PDA

View Full Version : Meglio Chipset Nforce 4 ultra o SLI?

Maurizio106-85
13-04-2005, 16:27
Ciao
devo cambiare MoBo e pensavo ad una Epox Nforce 4...
ero però indeciso tra Ultra o SLI..considerando però che per ora
lo SLI non mi interessa perchè volevo prendere una X800XL...
Secondo voi qual'è il più performante??
Grazie

OverClocK79®
13-04-2005, 16:37
a livello prestazioni sono identici
se hai una XL
ti conviene prendere l'ultra
costa anke qlkosa meno....

bYEZZZZZZZZZZZZ

Capsicum
13-04-2005, 17:28
scusate se mi intrometto..anch'io vorrei cambiare un po sistema,athlin 64...ram e mobo..vorrei prenderla con slot pci-ex per la scheda video,ma non so se prendere quella che supporta anche la modalità sli(ho già in mente un paio di modelli)
la mia domanda è questa: una mobo che supporta 2 pci- ex per sli, può funzionare anche con una sola scheda video?
perchè mi piacerebbe prendere con sli,cambiare scheda e in futoro se mi va affiancarne un'altra..
o prendo con uno slot unico e quando arà ora invece di usare l'sli cambia direttamente scheda?
voi che dite?
grazie!!

sacd
13-04-2005, 18:54
scusate se mi intrometto..anch'io vorrei cambiare un po sistema,athlin 64...ram e mobo..vorrei prenderla con slot pci-ex per la scheda video,ma non so se prendere quella che supporta anche la modalità sli(ho già in mente un paio di modelli)
la mia domanda è questa: una mobo che supporta 2 pci- ex per sli, può funzionare anche con una sola scheda video?
perchè mi piacerebbe prendere con sli,cambiare scheda e in futoro se mi va affiancarne un'altra..
o prendo con uno slot unico e quando arà ora invece di usare l'sli cambia direttamente scheda?
voi che dite?
grazie!!

Certo che funziona una sola scheda :)

capitan_crasy
13-04-2005, 20:31
Ciao
devo cambiare MoBo e pensavo ad una Epox Nforce 4...
ero però indeciso tra Ultra o SLI..considerando però che per ora
lo SLI non mi interessa perchè volevo prendere una X800XL...
Secondo voi qual'è il più performante??
Grazie
Nel tuo caso Nforce4 Ultra... ;)

OverClocK79®
14-04-2005, 01:26

si funziona
cmq dipende anke dalla video
se prendi una Ati nn riesci a fare SLI
per ora le uniche che funziano in SLI sono 6600 e 6800

BYEZZZZZZZZZZZZZ