View Full Version : 56k come telefono telefono
xmardock
13-04-2005, 18:35
mi spiegate come faccio ad usare il modem come un telefono (il modem a presa mic e cuffie) faccio la telefonata ma sento loro ma loro non sentono me?
lucignolo_one
06-05-2005, 09:07
Tu nel frattempo mi spieghi come hai fatto a usarlo come telefono???(o come 50%di telefono :D )
grassie
xmardock
06-05-2005, 18:49
start accessori comunicazione hyperterminal crei una nuova connessione e nelle proprieta metti il num di telefono connetti e il gioco e' fatto al 50%
E voi, tutti insieme, mi spiegate come ha fatto questa discussione a finire tra i tutorial??
:confused: :confused: :confused: :D :D :D
E voi, tutti insieme, mi spiegate come ha fatto questa discussione a finire tra i tutorial??
:confused: :confused: :confused: :D :D :D
se il 3d prosegue sulla giusta strada..vedrai che diverà un tutorial :P
prima o poi......... :D
ebbi un problema simile secoli fa .... allora fu colpa della scheda audio che non supportava il full duplex .....
....il problema si risolve comprando un "Voice" modem, il quale permette anche di parlare come se fosse un telefono....se il modem non è "voice" non c'è niente da fare (anch'io avevo provato, a suo tempo, con il mio modem) e la cosa si traduce proprio nel sentire l'interlocutore, il quale però non sente noi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.