Entra

View Full Version : (bo) nokia 6260ITALIA!!! AFFARE!!!

fabjon
13-04-2005, 17:23
Vendo nokia 6260 ITALIA!!!
scheda tecnica: http://www.nokia.it/nokia/0,0,59523,0,0.htm

Preciso telefono ufficiale nokia ITALIA e non europa, quindi nessun problema con aggiornamenti software!!!

il telefono e' in perfette condizioni estetiche a parte per un minuscolo graffietto sulla cover in basso a sinistra a causa delle maledette chiavi nel marsupio, ma ci tengo a precisare che e' veramente impercettibile!!!
inoltre il Telefono e' ovviamente corredato di propria scatola originale, con accessori in dotazione mai utilizzati e scontrino di fine novembre per la garanzia Italia!!!

posso in aggiunta inserire un mio cd con programmi, utility, temi e suonerie totalmente compatibili con questo straordinario smartphone!!!
avviso che il suddetto cellulare in rete non si trova a meno di 365 euro quello italiano, contro i 270 euro di quello europeo (con i relativi problemi di aggiormanto software!!!).

SOLO A BOLOGNA!!!
fate offerte serie o scambi adeguati solo se veramente interessati!!!
fabjon@libero.it
valuto anche proposte di scambi

joden
13-04-2005, 17:41
Vendo nokia 6260 ITALIA!!!
scheda tecnica: http://www.nokia.it/nokia/0,0,59523,0,0.htm

Preciso telefono ufficiale nokia ITALIA e non europa, quindi nessun problema con aggiornamenti software!!!

il telefono e' in perfette condizioni estetiche a parte per un minuscolo graffietto sulla cover in basso a sinistra a causa delle maledette chiavi nel marsupio, ma ci tengo a precisare che e' veramente impercettibile!!!
inoltre il Telefono e' ovviamente corredato di propria scatola originale, con accessori in dotazione mai utilizzati e scontrino di fine novembre per la garanzia Italia!!!

posso in aggiunta inserire un mio cd con programmi, utility, temi e suonerie totalmente compatibili con questo straordinario smartphone!!!
avviso che il suddetto cellulare in rete non si trova a meno di 365 euro quello italiano, contro i 270 euro di quello europeo (con i relativi problemi di aggiormanto software!!!).

SOLO A BOLOGNA!!!
fate offerte serie o scambi adeguati solo se veramente interessati!!!
fabjon@libero.it
valuto anche proposte di scambi

scambi con samsung e710 (2 batterie, auricolare ecc...) + cavo dati?

con consegna a mano... :)

fabjon
13-04-2005, 18:00
VORREI FARE UN SALTINO IN AVANTI!!!

CMQ GRAZIE LO STESSO!!!

fabjon
14-04-2005, 09:14
ancora in vendita!!! :)

nemorino
14-04-2005, 10:24
leggiti il regolamento