View Full Version : Tornado e Xp-90
Ho un problema.. ..le clip in dotazione con il Thermalright Xp-90 sono troppo piccole per montare una ventola come la tornado!
Che posso fare? :help:
Ho un problema.. ..le clip in dotazione con il Thermalright Xp-90 sono troppo piccole per montare una ventola come la tornado!
Ci devono essere i ganci sia x ventole con spessore 25 mm ke 38 mm
Ci sono solo 2 clip per ventole da 92... :(
Ci sono solo 2 clip per ventole da 92... :(
Fattele mandare dal venditore!
Direttamente dalla thermalright?
Ammazza... ..chissā quanto mi costa!
Direttamente dalla thermalright?
Ammazza... ..chissā quanto mi costa!
Dal venditore... da colui ke te l'ha venduto!
:doh:
Ossignore ma prendi un filo di ferro di uguale spessore alle clip originali,una pinzetta per piegarlo e costruiscitene quanti ne vuoi e in che misura preferisci,facendoli simili come forma a quelli in dotazione.
spero che almeno la tornado che hai preso sia un 92x92 :O altrimenti :doh: hai proprio cannato :(
Necromachine
13-04-2005, 20:02
Ma che dici? se la ventola č da 92*92mm, la puoi montare tranquillamente ... sul sito thermalright č spiegato molto bene quali sono i casi di incompatibilitā con le ventole ... le clip che hai adesso vanno benissimo, lo spessore della ventola non c'entra, l'incompatibilitā che potresti avere salta fuori solo con ventole che invece che buchi per le viti hanno il "tubetto" ... ma per risolvere questo problema basta un seghetto e nessuna iniziativa particolare ... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.