PDA

View Full Version : Domanda per massima distanza di ricezione del mouse logitech click!

cippa lippa
13-04-2005, 18:39
Buonasera tutti signori.
Mi chiedevo una cosa,possibile che tutti i mouse wireless abbiano una ricezione massima di onde radio dal mouse al ricevitore di 10-20 cm!?
Intendo,la mia tastiera della serie logitech cordless desktop va benissimo fino a cira un metro e mezzo di distanza.Ottimo.
Il mio mouse wireless optical logitech Click!plus (ha fastrf,molto fluido e preciso)dopo i 30 cm circa non prende più.Prima comincia ad andare a scatti,poi si pianta.Strano come all'inizio andasse bene,(2 mesi di vita),poi ora meno,proprio devo tenerlo a 20cm di distanza.Possibile?Le pile sono cariche ancora oltre la metà,i tester delle duracell m3 me lo conferma.
Avete tesse esperienze?Me lo faccio cambiare?Non ho scontrino,l'ho preso su ebay.E poi loro mi possono dire che va benissimo il mouse.Centra che sia spra il computer vicino ad altre onde(tastiera o altro)?Però la tastiera va benissimo ripeto.

Fatemi sapere

sapatai
13-04-2005, 19:55
io ho il letto a circa 2 m dal pc e senza impedimenti fisici tra il mouse e la base ricevente non ho nessunissimo problema. :)
ah, il mouse è un logitech mx700.

Print
13-04-2005, 20:19
7m mouse Mx900 ;)

cippa lippa
13-04-2005, 22:03
no certo anche dall'altro pc ho il mx900 e prende a molta distanza,ma questo non capisco proprio!da cosa è dato?potrebbe essere un difetto?

sapatai
14-04-2005, 08:25
può darsi (azzardo un' ipotesi :D ) che magari la zona dov' è ubicato sia soggetta a particolari interferenze che compromettano un segnale radio pulito tra mouse e ricevente.
hai provato a fare il cambio di mouse fra i due pc?

Lonherz
05-08-2005, 19:35
7m mouse Mx900 ;)

Col mio mx900 arrivo anche a di più, una volta ho provato ad usarlo dal giardino e funzionava :D (10-11metri)