PDA

View Full Version : Chi va in sardegna a vedere il WRC?

Cali17
13-04-2005, 18:17
Chi di voi va a fine Aprile a vedere il WRC in Sardegna? Io ho gia i biglietti per il traghetto.... :D

Fradetti
13-04-2005, 18:38
Boicottate la Sardegna e boicottate il WRC

BRING SANREMO BACK

Cali17
13-04-2005, 18:52
Boicottate la Sardegna e boicottate il WRC

BRING SANREMO BACK

Sinceramente il rally è lo sport motoristico che amo di più, poi se a San Remo o in Sardegna...è un'altra cosa. Peccato solo che le WRC siano piene di elettronica, ma se non approfittiamo questi ultimi anni a vedere il rally vero finiremo a vedere Loeb, Solberg e compagni tra molto poco sfidarsi ognuno con la loro PS2

Ork
13-04-2005, 20:59
tzè tzè

io in sardegna ci vado a far dell'altro :D

Cali17
14-04-2005, 08:55
tzè tzè

io in sardegna ci vado a far dell'altro :D
Vero anche questo, ma a fine Aprile la vedo dura andare a :ciapet:

AleAme
14-04-2005, 15:19
Purtroppo il Sardegna salta.
Se era il Sanremo ero già lì!

Cmq mi consolo visto che ero al Monte.

Magari riesco a organizzarmi le vacanze in concomitanza di qualche WRC in giro per il mondo...

:)

Cali17
14-04-2005, 15:47
Purtroppo il Sardegna salta.
Se era il Sanremo ero già lì!

Cmq mi consolo visto che ero al Monte.

Magari riesco a organizzarmi le vacanze in concomitanza di qualche WRC in giro per il mondo...

:)
Al Monte c'ero l'anno scorso, quest'anno mi faccio la Sardegna, ho trovato un buon prezzo per il traghetto.

lupandre
14-04-2005, 18:31
Cali17, ti quoto per quanto riguarda l'elettronica...
d'altronde con la foto che ha in signature come facevi a pensarla differentemente? :p :D
205 T16 Rulez :cool:

p.s.
se andate a vedere il rally e fate delle foto, potremmo anche aprire un thread per postarle, mi piacciono una cifra le foto delle gare...

Cali17
14-04-2005, 18:44
Cali17, ti quoto per quanto riguarda l'elettronica...
d'altronde con la foto che ha in signature come facevi a pensarla differentemente? :p :D
205 T16 Rulez :cool:

p.s.
se andate a vedere il rally e fate delle foto, potremmo anche aprire un thread per postarle, mi piacciono una cifra le foto delle gare...
Sul mio modesto sito ho le foto fatte a Montecarlo anno 2004, e quest'anno ero al Ciocco per il CIR e ne ho fatte altre che devo pubblicare.
Mio sito (http://www.205gti.net/)
Ho cd pieni di video delle vecchie gruppo B :cry: :cry: :cry: