View Full Version : Problema un pò stupido
Stavo killando un pò di processi inutili quando per sbaglio ho eliminato anche il processo dei driver nvidia:
a questo punto anceh se tutto funziona come prima non riesco più ad accedee ai settaggi dei driver per cambiare i vari elementi tipo seetaggio qualità prestazioni etc..
Come faccio a ripristinarlo o ad accedere a quei setting in un'altro modo?
grazie
magari riavviando? :p
bYeZ!
magari riavviando? :p
bYeZ!
fatto e rifatto ma l'iconcina mia adorata non c'è verso che ricompaia!! :cry:
entra nel pannello con tasto destro su desktop - proprietà - avanzate - impostazioni e riabilita l'icona sulla tray dal menu nvidia ;)
bYeZ!
entra nel pannello con tasto destro su desktop - proprietà - avanzate - impostazioni e riabilita l'icona sulla tray dal menu nvidia ;)
bYeZ!
Sei diventato il mio mito personale!!!!!!
Grazie mille!!!
Rivendell
17-02-2006, 20:26
bYeZ!
:help:
scusate l'ignoranza ma ho lo stesso problema ma non riesco ad attivare l'iconcina nvidia: non è che un'anima pia mi spiega questo passaggio?
Devo accedere al pannello di controllo e poi???
o mi sbaglio...
please help!! :cry:
scusate l'ignoranza ma ho lo stesso problema ma non riesco ad attivare l'iconcina nvidia: non è che un'anima pia mi spiega questo passaggio?
o mi sbaglio...
i passaggi li ho scritti..più chiaro di così :p
bYeZ!
o mi sbaglio...
segui i consigli di Ati7500 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.