PDA

View Full Version : sauna ???

coldd
13-04-2005, 16:03
ciao,
mi hanno proposto di andare a farmi una sauna, ma dato che nn ci sono mai stato :eek: , nn ho idea di come funzioni la cosa
riuscite a spiegarmi un po quali sono le cose da fare, come si va vestiti, etc?
nn prendetemi per pazzo, ma dato il motivo ( :oink: :D ) nn vorrei fare figure di merda

ciauz!!!

Cociz
13-04-2005, 16:10
Originariamente bisognerebbe andarci nudi.
Ma solitamente si va nudi, con un asciugamano in vita. Ok.
(niente costumi ecc... non permettona traspirazione ecc...).

Fa tanto caldo. Ci si sta solitamente 20 minuti. Sdraiati o seduti è uguale.
Alla fine è consigliato una doccia fredda.
Io al max. ci sono stato 10 minuti, di + muoio!

PiloZ
13-04-2005, 16:22
sempre preferito il bagno turco :cool:
comunque la doccia non fredda altrimenti il cuore scoppia :D l'asciugamo piccoli giusto da usare come copri pisello :D
p.s. stai sempre con le spalle al muro :asd:

Cociz
13-04-2005, 16:26
sempre preferito il bagno turco :cool:
comunque la doccia non fredda altrimenti il cuore scoppia :D l'asciugamo piccoli giusto da usare come copri pisello :D
p.s. stai sempre con le spalle al muro :asd:

Il Bagno turco in effetti è meglio...

PiloZ
13-04-2005, 16:29
Il Bagno turco in effetti è meglio...
almeno nel bagno turco si riesce a respirare :)

un mio sogno nel cassetto e riuscire a trombaci, deve essere bellissimo :stordita:

bluelake
13-04-2005, 16:53
ciao,
mi hanno proposto di andare a farmi una sauna, ma dato che nn ci sono mai stato :eek: , nn ho idea di come funzioni la cosa
nn prendetemi per pazzo, ma dato il motivo ( :oink: :D ) nn vorrei fare figure di merda

ciauz!!!
da quando in qua ci sono le saune miste? :mbe: io conosco solo quelle gay, ma non credo ti servano i consigli pratici su coem andare in quei posti :D

hikari84
13-04-2005, 16:55
Originariamente bisognerebbe andarci nudi.
Io al max. ci sono stato 10 minuti, di + muoio!

Io una volta mi sono addormentata, mi sono svegliata dopo più di mezz'ora... :asd:
Cmq si, di solito si va nudi. Se ti sdrai puoi mettere l'asciugamano sotto la schiena.
Dopo un paio di minuti puoi aumentare il calore bagnando leggermente i sassolini.

PiloZ
13-04-2005, 17:05
da quando in qua ci sono le saune miste? :mbe: io conosco solo quelle gay, ma non credo ti servano i consigli pratici su coem andare in quei posti :D
ma se io ci vorrei andare con la mia ragazza....mi sarebbe permesso
una copia sposata di 40 anni sarà pur libera di entrarci? da cosa dipenderà l'ingresso bi-sex? :confused:

hikari84
13-04-2005, 17:16
almeno nel bagno turco si riesce a respirare :)

un mio sogno nel cassetto e riuscire a trombaci, deve essere bellissimo :stordita:

Sei pazzo? Io mi auguro che tu non soffra di pressione bassa altrimenti rischi di svenire! :D ;)

bluelake
13-04-2005, 17:17
ma se io ci vorrei andare con la mia ragazza....mi sarebbe permesso
una copia sposata di 40 anni sarà pur libera di entrarci? da cosa dipenderà l'ingresso bi-sex? :confused:
a quanto so io le saune sono divise in base al sesso di chi vi entra, uomini con uomini e donne con donne.

PiloZ
13-04-2005, 17:26
Sei pazzo? Io mi auguro che tu non soffra di pressione bassa altrimenti rischi di svenire! :D ;)
dici che è rischioso ? :rolleyes: va bo, mi ricorderò di questo e male che vada se avrò l'opportunità farò una sveltina tanto per soddisfare il mio sogno :D

PiloZ
13-04-2005, 17:32
a quanto so io le saune sono divise in base al sesso di chi vi entra, uomini con uomini e donne con donne.
le saune o i bagni turchi che ho visto e che ho provato sono sempre state in stanze dove vi era la possibilità di chiudersi dentro per ovvi motivi.

dunque da sposato non potrò mai andarci con mia moglie :muro: va buò se potrò permettermelo ne comprerò uno tutto mio ;)

Pugaciov
13-04-2005, 17:47
ciao,

ciauz!!!

Io l'ho provata in Finlandia (dove tutti in casa hanno una sauna), con una doccia fredda prima e dopo.

A me pare 'na stronzata, poi non so :D

Saluti

hikari84
13-04-2005, 20:35
dici che è rischioso ?

Dico di si.

Syd Barrett
13-04-2005, 20:36
Se hai la pressione bassa evita la sauna anche da fermo, altroché.

chandler8_2
13-04-2005, 20:55
ma se io ci vorrei andare con la mia ragazza....

:mbe:

coldd
13-04-2005, 22:19
che pressione bassa, nn sono mica un vecchio :p

grazie x le info, almeno adesso sono un po preparato
penso che cmq si tratti di una sauna mista (altrimenti che ci vado a fare solo)

vedremo...

ciauz!!!

Syd Barrett
14-04-2005, 09:42
che pressione bassa, nn sono mica un vecchio :p

Al limite i vecchi hanno la pressione alta :mbe:

Patavio77
14-04-2005, 10:12

in italia puoi pure non andare completamente nudo, in austria nelle saune entri completamente nudo e oltrettutto sono miste.

Syd Barrett
14-04-2005, 10:15
in italia puoi pure non andare completamente nudo, in austria nelle saune entri completamente nudo e oltrettutto sono miste.

Da me in montagna però il bagno turco e la sauna li fanno tutti nudi, almeno nella sezione donne. Io avrei preferito di no... certi cicciumi rugosi me li risparmio volentieri... :rolleyes: