PDA

View Full Version : [grosseto-spedizione]vendo dreamcast jap,mod.edizione limitata

jacopastorius
13-04-2005, 16:54
Vendo dreamcast jap modificato(legge di tutto di più),edizione limitata,quello con la scatola arancio con:

--->2 pad originali
--->2 vmu originali
--->cavo rgb con uscite jack audio
--->alimentatore(che adatta la corrente euro a quella jap richiesta dalla console)
--->soul calibur 2 originale jap
--->scatola originale della console con manuali in jap istruzioni ecc (è quella arancio con le immagini del creatore della mitica dream che esulta, da una parte, e il logo del dream dall'altro lato).

Inutile dire che la console funziona prefettamente.

Tutto tenuto veramente a modo,perfetto.
Il prezzo è 75 euro spese di spedizione incluse in j+3,posso anche vendere senza giochi se preferite e si parla del prezzo,ma non vendo gli accessori semparatamente.
Preferibile il pagamento anticipato tramite vaglia ma si può parlare anche di altre modalità.postare qui o scrivere a [email protected]

nemozx
13-04-2005, 20:57
Vendo dreamcast jap modificato(legge di tutto di più),edizione limitata,quello con la scatola arancio con:

--->2 pad originali
--->2 vmu originali
--->cavo rgb con uscite jack audio
--->alimentatore(che adatta la corrente euro a quella jap richiesta dalla console)
--->un sacco di giochi,non posso scriverli tutti perchè tengo il dreamcast in una seconda casa dove ovviamente adesso non mi trovo.Alcuni che ricordo a mente li ho riportati sotto,sono tutti backup.
--->soul calibur 2 originale jap
--->scatola originale della console con manuali in jap istruzioni ecc (è quella arancio con le immagini del creatore della mitica dream che esulta, da una parte, e il logo del dream dall'altro lato).
ecco alcuni giochi che ricordo mente:
-metropolis street racer
-sega bass fishing
-sega bass fishing 2
-virtua tennis 2
-virtua striker 2
-shenmue
-shenmue 2
-nba 2k2
-tokio extreme racing
-pod 2
-sonic adventure 2
-ikaruga(grandissimo sparatutto,il mio preferito)
-the house of the dead 2
-emulatore di winning eleven (credo il 4)
-powerstone 2
-soul calibur 2 originale jap
-revolt
-sega pack(un pò di giochini retro)
-capcom vs snk 2
-rayman 2
-ferrari 355 challenge
-sega gt
-test drive le mans
-bust a move 4
-mars matrix
-crazy taxy
-crazy taxy 2
-jet grind radio

Inutile dire che la console funziona prefettamente.

Tutto tenuto veramente a modo,perfetto.
Il prezzo è 90 euro spese di spedizione incluse in j+3,posso anche vendere senza giochi se preferite e si parla del prezzo,ma non vendo gli accessori semparatamente.
Preferibile il pagamento anticipato tramite vaglia ma si può parlare anche di altre modalità.postare qui o scrivere a [email protected]

sono interessato al blocco completo con il gioco originale,quelli backup non mi interessano.
quanto vuoi?

jacopastorius
13-04-2005, 21:58
per il blocco senza giochi back e con il gioco originale chiedo 65 euri spese incluse ;)

jacopastorius
14-04-2005, 09:19
per il blocco senza giochi back e con il gioco originale chiedo 75 euri spese incluse ;)
concludiamo? :)

jacopastorius
14-04-2005, 20:20
per il blocco senza giochi back e con il gioco originale chiedo 75 euri spese incluse ;)
up

jacopastorius
15-04-2005, 19:36
per il blocco senza giochi back e con il gioco originale chiedo 65 euri spese incluse ;)
up :cool:

nemozx
15-04-2005, 20:05
up :cool:
sono interessato alla tua proposta,contattami ;)

Oaichehai
15-04-2005, 22:36
Oltre al regolamento, c'è anche un thread in rilievo sui giochi pirata... :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=893928
jacopastorius sei sospeso per 10 giorni.

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif