View Full Version : Screen per TombRaider Legend.
ShadowMan
13-04-2005, 13:21
Il materiale fotografico sul ritorno di Lara ai videogame inizia a moltiplicarsi con il passare del tempo, e l'avvicinarsi della sua apparizione prevista su Xbox, PSP, PlayStation 2 e PC.
I primi screenshot, presumibilmente tratti dal gioco, confermano le ambientazioni viste più volte in passato, che uniscono scenari lussureggianti e naturalistici a imponenti rovine e antichi templi. Nelle promesse del suo creatore Toby Gard, tornato a dirigere i lavori (affidati al team Crystal Dynamics) dopo l'esperimento di Galleon, vedremo un radicale ritorno alle origini sul lato della struttura e del gameplay, mentre la stessa Lara dovrebbe dimostrarsi più "umana" nelle molte espressioni del viso aggiunte al suo modello 3D.
Gran parte delle informazioni sul gioco resta, comunque, sconosciuta e dovrebbe svelarsi progressivamente tramite appositi eventi-stampa, a partire dalla fiera E3 2005.
Link per le immagini:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34160&advkey=1113394433
Ma che fa Lara nelle foto?!? Balla? :confused: :mbe:
Insomma, speravo meglio, l'ambiente è ancora caratterizzato da spigoli vivi in ogni dove :mbe:
.Kougaiji.
13-04-2005, 13:56
Ma e' sempre la solita cosa :|
Ma e' sempre la solita cosa :|
vero, pare uguale ai prequel, dove sta la novità ? :confused:
mysteryman
13-04-2005, 14:32
il modello di lara è discreto, ma gli ambienti fanno pena.....
Deve ancora uscire ma puzza già di vecchio :rolleyes:
TheRipper
13-04-2005, 16:03
Ma che e' successo? Gli ultimi Tomb Raider hanno venduto cosi' poco che Lara non si e' piu' potuta permettere di pagare le ultime rate degli impianti al silicone? :asd:
Uff ma xkè vi basate sempre e solo sulla grafica? Mettiamo che abbia una grafica migliore 10 volte di doom3 hl2 e farcry messi insieme e poi faccia schifo, sia ripetitivo e noioso che ve ne fate della grafica? Il punto di forza di tr non è stato mai la grafica e infatti preferisco il 2 il 4 e il 5 rispetto al 6 molto + bello graficamente
Ma perchè c'è sempre qualcuno che apre una discussione doppia?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920256
Uff ma xkè vi basate sempre e solo sulla grafica? Mettiamo che abbia una grafica migliore 10 volte di doom3 hl2 e farcry messi insieme e poi faccia schifo, sia ripetitivo e noioso che ve ne fate della grafica? Il punto di forza di tr non è stato mai la grafica e infatti preferisco il 2 il 4 e il 5 rispetto al 6 molto + bello graficamente
si ok ma neanche avere un datadisk! questo è uguale agli altri, ed hanno pure cambiato Team!! :rolleyes:
PSYCOMANTIS
13-04-2005, 16:36
Vilcabamba, il tuffo dalla cascata, il rumore delle grotte, i lupi da prendere a pistolate, speriamo che con questo episodio il nuovo team riproponga quelle atmosfere.
ShadowMan
13-04-2005, 16:37
Ma perchè c'è sempre qualcuno che apre una discussione doppia?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920256
1]Quando ho aperto questa nuova discussione non ho visto quella nelle prime 2\3 pagine del forum
2]Che fine ha fatto il tasto "cerca"?!? :confused: :mbe:
ShadowMan
13-04-2005, 16:38
si ok ma neanche avere un datadisk! questo è uguale agli altri, ed hanno pure cambiato Team!! :rolleyes:
ma il motore grafico non è mica quello di defiance? :confused:
Forse sì, comunque lo sviluppatore è Crystal Dynamics (vedi nell'altro thread).
Sperem di no, è vecchio da far paura :rolleyes:
:Puke:
ma si sono accorti che è uscito un titolo come splinter cell chaos theory ??
ma dove vogliono andare ?? bhahahaaaa :rolleyes:
:Puke:
ma si sono accorti che è uscito un titolo come splinter cell chaos theory ??
ma dove vogliono andare ?? bhahahaaaa :rolleyes:
Se è x questo è uscito anche need for speed underground 2 e + in là age of empire 3 :rolleyes: ma che centra sc3 sono giochi diversi completamente :mbe:
W tomb raider,
mai scorderò quando tornando a casa in licenza dalla naia mi appiccicavo alla play giocando al 1° ep......correva l'anno 1997....
Queste sono cose che ti segnano profondamente...............
OT
Io ho finito la naja oggi :D
Se è x questo è uscito anche need for speed underground 2 e + in là age of empire 3 :rolleyes: ma che centra sc3 sono giochi diversi completamente :mbe:
centra per il fatto che sono tutti e due in terza persona e quindi ciò che conta è la struttuta e la grafica dei livelli (oltre al coinvoglimento che gli ultimi tomb non hanno saputo trasmettere)... da questi pochi screen sembra che pure questo tr sia indietro.. e parecchio....
Ma Sc3 è uno stealth game, anche devil may cry è in 3 persona ma che c'azzecca con tomb raider....e anche quake 3 volendo è possibile giocarlo in 3 persona....non è la visuale che fa il genere di gioco.
Ma a parte questo della grafica (purchè non proprio scadente) mi importa poco a me piacerebbe rivivere quei brividi di TR2......ah venezia :cry:
Andre106
14-04-2005, 11:16
Ma ancora c'è qualcuno che trova TR divertente???
Fino al 2 ok, poi ha un po' rotto no???
Il primo è un capolavoro assoluto, il due bello ma gli altri sn immondizia :rolleyes:
slipknot2002
14-04-2005, 11:40
Tomb Raider 1 --- Capolavoro
Tomb Raider 2 --- Bellissimo, molto più vario del primo
Tomb Raider 3 --- Bello, è un Tomb Raider 2 Plus, ma mi è piaciuto
Tomb Raider 4 --- Carino, bella l'idea, pessima la realizzazione, noioso
Tomb Raider 5 --- Bah, fatto solo per colmare il buco, orribile
Tomb Raider 6 --- Mai giocato, ma bug a parte, ho letto che è bello
Questo è quello che penso io. :D
TheRipper
14-04-2005, 11:42
Ah bho...io dei Tromb Raider non ne ho finito manco uno :fagiano:
Li ho provati fino al tre ma non mi ha mai retto...troppo due maroni.
Tomb Raider 1 --- Capolavoro
Tomb Raider 2 --- Bellissimo, molto più vario del primo
Tomb Raider 3 --- Bello, è un Tomb Raider 2 Plus, ma mi è piaciuto
Tomb Raider 4 --- Carino, bella l'idea, pessima la realizzazione, noioso
Tomb Raider 5 --- Bah, fatto solo per colmare il buco, orribile
Tomb Raider 6 --- Mai giocato, ma bug a parte, ho letto che è bello
Questo è quello che penso io. :D
x me invece
Tomb raider 1 --- 8
Tomb Raider 2 --- 10
Tomb Raider 3 --- 7
Tomb Raider 4 --- 8
Tomb Raider 5 --- 5 (x la commozione 6 :D)
Tomb Raider 6 --- 2 Non è tomb raider
a me piacerebbe rivivere quei brividi di TR2......ah venezia :cry:
porprio quello intendevo... tr non coinvolge più da un pezzo... :O
majin boo
14-04-2005, 17:12
ma lara in questi screen è uguale alla tizia che presenta i programmi di rete4!(nn ricordo il nome) :D
alex.sera
20-04-2005, 15:01
come parlate male di lara e penzare che il due era talmente bello che quando lo abbiamo finito con un amico ci è dispiaciuto non poter continuare quell'emozione :cry:
secondo me le altre storie sono meno belle ma non brutte io li ho finiti tutti e tutti mi sono piaciuti sarà che è stato il primo gioco con cui ho giocato ma a me piace
ha ho trovato tomb raider 1 (che non avevo mai fatto) e su xp non funge ho messo 98 e mi dice di inpostare l'audio ma la sound blaster live non c'e' che devo mettere lo sapete
ma sapete se dell'primo episodi esiste la versione italiana?
ciao a tutti e grazie per una risposta ;)
sephiroth_85
24-04-2005, 15:52
tomb raider 1 MERAVIGLIOSO
tutti gli altri fanno skifo il 6 ci ho messo 4 ore di gioco x finirlo ed era pieno di bug occhi ke uscivano di fuori dentro l'ospedale aprivi na porta diventava tutto nero sistema delle telecamere pessimo... bleeee
duchetto
24-04-2005, 17:06
tomb raider 1 MERAVIGLIOSO
tutti gli altri fanno skifo il 6 ci ho messo 4 ore di gioco x finirlo ed era pieno di bug occhi ke uscivano di fuori dentro l'ospedale aprivi na porta diventava tutto nero sistema delle telecamere pessimo... bleeee
aggiungo anche cosce che scomparivano :D
sephiroth_85
24-04-2005, 17:25
questo non mi è successo
W tomb raider,
mai scorderò quando tornando a casa in licenza dalla naia mi appiccicavo alla play giocando al 1° ep......correva l'anno 1997....
Queste sono cose che ti segnano profondamente...............
il gioco o la naia? :D
giacomo_uncino
25-04-2005, 00:06
come parlate male di lara e penzare che il due era talmente bello che quando lo abbiamo finito con un amico ci è dispiaciuto non poter continuare quell'emozione :cry:
secondo me le altre storie sono meno belle ma non brutte io li ho finiti tutti e tutti mi sono piaciuti sarà che è stato il primo gioco con cui ho giocato ma a me piace
ha ho trovato tomb raider 1 (che non avevo mai fatto) e su xp non funge ho messo 98 e mi dice di inpostare l'audio ma la sound blaster live non c'e' che devo mettere lo sapete
ma sapete se dell'primo episodi esiste la versione italiana?
ciao a tutti e grazie per una risposta ;)
Non esiste una versione italiana del primo Tomb raider, mentre per il tuo problema audio devi settare così le opzioni selezioni:
Sound Blaster
indirizzo 220H
IRQ 5
DMA 1
Per far girare Tomb sotto Xp c'è una patch la trovi qui http://tombraider.videogame.it/newtr/download/winxp.asp
se poi vuoi giocarlo in alta qualità video devi usare Glidos (che purtroppo non è free, sarebbe free la vers. 1.7 però gira solo con win98 ed è un pò limitata e non ho idea dove trovarla) http://www.glidos.net/ e ti consente di aggiungere il pack audio derivato dall'originale versione playstation e le Texture ad alta risoluzione
qui trovi una serie di consigli http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=11992&perpage=15&pagenumber=2
American horizo
25-04-2005, 11:34
A me piaccion otutti i tomb raider tranne gli ultimi 2 capitoli...
Ovvio che sarò felicissimo se questo nuovo episodio riesca uguale ai primi 4 capitoli!
alex.sera
25-04-2005, 11:42
Non esiste una versione italiana del primo Tomb raider, mentre per il tuo problema audio devi settare così le opzioni selezioni:
Sound Blaster
indirizzo 220H
IRQ 5
DMA 1
Per far girare Tomb sotto Xp c'è una patch la trovi qui http://tombraider.videogame.it/newtr/download/winxp.asp
se poi vuoi giocarlo in alta qualità video devi usare Glidos (che purtroppo non è free, sarebbe free la vers. 1.7 però gira solo con win98 ed è un pò limitata e non ho idea dove trovarla) http://www.glidos.net/ e ti consente di aggiungere il pack audio derivato dall'originale versione playstation e le Texture ad alta risoluzione
qui trovi una serie di consigli http://forum.videogame.it/showthrea...15&pagenumber=2
grazie mille per i tuoi conzigli adesso li provo e ti faccio sapere
ciao e grazie ancora
The Joker 2k
25-04-2005, 12:48
sarà la solita ciofecata
questo è poco ma sicuro :D
duchetto
25-04-2005, 13:18
Sound Blaster
indirizzo 220H
IRQ 5
DMA 1
qui trovi una serie di consigli http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=11992&perpage=15&pagenumber=2
vedo che sei abbastanza informato quindi ti porgo una domanda,ma in TR2 non ci sono musiche?o bisogna abilitare qualche particolare impostazione?se vado ad esempio nella casa di Lara dove sta l'impianto HiFi e schiaccio il bottone, non sento niente è normale?
Van Helsing
25-04-2005, 13:47
Io:)
Van Helsing
25-04-2005, 13:48
vedo che sei abbastanza informato quindi ti porgo una domanda,ma in TR2 non ci sono musiche?o bisogna abilitare qualche particolare impostazione?se vado ad esempio nella casa di Lara dove sta l'impianto HiFi e schiaccio il bottone, non sento niente è normale?
Se non sbaglio, le musiche sono in formato cd audio, quindi dovresti verificare se c'è il cavetto audio che parte dal lettore cd\dvd alla scheda audio.
alex.sera
25-04-2005, 16:43
allora ho provato a seguire le istruzioni e un po di link e sono riuscito ad istallare tomb raider 1 su xp ma quando vado a farlo partire mi dice che non può essere eseguito come faccio
allego la foto dell'errore che mi da
poi se metto quelle inpostazioni audio su 98 non parte rimane la schermata nera di dos ci sono altri settaggi?
ciao e grazie
giacomo_uncino
25-04-2005, 18:34
allora ho provato a seguire le istruzioni e un po di link e sono riuscito ad istallare tomb raider 1 su xp ma quando vado a farlo partire mi dice che non può essere eseguito come faccio
allego la foto dell'errore che mi da
poi se metto quelle inpostazioni audio su 98 non parte rimane la schermata nera di dos ci sono altri settaggi?
ciao e grazie
strano perchè almeno su win 98 dovrebbe partire, e sorry non conosco altri settaggi
Se non sbaglio, le musiche sono in formato cd audio, quindi dovresti verificare se c'è il cavetto audio che parte dal lettore cd\dvd alla scheda audio.
Quoto, le musiche sono nel cd di Tomb Raider 2
alex.sera
25-04-2005, 20:56
sono riuscito ad istallare il gioco su un altro computer con xp sicuramente al mio manca qualche componente :D smanettando sempre va be adesso posso divertirmi grazie di tutto
cmq ho visto sul sito ufficiale il piccolo video del nuovo tomb molto bello non come dicono molti invidiosi della nostra passione :D :D
ciao
duchetto
25-04-2005, 21:44
ah ecco non cel'ho adesso provo a metterlo :)
Tombraider è stato un capolavoro fino al due, dopo fuffa.Spero si riprenda
duchetto
25-04-2005, 22:40
ho messo il cavetto ma niente...ho provato a montare l'immagine del cd su un driver virtuale ma neanche funziona...come devo fare??? :cry: :cry:
Van Helsing
25-04-2005, 23:19
ho messo il cavetto ma niente...ho provato a montare l'immagine del cd su un driver virtuale ma neanche funziona...come devo fare??? :cry: :cry:
Apri controllo volume e vedi se è abilitato quello relativo al CD audio.
Ho provato ad installare il gioco ora e funziona.
Van Helsing
30-04-2005, 16:52
Potete trovare QUI ( http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/ hdtv_movies.html) il nuovo trailer.
Spettacolo :sbav:
duchetto
30-04-2005, 17:30
Apri controllo volume e vedi se è abilitato quello relativo al CD audio.
Ho provato ad installare il gioco ora e funziona.
ho risolto lo sto rigiocando e l'ho quasi finito :cool:
Van Helsing
30-04-2005, 23:31
ho risolto lo sto rigiocando e l'ho quasi finito :cool:
;)
albasnake
01-05-2005, 04:02
Io ho giocato come si deve soltanto il 6, poi ho visto un po' 4 e 5. Devo dire che Angel Of Darkness mi ha molto divertito, più di quanto mi aspettassi, visto come è stato smerdato dalla critica, bugs a parte.
Questo 7 a occhio non sembra poi così male come grafica, adesso scarico i filmati, vediamo com'è in movimento, cosa che di solito cambia tutto.
Fenomeno85
01-05-2005, 10:28
siamo ancora a livelli di tomb 3 :muro: quindi parliamo ancora di 8 anni fa
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
DarthBardu
01-05-2005, 21:12
dal video vengono confermate le 2 grandi innovazioni di questo episodio:
1)lara ha un vestitino nuovo
2)lara si e' fatta rimpicciolire il seno..
:asd:
skerzi a parte..il motore grafico mi pare migliore ma nn e' proprio il max,noto una sorta di sistema di puntamento con tanto di vistoso mirino rosso sul corpo della vittima..poi bo..
spero ke sto episodio risollevi un po' la serie..
sinceramente dopo tanti anni il 2 è ancora "er mejo", è una pietra miliare, ce l'ho installato sull'hard disk fisso dal 98, e ogni tanto ci gioco. Il 4 viene subito dopo il 2, inferiori gli altri. In ogni caso l'unico che non ho finito è stato il 6, non mi ha attirato così tanto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.