View Full Version : Cos'è Seti@home?
ciao a tutti, sono nuovo e sono un pò inesperto. mi chiedevo se qualcuno fosse quindi cosi gentile da spiegarmi cos'è essenzialmente seti@home e a cosa serve oppure a linkarmi qualche post o sito dove c'e spiegato. grazie mille
cinque 3d sopra di te :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=712682
Ciao sbera, dai una letta al topic indicato da Aro, c'è scritto tutto! ;)
Ti aspettiamo nel team :sofico:
sono prorpio idiot :D non mi ero mica accorto. cmq grazie e spero di non commettere più cavolate di questo genere in futuro
no problem
io faccio ancora di queste cavolate!
ok ragazzi, ho letto e ho trovato la cosa molto interessante. quindi ho scaricato boinc e attivato il tutto. ora che devo fare? lascio il pc acceso e basta o devo impostare qualcosa? grazie
HenryTheFirst
13-04-2005, 17:35
ok ragazzi, ho letto e ho trovato la cosa molto interessante. quindi ho scaricato boinc e attivato il tutto. ora che devo fare? lascio il pc acceso e basta o devo impostare qualcosa? grazie
Ti sei iscritto al team di hwupgrade? :)
lo faccio subito :D ! cmq oltre a ciò non devo far altro che lasciare il pc acceso vero?
lo faccio subito :D ! cmq oltre a ciò non devo far altro che lasciare il pc acceso vero?
Benvenuto nel team allora! :D :cincin:
Non ti resta che far rullare il pc sempre...se hai + pc ancora meglio :D
Buon scaccolo. Se hai bisogno di qualche info siamo qua ;)
benvenuto sbera :mano: :cincin:
Ciao e benvenuto!!!
OT
[MODE ARRUOLAMENTO ON] :D
Di dose sei?
non sono molto sicuro :D cmq sono di un paesino a 20km da milano, vicino a gaggiano, abbiategrasso e un po più lontano da corsico. ora aggiorno il profilo
SoulStealer
13-04-2005, 19:37
Ciao!!!
Benvenuto :mano: :mano:
Leggi subito anche il 3d in rilievo per installare le nostre versioni potenziate ottimizzate e nuklearizzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p :p
ho dato un'occhiata al 3d dei mod ma se provo ad aprire il link http://boinc.altervista.org/ott/client_mod_ott.php mi da accesso errato. come mai :confused:
SoulStealer
13-04-2005, 20:42
E' sicuramente colpa di GHz :grrr: :D
E' sicuramente colpa di GHz :grrr: :D
:doh: Ora ho messo la riga a carattere 3...chissà se si legge :sofico:
ho dato un'occhiata al 3d dei mod ma se provo ad aprire il link http://boinc.altervista.org/ott/client_mod_ott.php mi da accesso errato. come mai :confused:
Dacci un'altra occhiatina.... :stordita:
Ti da errore perchè l'accesso è possibile solo tramite autenticazione.
Scrivi un PVT a GHz per farti dare i dati di accesso. :)
Benvenuto e buono scaccolo!!! :sofico:
Benvenuto Sbera!
Il motto dello scaccolatore è: "Scaccolare sempre e comunque!"
Lascia pc acceso e infetta quanti + pc è possibileeeee!
Ciauz!
Buon scaccolo!
Tommy.73
13-04-2005, 22:29
Benvenuto a bordo!
Tommy.73 :mano:
Tommy.73
14-04-2005, 00:57
no problem
io faccio ancora di queste cavolate!
Non è che te ne stai per caso vantando? :mbe:
:asd::asd::asd::asd::asd: sto scherzando :asd::asd::asd::asd::asd:
per niente proprio!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ok ragazzi, ci siamo quasi ma devo capire ancora 2 cosette: se non ho capito male praticamente io scarico dei pacchetti che poi il pc elabora ma lo fa in automatico? poi in "progetti" c'e SETI@home con risorse utilizzate 100%, in cache c'e qualcosa che va ma cos'e? il download dei pacchetti o l'elaborazione? infine in "trasferimenti non c'e niente giusto?
potreste anche spiegarmi che significa WU e "infettare i pc"?
spero possiate porre delle domande ai miei quesiti. grazie
ok ragazzi, ci siamo quasi ma devo capire ancora 2 cosette: se non ho capito male praticamente io scarico dei pacchetti che poi il pc elabora ma lo fa in automatico? poi in "progetti" c'e SETI@home con risorse utilizzate 100%, in cache c'e qualcosa che va ma cos'e? il download dei pacchetti o l'elaborazione? infine in "trasferimenti non c'e niente giusto?
potreste anche spiegarmi che significa WU e "infettare i pc"?
spero possiate porre delle domande ai miei quesiti. grazie
Sì i pacchetti vengono elaborati in automatico;
Risorse al 100% seti vuol dire che stai dedicando tutte le tue risorse a seti (puoi anche dividerle su altri progetti quali Einstein@home, predictor... tutti su piattaforma boinc);
Il download (così come l' upload del risultato da te elaborato) avviene in pochi istanti, per questo in trasferimenti non c'è nulla: quello che vedi in cache è l' avanzamento dell' elaborazione;
WU= Work Unit= pacchetto da elaborare=Caccola (da scaccolare)
Infettare= installare boinc su altri pc (possibilmente con il consenso del proprietario... :D )
Criceti= pc destinati all' elaborazione di seti.
Spero di non aver dimenticato nulla e, soprattutto, di non aver cannato qcsa...
Con affettato Udj
Infettare= installare boinc su altri pc (possibilmente con il consenso del proprietario... :D )
ma spesso avviene il contrario!!
bhe che dire... grazie ragazzi!!! siete mitici!!! :D
SoulStealer
15-04-2005, 13:50
bhe che dire... grazie ragazzi!!! siete mitici!!! :D
tu anche mitico presto sarai giovane Jedi!!!
http://www.andy-hawley.pwp.blueyonder.co.uk/images/yoda.jpg
Beh... mancava il mio
BENVENUTO :)
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.