View Full Version : Chi va in sardegna a vedere il WRC?
Chi di voi va a fine Aprile a vedere il WRC in Sardegna? Io ho gia i biglietti per il traghetto.... :D
Fradetti
13-04-2005, 18:38
Boicottate la Sardegna e boicottate il WRC
BRING SANREMO BACK
Boicottate la Sardegna e boicottate il WRC
BRING SANREMO BACK
Sinceramente il rally è lo sport motoristico che amo di più, poi se a San Remo o in Sardegna...è un'altra cosa. Peccato solo che le WRC siano piene di elettronica, ma se non approfittiamo questi ultimi anni a vedere il rally vero finiremo a vedere Loeb, Solberg e compagni tra molto poco sfidarsi ognuno con la loro PS2
tzè tzè
io in sardegna ci vado a far dell'altro :D
tzè tzè
io in sardegna ci vado a far dell'altro :D
Vero anche questo, ma a fine Aprile la vedo dura andare a :ciapet:
Purtroppo il Sardegna salta.
Se era il Sanremo ero già lì!
Cmq mi consolo visto che ero al Monte.
Magari riesco a organizzarmi le vacanze in concomitanza di qualche WRC in giro per il mondo...
:)
Purtroppo il Sardegna salta.
Se era il Sanremo ero già lì!
Cmq mi consolo visto che ero al Monte.
Magari riesco a organizzarmi le vacanze in concomitanza di qualche WRC in giro per il mondo...
:)
Al Monte c'ero l'anno scorso, quest'anno mi faccio la Sardegna, ho trovato un buon prezzo per il traghetto.
lupandre
14-04-2005, 18:31
Cali17, ti quoto per quanto riguarda l'elettronica...
d'altronde con la foto che ha in signature come facevi a pensarla differentemente? :p :D
205 T16 Rulez :cool:
p.s.
se andate a vedere il rally e fate delle foto, potremmo anche aprire un thread per postarle, mi piacciono una cifra le foto delle gare...
Cali17, ti quoto per quanto riguarda l'elettronica...
d'altronde con la foto che ha in signature come facevi a pensarla differentemente? :p :D
205 T16 Rulez :cool:
p.s.
se andate a vedere il rally e fate delle foto, potremmo anche aprire un thread per postarle, mi piacciono una cifra le foto delle gare...
Sul mio modesto sito ho le foto fatte a Montecarlo anno 2004, e quest'anno ero al Ciocco per il CIR e ne ho fatte altre che devo pubblicare.
Mio sito (http://www.205gti.net/)
Ho cd pieni di video delle vecchie gruppo B :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.