View Full Version : UT2004 ma come fanno???
HelLKaNe
13-04-2005, 17:52
Ciao a tutti!
Poco tempo fa mi è tornata la voglia di giocare a UT e per la prima volta ho fatto caso ad una cosa mentre ci giocavo in rete:
ci sono persone che riescono a fare salti mortali in ogni direzione possibile, riescono a saltare da un muro all'altro senza toccare terra :eekk:
Dopo quello che ho visto mi ci sono messo anche io per cercare di capire come fanno e non sono riuscito neanche a fare un salto mortale!! :muro: :mc:
Ora chiedo a voi: sapete darmi qualche dritta??
Grazie!
Ciao.
Ciao a tutti!
Poco tempo fa mi è tornata la voglia di giocare a UT e per la prima volta ho fatto caso ad una cosa mentre ci giocavo in rete:
ci sono persone che riescono a fare salti mortali in ogni direzione possibile, riescono a saltare da un muro all'altro senza toccare terra :eekk:
Dopo quello che ho visto mi ci sono messo anche io per cercare di capire come fanno e non sono riuscito neanche a fare un salto mortale!! :muro: :mc:
Ora chiedo a voi: sapete darmi qualche dritta??
Grazie!
Ciao.
Double Jump e Dodging?
HelLKaNe
13-04-2005, 18:41
No bhe quelli li so fare :D mi riferisco a salti mortali (quindi con capriola in aria) che non si fanno con 2 volte indietro e salto come dodging!
HelLKaNe
14-04-2005, 14:27
up? :(
Le capriole le fai anche tu saltando, solo che non ti vedi in prima persona... mai capitato quando finisce il match quando ti blocca l'immagine del vincitore di vederlo in posizioni ''acrobatiche''?
Ciau
HelLKaNe
14-04-2005, 21:39
No non mi è mai capitato! Comunque quando giochi se schiacci F4 si passa alla visuale in terza persona :D e con ogni tipo si salto non mi riesce nessuna capriola :(
No non mi è mai capitato! Comunque quando giochi se schiacci F4 si passa alla visuale in terza persona :D e con ogni tipo si salto non mi riesce nessuna capriola :(
Dipende dal personaggio con il quale giochi, alcuni fanno il doppio salto e rimangono dritti, per altri il doppio salto corrisponde ad una capriola.
Comunque è indifferente come risultato finale, al massimo la capriola può disorientare qualche avversario meno esperto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.