View Full Version : photoshop CS
deadmaster
13-04-2005, 14:28
ragazzi mi potreste dare un aiuto:
3 domande:
come si mettono gli sfondi prefatti(styles) in photoshop CS?
come si fa un rendering ad un testo?
come si mette nella lista dei font uno scaricato da internet?
ragazzi mi potreste dare un aiuto:
3 domande:
come si mettono gli sfondi prefatti(styles) in photoshop CS?
come si fa un rendering ad un testo?
come si mette nella lista dei font uno scaricato da internet?
per aggiungere i font devi solo metterli nella cartella dei fonts di windows (e forse riaprire photoshop)
per il resto non capisco bene, spiega meglio cosa vuoi fare e qualcuno ti risponderà di sicuro :)
deadmaster
13-04-2005, 17:17
allora
io ho visto che con photoshop ci sono degli sfondi prefatti (styles)
e ne vorrei mettere uno in un documento come potrei fare?
poi ho letto su un forum dei tutorial che mi chiedevano di fare un renedering al teso come lo devo fare?? :read:
allora
io ho visto che con photoshop ci sono degli sfondi prefatti (styles)
e ne vorrei mettere uno in un documento come potrei fare?
poi ho letto su un forum dei tutorial che mi chiedevano di fare un renedering al teso come lo devo fare?? :read:
guarda, per gli sfondi non so se ce ne sono di grandi già pronti, almeno io non ci ho mai fatto caso ma visto che non ne ho mai avuto bisogno può darsi che esistano e io non lo sappia
se intendi le textures sono immaginine di piccole dimensioni che si ripetono e vanno a formarti una superficie consecutiva. Se apri la guida di photoshop trovi tutto quello che vuoi su queste cose.
rendering penso tu intenda aplicare le blending options o dei filtri: le blending options le trovi facendo doppio click sul layer nella leyer palette, i filtri li applichi dal menù filter in alto, ricordati però di aver selezionato il layer del testo altrimeni non vedrai gli effetti
quando chiedi una cosa sarebbe meglio se tu fossi meno vago, ed è inutile che metti sta faccina :read: se ripeti la frase allo stesso modo, non è che si capisce meglio cosa vuoi fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.