PDA

View Full Version : Maledetta Lg !!

rupia
13-04-2005, 13:49
Pochi giorni fa avevo ordinato da Bow un Lcd marcato Lg il modello 1730S GNT da 17 Pollici, un monitor da 12 ms e comunque senza infamia e senza lode, l'ho acquistato più che altro per uso "ufficio" vale a dire per liberare spazio sulla scrivania, navigare, usarlo per lavori di programmazione, e quindi no grafica, giochi, dvd...... più che altro allettato dal prezzo visto che viene proposto a 230 euro..... Oggi mi arriva e sorpesa....2 bei pixel accessi, mi sono incazzato come una iena.........niente diritto di recesso perchè ho chiesto fattura!!! (ma che vuol dire che un libero professionista non puà recedere da un acquisto!) niente sostituzione perchè secondo LG è conforme....ne vuole 4 di pixel !!! bè fortunatamente l'uffico dove sono consulente necessitava di un monitor LG da 17......

grillo82
13-04-2005, 15:40
...due giorni fa ho portato a casa un lg1930sq snt con 1 pixel bello rossorosso :cry: ...al momento l'ho riportato ma non mi hanno garantito niente :cry:
... a furia di aspettare adesso vorrei anche cambiare completamente monitor... magari un Dell 1905fp