View Full Version : pdf per pc da ottimizzare per pda
DYLAN666
13-04-2005, 14:18
ho un file pdf per pc da 2 mega vorrei renderlo utilizzabile su pda nel senso di impaginazione ottimale, velocità di scorrimento, ricerca interna veloce etc...
mi aiutate
grazie
Io ho messo nel mio acer n30 vari pdf: alcuni li ho copiati tramite il lettore sd del mio pc, e questo è il metodo più veloce. Anche files da 1639 pagine vengono aperti senza errori, ma sono scomodi da leggere in quanto non vengono reimpaginati.
Ho provato ieri un metodo molto più lento, cioè ho fatto copia incolla nel palmare attaccato tramie il suo cavetto usb. Oltre a risentire di un flusso dati lentissimo il processo è stato rallentato anche dalla conversione che activesync o adobe reader 2 operano sui file. In pratica i file trasferiti in quest'altro modo sono meglio leggibili perchè il testo può essere ridisposto in base allo spazio disponibile sullo schermo (e alle dimensioni del carattere/zoom) come in qualsiasi reader per ppc. Probabilmente migliorano anche la velocità di scorrimento etc...
Non sono sicuro al 100% che sia proprio così, comunque fai qualche prova e vedrai che ci riuscirai.
io li converto in .lit sono molto piu' pratici da sfogliare
convertitore & lettore .lit plz? :D
Miki-San
14-04-2005, 18:42
convertitore & lettore .lit plz? :D
Quoto :stordita:
io li converto in .lit sono molto piu' pratici da sfogliare
Il formato .lit è quello del Microsoft Reader giusto? Che sw usi per fare la conversione? Si riescono a convertire anche i file con figure o a due colonne?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.