View Full Version : ghostsurf2005 platinum, lo avete provato??
l'ho comprato e lo sto provando ma sinceramente mi fido molto poco.
temo che mi legga delle info inviate dal pc.
ho installato sygate e mi ha segnalato un tentativo di hijaching da parte del sito che produce tale software.
gionapper
13-04-2005, 18:52
No, a cosa serve?
dovrebbe essere un antyspyware, protegge i dati personali e nasconde la tua navigazione su internet modificando pure l'indirizzo Ip.
gionapper
13-04-2005, 19:38
Non so risponderti. Bisognerebbe provarlo per capirne di più. :confused:
ecco l'img, mi ha trovato o diciamo probabilmente messo poi tolto:D questi giochini quì, che ad aware nn ha trovato.
up
ecco il link
http://www.tenebril.com/products/
ma una trial da provare non c'e'???????? :rolleyes:
penso siano quà
http://www.tenebril.com/downloads/
se invece stavi facendo la domanda per me ti rispondo che l'ho comprato solo perchè l'ho visto in un negozio, ero li e l'ho preso..amen.
ho scaricato dal sito la versione nuova di spycatcher, la 3.5, ma installandola su ghostsurf 2005 platinum mi ha messo in inglese l'intera applicazione.
infatti dentro ghostsurf2005 lo spycatcher è in versione 3 ed è tutto in italiano, loro ti fanno scaricare l'aggiornamento gratuito alla versione 3.5 ma in inglese.
cappero
dopo l'aggiornamento ecco che ha trovato:D
il più pericoloso dovrebbe essere un'applicazione che ho scaricato ma che nn ho mai provato, gli altri mi sembrano parti di windows tipo il pannello di controllo:D
se li elimino chissà se poi il pc si riavvia ancora :rolleyes:
Lele spiegaci velocemente come funziona.... sembra un "bordello" questo programma.... troppe cose .......
Quali sono le cose principali???
ciao
dopo l'aggiornamento ecco che ha trovato:D
il più pericoloso dovrebbe essere un'applicazione che ho scaricato ma che nn ho mai provato, gli altri mi sembrano parti di windows tipo il pannello di controllo:D
"remote control panel" cos'e' ?????
Sarebbe interessante sapere a quali file si riferiscono le segnalazioni di errore.
A me sembrano così tanti e variegati che sembra quasi impossibile averli tutti insieme.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.