RaouL_BennetH
13-04-2005, 13:51
Allora, ho un portatile dove ho installato gentoo e volevo attivare la scheda wireless. Googleando a più non posso, ho scoperto che nativamente la sk wireless di questo portatile non è supportata dal kernel, quindi, seguendo una guida, ho emerso ndiswrapper per poter far funzionare il driver di winxp. Ho scaricato il file, ma non sono sicuro sulla procedura da effettuare, nel senso che, come da guida, dovrei semplicemente lanciare:
ndiswrapper -i nome_file.ini
Ora, premesso che ho dovuto anche rinunciare al CONFIG_4KSTACKS nel kernel altrimenti non era possibile emergere ndiswrapper...il problema è che nella dir scompattata del driver, ci sono una marea di file INI, e nessuno che cominci con un nome 'chiaro' :(
Vorrei quindi sapere da qualcuno di voi che abia già effettuato quest'operazione, chiarimenti in merito.
Thx.
RaouL.
P.S.: Complimenti per la nuova grafica del sito :)
ndiswrapper -i nome_file.ini
Ora, premesso che ho dovuto anche rinunciare al CONFIG_4KSTACKS nel kernel altrimenti non era possibile emergere ndiswrapper...il problema è che nella dir scompattata del driver, ci sono una marea di file INI, e nessuno che cominci con un nome 'chiaro' :(
Vorrei quindi sapere da qualcuno di voi che abia già effettuato quest'operazione, chiarimenti in merito.
Thx.
RaouL.
P.S.: Complimenti per la nuova grafica del sito :)