View Full Version : [PARMA E sped.] ANTEC TRUEPOWER 550W P-EC, MX510, Zalman, SD256MB e altro.Tutto nuovo
felixmarra
13-04-2005, 16:08
Allora, ho questo alimentatore, un vero mostro, penso non servano commenti...
Ecco il link al sito ufficiale: http://www.antec.com/ec/productDetails.php?ProdID=07550
Nuovo imballato, con garanzia di 3 anni presso antec.
Prezzo 135 euro + s.s.
Rulez:
1) nessuna preferenza per scambi a mano (preferisco spedire piuttosto che accordarmi per gli incontri...).
2) prezzo non trattabile a meno di non mandarmi in PVT link.
3) La coda è valida massimo 24 ore, dopo di che si passa al successivo
4) nun mè fate 'ncazzà :D
5) assicurazione obbligatoria, mi perdono troppi pacchi e non voglio problemi ;)
6) pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay
7) Se avete qualcosa da ridire sui prezzi o sulle condizioni mettetevi in coda per il pezzo e basta! Poi scrivetemi tutto con un pvt o una email, non è bello continuare leggere 3 pagine di post di polemiche inutili, GRAZIE
P.S. ho altra roba da vendere, tutta nuova imbustata:
2 mouse MX510 BLU 35 euro cad.
vari zalman blu da chipset 5,5 euro cad. FINITI
2 revoltec blu da chipset (sia amd che intel) 5,5 euro cad.
cassetto USB 2.0 per dischi fissi da 3,5" in alluminio 25 euro
varie artic silver 5 5,5 euro cad.
qualche dissipatore da cpu arctic copper silent 2 (sia normali che termocontrollati) 7 euro cad.
2 secure digital da 256MB una Kingston e una Lexar
felixmarra
13-04-2005, 17:50
Messi i prezzi di quasi tutto...
Fatevi sotto ;)
Ciao Felix,
Non e' che hai uno zalman vf700 a un artic cooler per una 9700? :D
Fammi sapere
Gabriele
felixmarra
14-04-2005, 08:50
negativo, per adesso solo la roba che vedi sopra...
Ok grazie lo stesso.
Up per te e scusa se ti ho disturbato la vendita.
Ciao
Gabriele
felixmarra
14-04-2005, 22:37
Ok grazie lo stesso.
Up per te e scusa se ti ho disturbato la vendita.
Ciao
Gabriele
nessun disturbo, figurati...
Salvio66
14-04-2005, 23:04
coda x una SD ( la kingston )x Didomarco... ;)
sempre vedendo che prezzo metti......dato che manca....
felixmarra
14-04-2005, 23:14
25 euro +s.s. (raccomandata se vuole spendere poco)
Di zalman quanti ne hai? Se te ne prendo 3 o 4 a quanto me li metti? Spedibili in raccomandata?
ciao il tubetto di artic silver 5 è il piccolo? mi servirebbe,ma mi dispiace farti spedire solo per della pasta. :rolleyes:
per caso,scusa se chiedo,hai un paio di adattatori4->3 pin,così li prendocon la pasta. ;)
Quanto mi faresti ss incluse il blocco:
-revoltec chipset intel
-mouse mx510
-tubetto as 5
Tnx
ciaoo
felixmarra
15-04-2005, 09:09
Di zalman quanti ne hai? Se te ne prendo 3 o 4 a quanto me li metti? Spedibili in raccomandata?
li ho, ma 3 o 4 con la scatola non ci stanno come dimensioni x la raccomandata. Dovrei toglierli dalla scatola, va bene lo stesso?
felixmarra
15-04-2005, 09:14
ciao il tubetto di artic silver 5 è il piccolo? mi servirebbe,ma mi dispiace farti spedire solo per della pasta. :rolleyes:
per caso,scusa se chiedo,hai un paio di adattatori4->3 pin,così li prendocon la pasta. ;)
il tubetto è quello da 3,5g di pasta. Per me non è un problema spedirlo,ma solo uno anche in prioritaria non è molto conveniente...
di adattatori 4->3 ne ho 3 in casa adesso. 1 euro cad.
Fammi sapere!
felixmarra
15-04-2005, 09:16
Quanto mi faresti ss incluse il blocco:
-revoltec chipset intel
-mouse mx510
-tubetto as 5
Tnx
ciaoo
45 + s.s. e ti regalo l'assicurazione
un linketto per queti?
vari zalman blu da chipset 5,5 euro cad.
felixmarra
15-04-2005, 09:41
un linketto per queti?
vari zalman blu da chipset 5,5 euro cad.
zalman http://www.zalmanusa.com/usa/product/view.asp?idx=71&code=014
revoltec http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=175_184&products_id=636
45 + s.s. e ti regalo l'assicurazione
grazie
lascio
tnx
ciaoo
felixmarra
15-04-2005, 10:13
grazie
lascio
tnx
ciaoo
ciao...
di adattatori me ne servono 2 e la pasta.vorrei vedere per le sped,nn sono molto pratico,ma nn vorrei spendere troppo e sperando ke arrivi.tu cosa consigli.
cmq per pagamento ho postpay,almenno su questo ci siamo.
felixmarra
15-04-2005, 12:26
di adattatori me ne servono 2 e la pasta.vorrei vedere per le sped,nn sono molto pratico,ma nn vorrei spendere troppo e sperando ke arrivi.tu cosa consigli.
cmq per pagamento ho postpay,almenno su questo ci siamo.
7,5 di materiale e quella roba la posso spedire in raccomandata senza problemi (3,5 euro ed è tracciabile). 11 euro totale,ok?
Ciao :)
ok,va bene.andiamo in pvt.
Eccomi qua... ti confermo per i 4 zalman per chipset e se ce l'hai ancora anche un tubetto di artic 5!
Ti mando pvt con i dettagli...
felixmarra
15-04-2005, 13:49
ok,va bene.andiamo in pvt.
Fatto :)
felixmarra
15-04-2005, 13:50
Eccomi qua... ti confermo per i 4 zalman per chipset e se ce l'hai ancora anche un tubetto di artic 5!
Ti mando pvt con i dettagli...
bueno, nessun problema per le artic silver 5...
sistemiamo su icq
felixmarra
15-04-2005, 17:15
finiti gli zalman da chipset :)
felixmarra
15-04-2005, 22:58
:cool:
didomarco
16-04-2005, 10:08
grazie salvio ma ho risolto qui a Bologna ;)
buona vendita felixmarra
felixmarra
16-04-2005, 10:34
ok!
Allora UP ancora
ciao felix, hai spedito?
up per te :D
io lascio... alla prox ;)
Le schede di memoria SD a quanto le fai?
felixmarra
16-04-2005, 13:50
25 euro...
una forse è venduta (credo la lexar).
La kingston è made in taiwan (quindi migliore di quelle made in china).
@luposav ancora no, mi devi scusare ma fuori c'è il diluvio universale e mi scoccio un pò ad uscire e prendere dell'acqua :O
25 euro...
una forse è venduta (credo la lexar).
La kingston è made in taiwan (quindi migliore di quelle made in china).
Guarda non vorrei fare il rompi... ma qui al negozio sotto casa le Kingston SD 256 vengono 25€ nuove e con una rapida ricerca su google si trovano pure a 23/24€ :eek: Te la posso prendere al massimo per 17€ compresa raccomandata.
felixmarra
16-04-2005, 14:13
Guarda non vorrei fare il rompi... ma qui al negozio sotto casa le Kingston SD 256 vengono 25€ nuove e con una rapida ricerca su google si trovano pure a 23/24€ :eek: Te la posso prendere al massimo per 17€ compresa raccomandata.
non fai il rompi, manda link in pvt e se vale la pena aggiorno il prezzo, altrimenti ritiro dalla vendita :)
felixmarra
16-04-2005, 15:39
hai pvt ;)
visto, e come ti ho risposto è un'offerta speciale e non è disponibile, quindi non è da tenere in considerazione su questo mercatino.
Abbasso a 22 euro + s.s. il prezzo più basso che ho trovato (disponibile e non in promozione) è di 27 euro.
CiAoRaGa1
16-04-2005, 16:26
Interessato ad un paio di tubetti di Artic silver e spedizione con posta prioritaria.
Pagamento con bonifico bancario anticipato.
Contattami in PVT per concludere.
felixmarra
16-04-2005, 18:15
Interessato ad un paio di tubetti di Artic silver e spedizione con posta prioritaria.
Pagamento con bonifico bancario anticipato.
Contattami in PVT per concludere.
beh, dimmi quante te ne servono che ti faccio il totale e vedo quanto costa di affrancatura...
ok,almeno spediscilo lunedì,conosci le poste,ciao
CiAoRaGa1
16-04-2005, 19:31
beh, dimmi quante te ne servono che ti faccio il totale e vedo quanto costa di affrancatura...
2 :)
visto, e come ti ho risposto è un'offerta speciale e non è disponibile, quindi non è da tenere in considerazione su questo mercatino.
Abbasso a 22 euro + s.s. il prezzo più basso che ho trovato (disponibile e non in promozione) è di 27 euro.
Beh scusa ma che convenienza troverei nel prendere la tua se la trovo dal fotografo giù a 25€? :confused:
felixmarra
17-04-2005, 00:03
ok,almeno spediscilo lunedì,conosci le poste,ciao
sì tranquillo, lunedì parte sicuramente... proprio perchè conosco le poste, spedire una raccomandata di sabato o di lunedì non cambia niente :D
felixmarra
17-04-2005, 00:05
2 :)
ok, domani ti scrivo... ora vado a nanna
felixmarra
17-04-2005, 00:07
Beh scusa ma che convenienza troverei nel prendere la tua se la trovo dal fotografo giù a 25€? :confused:
e prendila lì, che ti posso dire? Mica tutti hanno il tuo fotografo sotto casa... non ti sto certo obbligando, sai? Il prezzo più basso meno l'iva è quello e il regolamento parla chiaro: disponibile e non in promozione.
Sgarboman
17-04-2005, 01:30
Ciao. Sono interessato ad un MX510 se dai una limata. Hai postepay?
e prendila lì, che ti posso dire? Mica tutti hanno il tuo fotografo sotto casa... non ti sto certo obbligando, sai? Il prezzo più basso meno l'iva è quello e il regolamento parla chiaro: disponibile e non in promozione.
Se ci ripensi la mia offerta l'ho fatta + sopra altrimenti lascio, buona vendita ;)
felixmarra
17-04-2005, 10:34
Ciao. Sono interessato ad un MX510 se dai una limata. Hai postepay?
il prezzo è quello a meno che non mi mandi in pvt il link di un negozio che lo ha disponibile e non in promozione e quindi adeguo come da regolamento.
Sì, ho postepay, è scritto nel primo post
felixmarra
17-04-2005, 10:35
Se ci ripensi la mia offerta l'ho fatta + sopra altrimenti lascio, buona vendita ;)
Non ci ripenso, non mi va di regalare la roba, per quel prezzo me la tengo
felixmarra
17-04-2005, 12:06
@CiAoRaGa1 hai pvt
Non ci ripenso, non mi va di regalare la roba, per quel prezzo me la tengo
non si tratta di regalare....è un'offerta + che onesta, quindi lascio ;)
felixmarra
17-04-2005, 12:54
non si tratta di regalare....è un'offerta + che onesta, quindi lascio ;)
punti di vista... per me è regalare. Non credo proprio sia corretto venire a dire che il fotografo sotto casa tua le fa a 25 euro quando su internet il prezzo più basso è maggiore e soprattutto alla richiesta di pvt per correggere il prezzo mandarmi un link dove è in promozione e per giunta non disponibile.
Che la tua offerta sia più che onesta è solamente un tuo parere, per me è solo un tentativo di tirare su un prezzo che invece è assolutamente da regolamento.
M@arco_000
17-04-2005, 17:03
coda x l'antec a 130 ss incluse, visto che manca la garanzia italiana.
ciao
felixmarra
17-04-2005, 17:27
coda x l'antec a 130 ss incluse, visto che manca la garanzia italiana.
ciao
per la verità non esiste una garanzia italiana o tedesca o svedese... entro 30 giorni dall'acquisto ti devi rivolgere al negoziante, dopo di che la garanzia è direttamente presso antec (per 3 anni, se fosse italiana sarebbero 2).
Il prezzo è già buono così, questo ali viene oltre 165 euro nuovo.
M@arco_000
17-04-2005, 17:51
ma quando mai? :p se io compro una cosa nuova in Italia, in un negozio, come privato, per 2 anni risponde tale negozio x la garanzia (si chiama garanzia commerciale)! questo intendevo x garanzia italiana:) poi il terzo anno è un'altro paio di maniche, è un'inziativa del produttore e quindi se ne usufruisce nei modi che questo stabilisce.
se cambi idea x il prezzo fammi sapere, penso che la garanzia un pò di soldi li vale... sai in caso di problemi spedire l'alimentatore alla antec chissà dove è molto lungo e scomodo e dispendioso..
ciao:)
felixmarra
17-04-2005, 18:01
ma quando mai? :p
da quando è chiaramente scritto sul sito antec
se io compro una cosa nuova in Italia, in un negozio, come privato, per 2 anni risponde tale negozio x la garanzia (si chiama garanzia commerciale)! questo intendevo x garanzia italiana:)
la pioneer fa assistenza diretta e non attraverso i negozi, stessa cosa per olidata. Sono i primi che mi sono venuti in mente... poi ci sono altre case che fanno sia garanzia attraverso il negozio dove hai comprato sia direttamente (maxtor, plextor, ecc...).
se cambi idea x il prezzo fammi sapere, penso che la garanzia un pò di soldi li vale... sai in caso di problemi spedire l'alimentatore alla antec chissà dove è molto lungo e scomodo e dispendioso..
ciao:)
stessa cosa per te, se cambi idea sono qui, ti assicuro che tutte le volte in cui si può fare garanzia diretta si fa prima e in genere si risparmia pure. Per esempio la plextor ti manda il corriere a casa tua e in qualche giorno ti arriva il master nuovo, mentre portandolo in negozio ci metti sicuramente di più. Stessa cosa per un disco maxtor...
M@arco_000
17-04-2005, 18:33
no guarda in Italia (in Europa anzi) devono x forza sostituirtelo per 2 anni dall'acquisto senza doversti sbattere tu a spedirlo chissadove. chiedevo lo sconto x questo motivo. cmq fa niente, ci penso un pò poi ti faccio sapere. ciao
felixmarra
17-04-2005, 18:38
ne abbiamo già discusso su irc... inutile continuare qui, sta venendo fuori un 3D pieno di roba inutile.
Se avete qualcosa da ridire sui prezzi o sulle condizioni mettetevi in coda per il pezzo e poi scrivetemi tutto con un pvt o un'email, non è bello leggere ste polemiche continue...
Ora metto tutto nel primo post sperando che non si vada avanti per molto ancora in questo modo.
Sgarboman
17-04-2005, 20:12
il prezzo è quello a meno che non mi mandi in pvt il link di un negozio che lo ha disponibile e non in promozione e quindi adeguo come da regolamento.
Sì, ho postepay, è scritto nel primo post
Ok allora Up per te :)
felixmarra
18-04-2005, 10:05
UP
la roba è in viaggio? :asd: , attendo :fiufiu:
felixmarra
19-04-2005, 10:20
Ricevuto pagamento da CiAoRaGa1
Oggi pomeriggio dopo l'esame partono le spedizioni per CiAoRaGa1 e luposav (con cui mi scuso ancora per il ritardo nella spedizione).
UP per il resto
felixmarra
19-04-2005, 17:38
Spedita la roba a CiAoRaGa1 e luposav
luposav in pvt hai il numero di raccomandata
UP per il resto... fatevi sotto!
felixmarra
20-04-2005, 09:27
up
Zalman e Artic arrivati oggi (ieri non ero in casa)... tutto a posto! Ringrazia rigolo da parte mia!
Ciao e alla prossima! :)
felixmarra
20-04-2005, 20:40
Perfetto :)
felixmarra
20-04-2005, 20:41
@Sgarboman 30 euro + s.s. ma non scendo oltre
felixmarra
21-04-2005, 11:15
up
CiAoRaGa1
21-04-2005, 19:43
[QUOTE=felixmarra]Spedita la roba a CiAoRaGa1 e luposav
QUOTE]
Arrivata oggi; perfetto, tutto ok! :D
up per il venditore!
powermian
21-04-2005, 21:56
cassetto USB 2.0 per dischi fissi da 3,5" in alluminio 25 euro
Si riesce a spedire in raccomandata?
felixmarra
21-04-2005, 22:03
no, almeno la scatola è più spessa dei 5 cm... e anche levandola non credo di poterla spedire con un'imbottitura adeguata stando nelle misure della raccomandata...
felixmarra
22-04-2005, 10:45
up
felixmarra
22-04-2005, 16:55
Si chiude... per qualsiasi cosa scrivete pure in email.
Riapro dei 3D singoli con foto e descrizioni migliori x ogni articolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.