View Full Version : [PERUGIA] monitor philips 19 "
MONITOR PHILIPS BRILLIANCE 19 "
http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=1898
Il monitor è del 2003 , usato poco ed è in ottime condizioni, grazie anche alla sua ottima fattura.
lo pagai 480 eurozzi e ho notato che oggi costa all'incirca 370 euro (sui 400 con le spese di sped.)
quindi... consegna a mano lo metto a 149 , a spedire 169
ciao!!
iasudoru
13-04-2005, 19:12
Mettimi in coda....
Edit: 109P40 o 109p50? Garanzia residua? Hai tutti gli imballi, cd, etc?
109 p4 , ho una scatola di un altro monitor ma cambia poco a livello di imballo, poi ho il cd cavi etcetcetc.. avendo 2 anni è esaurita la garanzia da poco tempo.
mandami pm se sei interessato! ciauz
Ti offro 140 più i soliti otto euro per la spedizione, se non l'hai già dato via.
Del caso, fammi sapere. Cià :)
Ti offro 140 più i soliti otto euro per la spedizione, se non l'hai già dato via.
Del caso, fammi sapere. Cià :)
guarda a me i 140 alla fine stanno stanno bene, ma si tratta di un monitor di parecchi chili e la spedizione costa all'incirca 30 euro.se ti va bene facciamo 165 euro e spedisco. ciao!
Le poste spediscono senza problemi fino a 30kg. Sia in j+3 che in j+1.
credo che come peso ci stia ampliamente perchè gli lg che sono molto più grossi, pesano sui 25 kili che diventano 28 imballati.
In che stato è il monitor: ok come geometria e colori? mi serve per grafica ed ho bisogno che lo schermo riproduca fedelmente le immagini.
Fammi sapere, cià :)
Le poste spediscono senza problemi fino a 30kg. Sia in j+3 che in j+1.
credo che come peso ci stia ampliamente perchè gli lg che sono molto più grossi, pesano sui 25 kili che diventano 28 imballati.
In che stato è il monitor: ok come geometria e colori? mi serve per grafica ed ho bisogno che lo schermo riproduca fedelmente le immagini.
Fammi sapere, cià :)
ah bene se è come dici non è male! il peso non lo so posso cmq misurarlo...
e ti faccio sapere. per quanto riguarda lo stato del monitor è ottimo, si vede perfettamente e le geometrie sono a posto. poi lo constaterai anche tu ;)
cmq se vuoi mandami un pm con un po di dati tanto per sapere chi sei , dove dovrei spedire come vorresti pagare etcetc
ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.