne hai voglia, non ti viene subito il dubbio di avere "qualcosa che non va"
51. Quando sei giovane, te ne puoi sposare uno vecchio e ricco, cosi' quando sei vecchia te ne puoi prendere uno giovane
52. Non imposti la tua vita in modo da avere abbastanza tempo per fare 5 ore di palestra al giorno atrimenti non ti crescono abbastanza in fretta i muscoli
53. Hai hobbies diversi dal guardare lo sport alla tele
54.Sai alimentarti in modo sano e variato senza per questo sentirti "in punizione"
55. Vedi la vita in rosa
56. Non ti devi preoccupare di "fare cilecca".
57. Non ricevi la solita cravatta in regalo.
58. Puoi indossare collane d'oro massiccio senza sembrare un tamarro.
59. Non sei costretta a subire uno sguardo indagatore alle tue parti intime quando fai pipi' in un bagno pubblico.
60. Con qualche spermatozoo congelato potresti fare sopravvivere il genere umano se anche non rimanesse un uomo sulla terra.
61. Puoi telefonare ad un amica anche solo per chiederle "come va?"
62. Indossare un nuovo capo di biancheria intima rimedia tutto.
63. Non sei costretta a giacca e cravatta ad un matrimonio di Luglio.
64. Non avrai mai il dubbio che "quello sia tuo figlio".
65. Lasci che sia lui a dannarsi su dove portarti al primo appuntamento.
66. Puoi sempre sfuggire a situazioni difficili o noiose per "darti una rinfrescata".
67. Anello di fidanzamento 5.000.000; cravatta 100.000 lire.
68. Non hai dovuto superare la fase dell'adolescenza in cui occupavi il bagno 80% della tua vita attiva.
69. Puoi parlare dei tuoi piu' intimi problemi con una vera amica senza sentirti in imbarazzo.
70. Le vendette delle donne possono essere mooolto piu' schiaccianti.
71. Non puzzi come un caprone se salti un giorno la doccia.
72. Conosci almeno venti modi per dare un due di picche e mantenere l'amicizia.
73. ...e altri venti modi per dare 2 di picche e farlo sentire una merda.
74. Se proprio non hai voglia di lavorare puoi fare la mantenuta.
75. Aldo Biscardi non e' nel tuo universo.
76. C'e' sempre un nuovo vestito da indossare da qualche parte.
77. Puoi distrarre l'attenzione della gente dalla conversazione con solo il tuo torace.
78. Puoi nascondere le occhiaie con il trucco
79. Al ristorante ti servono per prima
80. Se non sei motorizzata trovi sempre qualcuno che ti da un passaggio
81. Riesci a farti togliere la multa dicendo che il semaforo era "rosa"
82. Comandi sempre tu tranne che nel ballo
83. Se d'estate vieni in ufficio con i pantaloncini non ti sbattono fuori.
84. Puoi cambiare look quando ti pare
85. Il "gruppo di sostegno" e' bello.
86. Puoi dedicarti ad attivita' considerate tipiche dell'altro sesso e sarai considerata emancipata e non "frocio".
87. Se hai litigato con il rasoio non ne mostrerai i segni sulla faccia la mattina
88. Non ti preoccuperai mai del confronto delle tue parti intime con quelle della sua ex.
89. Puoi permetterti di lasciarti credere il "sesso debole"
90. Basta un sorriso e un dolce sguardo per risolvere tutto.
91. Puoi arrivare in ritardo ed essere comunque giustificata.
92. Se hai qualcosa di pesante da portare c'e` sempre qualcuno disposto a farlo per te.
93. Le unghia possono sempre far male
94. Gli stupidi complimenti non ti servono per rimediare sesso
95. Il lunedì è un giorno come gli altri
96. Se fumi puoi anche non portarti dietro l'accendino
97. L'autostop è una cosa molto rapida
98. Andare con un'altra donna ti fa diventare più arrapante
99. La maternità è comunque pagata
100. Non hai bisogno di dimostrare la tua virilità
101. Durante le docce di gruppo non c'è mai paura di chinarsi per raccogliere la saponetta
102. Un giorno sarai una vedova che si gode i soldi del marito
103. Non hai mai da chiedere se gli è piaciuto
104. C'è almeno una canzone che porta il tuo nome
105. La masturbazione non ti fa diventare cieca
106. Non rischi di essere colpita da un piatto se dimentichi una ricorrenza
107. L'abbigliamento estivo di offre prese d'aria notevoli
108. Fai shopping con la sua carta di credito
109. I tradimenti sono giustificabili molto più facilmente
110. Puoi sempre picchiare un uomo, avrai le tue buone ragioni
111. Farti i fatti altrui può essere la tua principale attività
112. Lui non criticherà mai la tua cucina, perchè l'alternativa è il digiuno
113. Puoi diventare famosa anche solo facendo l'amante di un personaggio noto
114. In questo caso una biografia ti renderà pure ricchissima
115. Lui crederà a tutte le tue bugie, basta rassicurarlo sulle sue notevoli prestazioni sessuali
116. In un sexy-shop hai solo l'imbarazzo della scelta
117. Il pianto è un'eccezionale arma di difesa
118. La mattina appena svegliata non hai niente di duro che ti rovina lerelazioni sociali
119. Cristina D'Avena non invade le tue fantasie erotiche puberali
120. Nessuno si aspetta che tu sappia fare qualcosa in cui si richiede un minimo di concetto
121. Scrivi una lettera qualsiasi a un giornale e sarai pubblicata
To so generoso! :O :D
shinji_85
14-04-2005, 20:56
polemica?!? da che pulpito!
io sinceramente non ce l'ho fatta a leggerli tutti... :)
comunque direi che è meglio essere maschi eterossessuali single ecc. :D
17 motivi per non suicidarsi! :D
1. Per legge, George W. Bush non può candidarsi di nuovo per la presidenza.
2. La vittoria di Bush è stata la vittoria con il margine PIU’ STRETTO di un presidente dai tempi di Woodrow Wilson nel 1916.
3. La sola fascia di età in cui la maggioranza ha votato per Kerry è stata quella dei giovani adulti (Kerry: 54%, Bush: 44%), il che dimostra una volta di più che i vostri genitori hanno sempre torto e che non dovreste mai ascoltarli.
4. Malgrado la vittoria di Bush, la maggioranza degli americani pensa tuttora che il Paese stia andando nella direzione sbagliata (56%), crede che non valeva la pena di combattere la guerra (51%) e non approva l’operato di George W. Bush (52%). Nota per gli stranieri: non cercate di capirci qualcosa. E’ una cosa americana, come le Pop Tarts. (dolcetti ripieni di marmellata alla ciliegia, NdT)
5. I repubblicani non hanno una maggioranza a prova di bomba, con 60 seggi, al Senato. Se i democratici fanno il loro lavoro, Bush non potrà riempire la Corte Suprema di ideologi di destra. Ho forse detto “se i democratici faranno il loro lavoro”? Uhm, forse farei meglio a togliere questa frase.
6. Il Michigan ha votato per Kerry! E così ha fatto l’intero Nord-est, dove è nata la nostra democrazia. Così hanno fatto sei degli otto Stati dei Grandi Laghi. E tutta la Costa occidentale! Più le Hawaii. Ok, è un inizio. Abbiamo la gran parte delle acque potabili, tutta Broadway, e il Monte St. Helens. Possiamo disidratarli o sotterrarli nella lava. E niente più canzoni di spettacoli!
7. Ancora una volta ci hanno ricordati che la buckeye (una specie di castagna selvatica che è il simbolo dell’Ohio, anche chiamato il Buckeye State) è una noce, e non una noce qualunque – una noce velenosa. Una grande nazione è stata messa in ginocchio da una noce velenosa. Che Ohio State la paghi cara questo sabato, quando incontra Michigan (in una partita di football universitario, NdT).
8. L’88% del voto per Bush è venuto da elettori bianchi. Tra cinquant’anni, l’America non avrà più una maggioranza bianca. Ehi, cinquant’anni non sono poi così tanti! Se hai dieci anni e stai leggendo questa lettera, i tuoi anni d’oro saranno davvero d’oro e sarai ben assistito nella tua età d’oro.
9. I gay, grazie ai referendum approvati martedì, non possono sposarsi in 11 nuovi Stati. Grazie a Dio. Pensate solo a tutti quegli anelli di matrimonio che non dovremo comprare.
10. Cinque afro-americani in più sono stati eletti come membri del Congresso, incluso il ritorno di Cynthia McKinney in Georgia. E’ sempre bello avere più neri lì dentro a combattere per noi e fare il lavoro che i nostri candidati non possono fare.
11. L’amministratore delegato della Coors è stato trombato per il Senato in Colorado. Bevete! (Pete Coors, numero uno dell’omonimo marca di birra, è un grande finanziatore dei repubblicani e in particolare dell’ala più conservatrice del partito, NdT)
12. Ammettetelo: ci piacciono le gemelle Bush e non vogliamo che se ne vadano.
13. A livello dei singoli Stati, i democratici hanno guadagnato almeno tre Camere nelle elezioni di martedì. Su 98 Camere controllate da uno dei due campi (Camera/Assemblea e Senato), i democratici sono andati alle elezioni controllando 44 Camere, i Repubblicani 53 e una era divisa a metà. Dopo martedì, i democratici ora controllano 47 Camere, i repubblicani 49, una Camera è divisa a metà e un’altra (quella del Montana) è ancora in ballo.
14. Il presidente Bush ora è un’anatra zoppa. Non avrà più un periodo più bello di quello che sta vivendo questa settimana. Per lui d’ora in poi c’è solo discesa – e, soprattutto, semplicemente non vorrà fare tutto il duro lavoro che ci si aspetterà da lui. Sarà come è per tutti l’ultimo mese dell’ultimo anno di scuola – ce l’hai già fatta, quindi è tempo di fare festa! Forse vivrà i prossimi quattro anni come se fosse sempre venerdì, trascorrendo ancora più tempo al suo ranch o a Kennebunkport (dove c’è la residenza estiva della famiglia Bush, nel Maine, NdT). E perché non dovrebbe? Ha già dimostrato quanto vale, vendicando suo padre e sconfiggendoci.
15. Se Bush dovesse decidere di farsi vedere al lavoro e portare questo Paese per una strada molto buia, allora è ugualmente probabile che uno dei seguenti scenari si realizzi: a) Ora che non deve neanche ascoltare i cristiani conservatori per essere eletto, qualcuno potrebbe suggerirgli che dovrebbe passare questi ultimi quattro anni a costruire “un’eredità” cosicché la Storia dia un verdetto più gentile su di lui e di conseguenza Bush non dovrebbe insistere troppo duramente su un’agenda di destra; o b) Diventerà così sicuro di sé e arrogante – quindi incauto – e commetterà un errore così grande che persino il suo stesso partito dovrà toglierlo dalla Casa Bianca.
16. Ci sono quasi 300 milioni di americani – 200 milioni dei quali maggiorenni. Abbiamo perso solo per tre milioni e mezzo! Non è una valanga – vuol dire che ci siamo quasi. Immaginate di perdere per venti milioni. Se aveste 58 yard da fare per raggiungere la linea di meta e poi ne percorreste 55, vi fermereste sulla linea delle tre yard prendendo in mano la palla per andare a casa a piangere – specialmente quando tocca a voi ricominciare sulla linea delle tre yard? Certo che no! Fatevi coraggio! Abbiate fede! Ci sono altre metafore sportive in arrivo!
17. Infine e soprattutto, più di 55 milioni di americani hanno votato per il candidato soprannominato “Il liberal numero uno al Senato”. E’ più del numero totale di elettori che hanno votato per Reagan, Bush I, Clinton o Gore. Ripeto, hanno votato più persone per Kerry che per Reagan. Se i media vogliono trovare una tendenza dovrebbe essere questa – che così tanti americani erano, per la prima volta dai tempi di Kennedy, disposti a votare per un liberal dichiarato. Il Paese è sempre stato pieno di evangelici – non è una novità. Quello che E’ una novità è che così tante persone sono passate a un liberal del Massachusetts. Di fatto, questa è una GRANDE novità. Significa: non aspettatevi che i media di massa, quelli che vi hanno tirato per il naso verso la guerra all’Iraq, vi raccontino mai la verità sul 2 novembre 2004. Di fatto, è meglio che non lo facciano. Abbiamo bisogno di questo elemento di sorpresa nel 2008.
Melancholy
14-04-2005, 20:58
To so generoso! :O :D
vabè..mi son fermata lì perchè non volevo infierire ulteriormente :stordita:
:asd:
vabè..mi son fermata lì perchè non volevo infierire ulteriormente :stordita:
:O :friend:
Melancholy
14-04-2005, 21:03
Thunderman
14-04-2005, 21:04
Che pretendi, è donna :O :D
90 motivi per continuare a seguire sto 3d di merda?:wtf:
Melancholy
14-04-2005, 21:05
antipatico :O
Thunderman
1) Tu non posterai più in questo thread (il che vale gli altri 89 motivi :O ) :D
:flower: :vicini:
Melancholy
Che pretendi, è donna :O :D
istry chetati :D
antipatico :O
gne gne :doh:
1) Tu non posterai più in questo thread (il che vale gli altri 89 motivi :O ) :D
e se dovessi postare come adesso?:what:
Melancholy
14-04-2005, 21:09
gne gne :doh:
beh ma dopo il tuo commento [...] che risposta pretendevi?! :D
Thunderman
14-04-2005, 21:10
istry chetati :D
Donna, e per di più bionda, l'apice della stupidità :asd: :D
Thunderman
14-04-2005, 21:11
e se dovessi postare come adesso?:what:
Hai detto che ti fa schifo, quindi vattene :mc: :D
Hai detto che ti fa schifo, quindi vattene :mc: :D
il fatto che sia di merda nn implica il fatto che mi faccia skifo.... :Prrr:
Melancholy
14-04-2005, 21:15
Donna, e per di più bionda, l'apice della stupidità :asd: :D
luoghi comuni tzè tzè :O
Thunderman
14-04-2005, 21:16
il fatto che sia di merda nn implica il fatto che mi faccia skifo.... :Prrr:
Vattene cmq :O :fuck: :D
Thunderman
14-04-2005, 21:16
E di certo tu non sei l'eccezione che conferma la regola, quindi... :D
:D Donna, e per di più bionda, l'apice della stupidità :asd: :D
Beh ci sono uomini più stupidi e imbranati di molte donne!
http://www.wildform.com/videos/TEST/smi_waiting_man_qt5lrg_Flix.htm
:sofico:
dimostrami che i luoghi comuni nn sono veri....con il metodo che di + ti aggrada :p
Melancholy
14-04-2005, 21:18
E di certo tu non sei l'eccezione che conferma la regola, quindi... :D
'stardo :D
Athlon64-FX53
14-04-2005, 21:19
Melancholy e Kureal li vedrei molto bene assieme :smack:
Vattene cmq :O :fuck: :D
nn vale cacciarmi...in ogni caso....nn potresti cacciarmi per motivi di età di posting in questo 3d :O :fuck:
Thunderman
14-04-2005, 21:21
Beh ci sono uomini più stupidi e imbranati di molte donne!
http://www.wildform.com/videos/TEST/smi_waiting_man_qt5lrg_Flix.htm
Muahahahahah :D
Thunderman
14-04-2005, 21:22
nn vale cacciarmi...in ogni caso....nn potresti cacciarmi per motivi di età di posting in questo 3d :O :fuck:
Ma vaff.. :D
hikari84
14-04-2005, 21:23
e io aggiungo 90 motivi per cui è bello essere omo! :D
3) Sai come funziona un'autovettura.
Aahahaahaahaaha :rotfl:
I motivi..ma..ci metterei tutta la vita ad elencarli..amiamo le donne xkè è la nostra natura..xkè è giusto..e nn sono tutte stronze,anzi...e,semplicemente xkè n c'è nulla di + bello..
E che mi dite di sto genio! :D
http://www.talonse.com/supergreg.swf
juninho85
14-04-2005, 21:32
MILANOgirl
14-04-2005, 21:34
che tamarro.
mio dio , siamo al livello di rahmzi da hacker :asd:
lui L'HACKER , questo IL DJ
juninho85
14-04-2005, 21:38
:wtf:
:burp::D
si cazzeggia alla grande stasera:asd:
Cmq le donne sono donne! :O :D
http://home.chello.no/~siamak.javid/etc/NewAirportSecurity.swf
:cool:
:eek:
:burp::D
si cazzeggia alla grande stasera:asd:
infatti fai sto giochino va! :D
http://www.seethru.co.uk/games/incriminati/incriminati.swf
ma dove li trovi tutti sti flash O_o
ma dove li trovi tutti sti flash O_o
In giro per il web! :D
MILANOgirl
14-04-2005, 21:43
è vecchio quanto me!
juninho85
14-04-2005, 21:43
ma che razza di peretto....:eek:
è vecchio quanto me!
Ma tu sei giovane!
L'hai mai finito sto gioco?
juninho85
14-04-2005, 21:45
vai vedere....:mumble:
Athlon64-FX53
14-04-2005, 21:46
Qualcosa mi dice che questo sarà il cacathread della serata :D
MILANOgirl
14-04-2005, 21:47
Ma tu sei giovane!
L'hai mai finito sto gioco?
si :)
si :)
Io no lo sto finendo ora! :D
Qualcosa mi dice che questo sarà il cacathread della serata :D
manca solo fabio per completare il tutto.... :help:
questo l'ho già postato poche ore fa ma mi fa troppo ridere! :D
http://www.funsnap.com/1/bushgirl.swf
Athlon64-FX53
14-04-2005, 21:50
manca solo fabio per completare il tutto.... :help:
Fabio80 aiutaci tu... "hora pro nobis"
juninho85
14-04-2005, 21:50
puzza di mod.....
hikari84
14-04-2005, 21:51
puzza di mod.....
:read: :banned:
juninho85
14-04-2005, 21:54
:read: :banned:
non mi fanno paura..:asd:
ai tempi della guerra quando ero giovane......:old:
Melancholy
14-04-2005, 21:55
dimostrami che i luoghi comuni nn sono veri....con il metodo che di + ti aggrada :p
ma perchè tu sei uno di quelle persone convinte della veridicità dei luoghi comuni?!
ma perchè tu sei uno di quelle persone convinte della veridicità dei luoghi comuni?!
no...veridicità è esagerato...di una percentuale nel rientrare nel luogo comune correttamente si...
juninho85
14-04-2005, 21:56
naaaaaaaaaaaaaaaaa:D
MILANOgirl
14-04-2005, 21:57
"hora pro nobis"
:muro: il latino :muro:
ORA PRO NOBIS
naaaaaaaaaaaaaaaaa:D
beeeeeeeeeeee :fagiano:
Melancholy
14-04-2005, 21:57
a si?!?
Athlon64-FX53
14-04-2005, 21:58
VOX POPULI....... :O
juninho85
14-04-2005, 21:59
beeeeeeeeeeee :fagiano:
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ciapet:
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ciapet:
va che nn è a me che devi dare della vacca....alti esponenti della milano modaiola di sesso femminile fanno al caso tuo:fuck:
Athlon64-FX53
14-04-2005, 22:01
:muro: il latino :muro:
ORA PRO NOBIS
http://www.saraguermani.it/sito_di_sara_000033.htm
Ho mai sbagliato in vita mia? Tzè :O
Poi detto da una che l'italiano non lo conosce... :mc:
juninho85
14-04-2005, 22:04
va che nn è a me che devi dare della vacca....alti esponenti della milano modaiola di sesso femminile fanno al caso tuo:fuck:
chi sarà mai.....:asd:
ma ne ha roba da mungere?:fagiano:
MILANOgirl
14-04-2005, 22:05
http://www.saraguermani.it/sito_di_sara_000033.htm
Ho mai sbagliato in vita mia? Tzè :O
Poi detto da una che l'italiano non lo conosce... :mc:
:wtf: l' acca nn l ho mai vista :wtf:
infatti, HORA si usa per il sostantivo ora...
ORA per il verbo pregare...
Athlon64-FX53
14-04-2005, 22:07
:wtf: l' acca nn l ho mai vista :wtf:
E' un arcaismo... probabilmente è più comune senza.
In ogni caso, discorso chiuso.
benvenuti su rieduchescional channel....
stasera in seconda serata dibattito sull'uso dell'arcaismo Hora o del più comune Ora....
MILANOgirl
14-04-2005, 22:09
E' un arcaismo... probabilmente è più comune senza.
In ogni caso, discorso chiuso.
no no, hai proprio sbagliato. vedi mio post sopra.
Athlon64-FX53
14-04-2005, 22:11
no no, hai proprio sbagliato. vedi mio post sopra.
Bene, io l'ho trovato più di qualche volta.
In ogni caso non mi costa nulla fare ammenda, ma certo che una persona così poco acculturata come te che venga a correggermi mi pare un tantino eccessivo... quindi da oggi in poi fai molta attenzione a come scrivi, perchè non te ne farò passare una :O
P.S: non mandarmi più SMS... quando dico che non voglio sentirti mi pare di parlare ITALIANO.
a si?!?
Zi zi! :D
:kiss:
In ogni caso non mi costa nulla fare ammenda, ma certo che una persona così poco acculturata come te che venga a correggermi mi pare un tantino eccessivo... quindi da oggi in poi fai molta attenzione a come scrivi, perchè non te ne farò passare una :O
P.S: non mandarmi più SMS... quando dico che non voglio sentirti mi pare di parlare ITALIANO.
tempo fa ha corretto un mio "piaciono" in "piacciono"....
a quanto mi risulta è anke corretto e molto utilizzato il "piaciono"....evidentemente deve dimostrare qualkosa...ma nn è questo che le dara una bell'immagine sul forum... ;)
MILANOgirl
14-04-2005, 22:13
beh, si vede che hai sempre sbagliato a tradurre la frase allora..
e non attaccarti a cose fuori dal discorso, sei un ignorante in latino. punto.
wenn ihr Latein verfehlt, führt es nicht ein, aber Aufmerksamkeit und schwersten, Deutsch verfehlen, zu meiner Meinung! :O
MILANOgirl
14-04-2005, 22:16
oddio, Dio li fa e poi li accoppia! :doh:
:ops:
Thunderman
http://library.christchurch.org.nz/images/StockPhotos/popcorn.jpg
Thunderman
Carajo basta hablar lenguas que no entiendo, hablen Italiano por favor :D
Athlon64-FX53
Segnalata... oltre a questo mi spiace che ti roda così tanto che non ti caghi più di pezza, ma sfogarti qui sul forum non farà altro che darmi ragione.
Tanti saluti.
Ma poi tu che sei andata avanti a scuole private per finire le superiori... a forza di pagare... ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?
Io ho fatto un liceo pubblico e non sono mai stato neppure rimandato un anno chiaro?
disse il saggio è + saggio colui che sa di nn sapere di chi sa....
oddio, Dio li fa e poi li accoppia! :doh:
:ops:
Conosci il tedesco? :eek:
Che ho scritto?
juninho85
14-04-2005, 22:17
http://library.christchurch.org.nz/images/StockPhotos/popcorn.jpg
il solito mutandone:O
perkè? da quando capisci l'italiano? :D
Thunderman
14-04-2005, 22:18
il solito mutandone:O
Ciao sguattera :D
wenn ihr Latein verfehlt, führt es nicht ein, aber Aufmerksamkeit und schwersten, Deutsch verfehlen, zu meiner Meinung! :O
hai proprio ragione! :O
:wtf::asd:
être ou ne pas être homme celui-ci est le problème, si puis tu en n'importes pas tes choux! :D
Thunderman
14-04-2005, 22:19
perkè? da quando capisci l'italiano? :D
Lo intuisco, è differente :O :D
juninho85
Conosci il tedesco? :eek:
Che ho scritto?
io parlo il tibetano:O
Thunderman
être ou ne pas être homme celui-ci est le problème, si puis tu en n'importes pas tes choux! :D
fuck you :D
E não vem me falar isso não fale o português, eu cortei o idioma, crianças ruins, caso contrário para você!
juninho85
14-04-2005, 22:20
quel checque...:asd:
MILANOgirl
14-04-2005, 22:20
Io ho fatto un liceo pubblico e non sono mai stato neppure rimandato un anno chiaro?
beh, forse per come sai il latino avrebbero dovuto! :boh:
Lo intuisco, è differente :O :D
uso improprio del termino intuizione...
secondo kant l'intuizione è l'azione involontaria che compie l'uomo nel suo processo conoscitivo in cui tramite l'esperienza nn è ankora stata categorizzata dalla ragione...siccome suppongo tu possa anke pensare oltre che intuire l'italiano nn puoi scrivere intuisco....
te capì?
Три чтобы сказать и чтобы сделать море имеется середина, между мной и вы имеется который капуста хотят вас, между вами и е я знаю ваш cazzis!
Athlon64-FX53
14-04-2005, 22:22
beh, forse per come sai il latino avrebbero dovuto! :boh:
Guarda, le tue parole non mi tangono più di tanto. Quando imparerai ad usare la lingua italiana al mio pari allora potrai permetterti di criticare un'acca in più in una frase latina.
Detto questo discorso chiuso... ora fai pure la spiritosa da sola.
Thunderman
14-04-2005, 22:23
uso improprio del termino intuizione...
secondo kant l'intuizione è l'azione involontaria che compie l'uomo nel suo processo conoscitivo in cui ankora tramite l'esperienza nn è ankora stata categorizzata dalla ragione...siccome suppongo tu possa anke pensare oltre che intuire l'italiano nn puoi scrivere intuisco....
te capì?
Ma con te non si può mai scherzare che prendi tutto sul serio? :mbe:
Три чтобы сказать и чтобы сделать море имеется середина, между мной и вы имеется который капуста хотят вас, между вами и е я знаю ваш cazzis!
posso scriverlo in inglese che è l'unica lingua che conosco a parte l'italiano? :(
Mira, tus palabras no me tangen más de tan. Cuando aprendas a usar entonces la lengua italiana a mi par podrás permitirte de criticar una hache en más en una frase latina.
Dice este discurso cerrado... ahora haces incluso solo la chistosa. :O :D
Ma con te non si può mai scherzare che prendi tutto sul serio? :mbe:
serio?:mbe:
mi hai mai visto serio?:mbe:
ho perso il mio sottile senso dell'umorismo?:mbe:
Melancholy
14-04-2005, 22:25
no...veridicità è esagerato...di una percentuale nel rientrare nel luogo comune correttamente si...
la penso diversamente, per me sono solo semplici frasi preconfezionate prive di fondamento :O
juninho85
14-04-2005, 22:25
cazzis!
basta e avanza:D
Melancholy
14-04-2005, 22:26
Zi zi! :D
:kiss:
:flower: :D
Thunderman
Mira, tus palabras no me tangen más de tan. Cuando aprendas a usar entonces la lengua italiana a mi par podrás permitirte de criticar una hache en más en una frase latina.
Dice este discurso cerrado... ahora haces incluso solo la chistosa. :O :D
"ahora haces incluso solo la chistosa"
:rotfl:
la penso diversamente, per me sono solo semplici frasi preconfezionate prive di fondamento :O
e nn ti sei mai chiesta che in quanto luoghi comuni probabilmente nn sono saltati in testa ad un pazzo che si è svegliato alle 6 di mattina senza un cazzo da fare?
MILANOgirl
Errare humanum est.
Thunderman
14-04-2005, 22:27
serio?:mbe:
mi hai mai visto serio?:mbe:
ho perso il mio sottile senso dell'umorismo?:mbe:
Hai mai avuto un senso dell'umorismo? :eek: :D
Thunderman
14-04-2005, 22:28
Errare humanum est.
e perseverare ovest :O
Ma baff...:D
:flower: :D
¡Yo te quiero! ¡Siempre seré a tu ijada en todo sitio irás, mi dulce niña! :D
:flower:
Errare humanum est.
К err восток humanum! :D
Athlon64-FX53
14-04-2005, 22:30
Avevo visto giusto quindi, vi unirete nel sacro vincolo del matrimonio ;) :cry:
Hai mai avuto un senso dell'umorismo? :eek: :D
mi fai torto :( :D
Avevo visto giusto quindi, vi unirete nel sacro vincolo del matrimonio ;) :cry:
Sei commosso......anche io non vedo l'ora! :cry:
Athlon64-FX53
14-04-2005, 22:33
Sì, dopo aver riso prima come un matto per certi commenti veramente fuoriluogo ora è giunto il momento del raccoglimento e delle vere emozioni :sofico:
nn dovremmo sentire il parere anke della controparte femminile?:wtf:
:stordita: whm si! :stordita:
:stordita: ehm già! :stordita:
Athlon64-FX53
14-04-2005, 22:36
:stordita: ehm già! :stordita:
Sì beh, c'è anche chi perde mezzora a confezionare una signature in latino... ognuno ha le sue croci :sofico:
Sì beh, c'è anche chi perde mezzora a confezionare una signature in latino... ognuno ha le sue croci :sofico:
mio dio :help: :banned:
Io amo le donne anche per questo! :O (per rimanere in tema! :D)
Athlon64-FX53
14-04-2005, 22:40
mio dio :help: :banned:
Se non altro impiega un po' del suo tempo per erudirsi... speriamo che almeno google le abbia spiegato il significato ed il contesto nel quale tale frase veniva utilizzata dai latini :muro:
طبقة جليد. جليد متشكل على سطح امتداد مائي ذو سطح حر كبحيرة أو نهرتقصيف جليدي. انزلاق مفاجئ لماء مُطْلَق من مَجْلَدَة.
انظر أيضا مَجْلَدَة. جليد يجري في وادي :O
MILANOgirl
14-04-2005, 22:41
se stai parlando di me..la frase l ho trovata già fatta!
Non ho fatto uno studio molto approfondito del latino.
طبقة جليد. جليد متشكل على سطح امتداد مائي ذو سطح حر كبحيرة أو نهرتقصيف جليدي. انزلاق مفاجئ لماء مُطْلَق من مَجْلَدَة.
انظر أيضا مَجْلَدَة. جليد يجري في وادي :O
sarò ripetitivo :help: :read: :banned:
Ma non si stava riferendo a Melancholy? :confused:
Melancholy
14-04-2005, 22:43
e nn ti sei mai chiesta che in quanto luoghi comuni probabilmente nn sono saltati in testa ad un pazzo che si è svegliato alle 6 di mattina senza un cazzo da fare?
ma cosa c'entra?! sono frasi banali!! se mi prendi ad esempio "Le bionde sono tutte stupide" è ovvio che in parte sarà vero, come del resto è vero anche che esistono more, rosse, ecc ottuse. Dicendo che non sono concetti fondati intendo che non si può ricollegare una caratteristica di una persona ad un colore di capelli :mbe:
Athlon64-FX53
14-04-2005, 22:43
se stai parlando di me..la frase l ho trovata già fatta!
Non ho fatto uno studio molto approfondito del latino.
Nessuno aveva lontanamente pensato che tu potessi coniare una frase di siffatto significato. :muro: :help: :doh:
MILANOgirl
14-04-2005, 22:45
Nessuno aveva lontanamente pensato che tu potessi coniare una frase di siffatto significato. :muro: :help: :doh:
perchè? cosa ha di strano il significato?
semmai sarebbe la lingua la cosa "strana", vista la mia poca cultura... :confused:
Melancholy
14-04-2005, 22:47
uhh che dichiarazione http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif
ma cosa c'entra?! sono frasi banali!! se mi prendi ad esempio "Le bionde sono tutte stupide" è ovvio che in parte sarà vero, come del resto è vero anche che esistono more, rosse, ecc ottuse. Dicendo che non sono concetti fondati intendo che non si può ricollegare una caratteristica di una persona ad un colore di capelli :mbe:
Beh che te frega a te tu non sei stupida........
vero mia diletta?! :D
l'implicitò del mio discorso era che supponevo ovviamente l'esistenza di luoghi comuni campati in aria e luoghi comuni + corrispondenti a verità....
cmq suppongo che tu sia bionda...tranquilla...nn penso che tu sia scema:D...dico solo che tutti quelli che pensano che si possa tranquillamente pensare senza essere toccati da generalizzazioni e luoghi comuni sono degli sprovveduti anke un po' illusi
uhh che dichiarazione http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif
Al cuore non si comanda......sono pazzo di te! :sofico:
l'implicitò del mio discorso era che supponevo ovviamente l'esistenza di luoghi comuni campati in aria e luoghi comuni + corrispondenti a verità....
cmq suppongo che tu sia bionda...tranquilla...nn penso che tu sia scema:D...dico solo che tutti quelli che pensano che si possa tranquillamente pensare senza essere toccati da generalizzazioni e luoghi comuni sono degli sprovveduti anke un po' illusi
italiano voto 3: mille ripetizioni... :stordita:
MILANOgirl
14-04-2005, 22:50
italiano voto 3: mille ripetizioni... :stordita:
beh, capita! io ero una capretta in fisica... :)
beh, capita! io ero una capretta in fisica... :)
ma tu nn avevi preso 10 in fisica?:wtf:
in ogni caso io SAPEVO scrivere...lo ricordo bene....SAPEVO scrivere ne sono certo.... :stordita:
in ogni caso io SAPEVO scrivere...lo ricordo bene....SAPEVO scrivere ne sono certo.... :stordita:
Quello sono io! :D
in ed. fisica invece solo 8 :D
Ah il proff di fisica si chiamava Cane
Quello di ed. Gatti giuro che è vero!
Quello sono io! :D
un traduttore che sa la fisica...cose dell'altro mondo :p :D
MILANOgirl
14-04-2005, 22:53
il dieci in fisica l ho preso nella scuola pubblica..ed erano semplici problemi sui vari moti.. :)
Visto che siamo in tema la vostra materia preferita? :D ( ecco perchè amo le donne) :D
Melancholy
14-04-2005, 23:04
..in italiano?! :mbe:
scherzo :D
anch'io a volte tendo a generalizzare, per fortuna [mia] non capita spesso :D
Athlon64-FX53
14-04-2005, 23:05
BLASEFOMO kureal??? Correggi subito altrimenti arriva la vendicatrice solitaria :sofico:
Melancholy
14-04-2005, 23:06
Beh che te frega a te tu non sei stupida........
vero mia diletta?! :D
no ma ho preso ad esempio quello che ha detto il demente di thunder [tanto al momento non è collegato :asd: ]
http://img205.echo.cx/img205/1985/ilovegirl34jn.jpg
Athlon64-FX53
14-04-2005, 23:11
KUREALLLLLLLLLLLLLLLl
BLASFEMOOOOOOOOOOOOOo non BLASEFOMOOOOOOOOOO :muro:
KUREALLLLLLLLLLLLLLLl
BLASFEMOOOOOOOOOOOOOo non BLASEFOMOOOOOOOOOO :muro:
Ma è giusto che cavolo dici?
:confused: :D
Athlon64-FX53
14-04-2005, 23:13
Ma è giusto che cavolo dici?
:confused: :D
Stardo... corretto in extremis :mc: :ciapet:
Blasemofo..... ma dove?! :O :D
Athlon64-FX53
14-04-2005, 23:16
blasfèmo: blasfèmo
agg., che contiene una bestemmia, che ha carattere di bestemmia
s. m., bestemmiatore.
blasfèmo: blasfèmo
agg., che contiene una bestemmia, che ha carattere di bestemmia
s. m., bestemmiatore.
Giusto! :O
Sarebbe l'opposto di devoto o praticante alla religione! :D
Athlon64-FX53
14-04-2005, 23:21
Giusto! :O
Sarebbe l'opposto di devoto o praticante alla religione! :D
Contrario di blasfemo: pio :O
Melancholy
14-04-2005, 23:22
http://img205.echo.cx/img205/1985/ilovegirl34jn.jpg
siii lovvami :asd:
cmq, coniatore di parole, l'avevo visto il blasemofo :D
siii lovvami :asd:
cmq, coniatore di parole, l'avevo visto il blasemofo :D
Cattiva io ti corteggio e tu non ricambi il mio amore! :O
Athlon64-FX53
14-04-2005, 23:26
Cattiva io ti corteggio e tu non ricambi il mio amore! :O
Ti credo che non ricambia... dopo BLASEFOMO come potrebbe? :asd:
Ti credo che non ricambia... dopo BLASEFOMO come potrebbe? :asd:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma tanto non c'è! E' come se non l'avessi scritto! :D
:stordita:
Athlon64-FX53
14-04-2005, 23:28
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma tanto non c'è! E' come se non l'avessi scritto! :D
:stordita:
Cmq metterei pure una virgola prima di "detto questo" ... altrimenti non è molto corretto :stordita:
Cmq metterei pure una virgola prima di "detto questo" ... altrimenti non è molto corretto :stordita:
Ma cacchio, per una virgola?! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.