View Full Version : Libri online...
Ultrastito
13-04-2005, 16:01
Qualcuno ha mai comprato libri online?? Per libri intendo romanzi o comque narrativa in generale non libri scolastici o testi universitari (quelli meno sono meglio è... :D )
Ci sono negozi online con grande rifornimento e soprattutto in Italia??
Dottor Brè
13-04-2005, 16:47
ibs.it
ita-bol.com
kataweb.it/libri/
sull'ultimo trovo spesso testi interessanti (per me) col 20% di sconto
Io ho comrato su unilibro (www.unilibro.it)
Ultrastito
15-04-2005, 12:08
Ehm...Grazie...
Sapete per caso se in uno dei negozi che avete nominato riportano anche trama del libro e recensione??
Io ho comprato su bol (ita-bol.com) e mi son trovato bene.
Su bol e su ibs trovi quasi sempre una trama del libro e, sopratutto su ibs, molti commenti di chi ha letto quel libro (ma non li leggo quasi mai...)
Su ibs, solo per qualche libro, trovi a volte una recensione (ma non so dirti né da chi è fatta né se sia attendibile o meno...)
Fai un giro su quei siti e fatti un'idea!
Ultrastito
16-04-2005, 13:33
Grazie...
Io sono socio del Circolo da molti anni :)
http://www.ilcircolo.com/ilcircolo/visita/copertina.asp
canturio
16-04-2005, 14:52
Consiglio anch'io IBS, ho ordinato una volta e mi è arrivato il libro dopo pochi giorni. Servizio perfetto !
Ultrastito
17-04-2005, 12:46
Vi chiedo un altra cosa: visto che di librerie vicino a casa ce ne sono molte credete che comprando in uno dei negozi online che avete proposto, si possa risparmiare qualche €??
Dottor Brè
17-04-2005, 13:58
Vi chiedo un altra cosa: visto che di librerie vicino a casa ce ne sono molte credete che comprando in uno dei negozi online che avete proposto, si possa risparmiare qualche €??
dipende se conosci bene la libreria.
Spesso, quando vedono che acquisti spesso, ti fanno sconti del 5-10%.
E non è poco
maxernet
17-04-2005, 15:42
io compro spesso, non tanto per il risparmio ma perchè trovo sempre la maggior parte dei libri che mi interessano.
nelle librerie questo non sempre si verifica..
Ultrastito
19-04-2005, 12:28
Quindi con le spesse di spedizione alla fine si viene a spendere = o do più...??
maxernet
19-04-2005, 17:59
Quindi con le spesse di spedizione alla fine si viene a spendere = o do più...??
dipende dalla tipologia di ordine. Se devi comprare un solo libro e non c'è nessuna offerta penso che lo paghi qualcosa in più della libreria sotto casa.
Se invece ti interessano dei libri in promozione o con lo sconto allora cambia.
Spesso fanno delle promozioni con spese gratuite sopra i 50 euro, ma per molti libri il prezzo non differisce da quello delle librerie tradizionali.
p.s. se vuoi fare un libro per regalo io lo trovo comodo :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.