PDA

View Full Version : Complimenti alla DELL


Pipposuperpippa
13-04-2005, 17:33
Devo fare i complimenti alla DELL, perchè si è dimostrata un'azienda seria ed attenta alle esigenze del cliente.
Pochi giorni fa ho ordinato un palmare in offerta, 2 gg dopo il mio ordine l'offerta sul sito Dell è calata di 30 euro. :(
Alle mie rimostranze inizialmente hanno risposto che non si poteva fare nulla, che avrei dovuto recedere per poi rifare l'ordine col nuovo prezzo.
Io onestamente non avevo voglia di attivare il recesso... (anche se la tempistica delle loro consegne è molto buona, 6gg dopo l'ordine avevo il palmare a casa), mi sarei accontentato di ricevere un accessorio in più.

In fondo quando hai già in casa l' "oggetto del desiderio", è dura privarsene per una mera questione di sconti... l'avrei tenuto anche senza sconto aggiuntivo però non ero per nulla soddisfatto, perchè aspettando 2gg avrei goduto di un prezzo inferiore.
Per fortuna grazie all'interessamento signora Cristina Dumont, responsabile dell'ufficio vendite, sono riuscito ad ottenere l'accessorio da me voluto (una seconda batteria): mi è stato consegnato oggi dopo meno di una settimana. :yeah:

Ciò dimostra che con un po' di buona volontà e di elasticità mentale, si possono dare grandi soddisfazioni al cliente: io di certo resterò fedele alla DELL, perchè tra l'altro l'Axim X50 è un ottimo prodotto, e l'assistenza DELL è all'avanguardia. :)

samuele1234
13-04-2005, 20:00
Quelli della dell non si fanno ridere dietro come altre marche :ciapet:
Io sono già al secondo acquisto dell e ritengo molto probabili degli acquisti futuri, invece sicuramente non comprerò mai piu un acer per via di una disavventura che ho avuto con un notebook :banned:

Sivio82
13-04-2005, 21:02
Ma allora lo sfigato sono solo io? Quasi 2 mesi per non avere il palmare (X30)!

Che sfiga ragazzi! :( :(

Leo McKern
13-04-2005, 23:13
nooo... ognuno ha i suoi difetti.. A me hanno inviato una tastierina per l'axim x5 in spagnolo ed hanno rifiutato la sostituzione...
E al resto del mondo non accordano l'aggiornamento all'ultima versione di windows mobile... :muro: