View Full Version : [PG+sped] Componenti liquido
allora...
Vedo per conto di un amico alcuni componenti per impianto a liquido...
1) WB CPU Lunasio RS300+ con staffa AMD 32
2) WB GPU Keops K5 ATI eccovi il link (http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=77_78&products_id=804)
3) Radiatore con ventola da 12cm... è in alluminio... non è a celle piatte... ha alcune alette piegate... ma nulla di che...
4) Pompa (non mi ricordo il nome) da 1300L/h.
1) 35€
2) 35€
3) 35€
4) 12€
tutti i raccordi sono da 12mm.... in più quasi due metri di tubo crystal... due raccordi a T...
Vuole vendere in blocco... 120 ss incluse ed è tutto vostro... CIAUOZ!
NUOVO PREZZO 100+ss
Sopor Aeternus
26-04-2005, 13:39
ciao pirella sono samuel....potrebbe interessarmi il radiatore ma max posso darti 12€ spese incluse e pagamento con paypal...ciauz fammi sapere
demikiller
27-04-2005, 21:19
ottimo venditore e affidabile! :)
anke molto gentile e simpatico ;)
ottimo venditore e affidabile! :)
anke molto gentile e simpatico ;)
grazie demi... :D
Soul Reaver
10-05-2005, 10:24
Ciao. Mi manderesti una foto del radiatore? E' il becooling che vendeva Gioma? Il mio si è bucato e mi servirebbe, se è lui.
Ciao. Mi manderesti una foto del radiatore? E' il becooling che vendeva Gioma? Il mio si è bucato e mi servirebbe, se è lui.
sinceramente la marca non la so... cmq non so se il mio amico ha venduto tutto.... appena ho delle news ti faccio sapere.. ciao!
Soul Reaver
10-05-2005, 19:27
sinceramente la marca non la so... cmq non so se il mio amico ha venduto tutto.... appena ho delle news ti faccio sapere.. ciao!
ok grazie
Soul Reaver
13-05-2005, 08:26
novità?
novità?
ciao soul,
scusa il ritardo.. .cmq il mio amico non si ricorda il nome del produttore, e non ha una macchinetta digitale per fare la foto... ora vedo se in giro riesco a trovare una foto io... ;)
Soul Reaver
14-05-2005, 11:34
ciao soul,
scusa il ritardo.. .cmq il mio amico non si ricorda il nome del produttore, e non ha una macchinetta digitale per fare la foto... ora vedo se in giro riesco a trovare una foto io... ;)
Se nn riesci a afre foto puoi almeno descrivermelo meglio che puoi e misurarlo?
Se nn riesci a afre foto puoi almeno descrivermelo meglio che puoi e misurarlo?
ho trovato una foto di un utente che lo vendva qualche tempo fa... è questo http://img167.exs.cx/my.php?loc=img167&image=partebassa28uu.jpg
Soul Reaver
14-05-2005, 13:22
ok grazie.
come non detto, è troppo grande.
grazie comunque.
ok grazie.
come non detto, è troppo grande.
grazie comunque.
ok... ciao ;)
Vorrei la pompa per 15 euro comprese di spedizione, sono di napoli
Fammi sapere, ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.