PDA

View Full Version : Oddiooo la storia continua ancora...non c'è fineee

D4rkAng3l
13-04-2005, 12:42
Stavolta non è colpa mia...semrpe con quella mia amica probabilmente lesbica per cui stò tremendamente sotto....

Giovedi il mio amico le dice che sà tutto e lei conferma e gli ridice come abeba detto a me che finchè non proverà con un uomo non lo saprà, che non proverà ora perchè non le và e non con me perchè non vuole distruggermi e cmq non sono il ragazzo da prova

io allora sparcisco...non rispondo più ai suoi sms, non le parlo, la ignoro, sò che ci stà malissimo ma continuo per non impazzire

Ieri mi si avvicina, mi dà un bacetto e mi fà gli auguri di buon compleanno...io rispondo con un freddissimo grazie, le dò una pacca sulla spalla e mi guiro a parlare con un amico come se non esistesse...c'è rimasta malissimo

Le mando un sms e le dico:"Grazie degli auguri, sono stato freddo per tutta la situazione"

lei mi risponde:"Non hai idea di quanto possa stare male per questa sotria, a te ci tengo tantissimo, ti voglio veramente bene,blablabla"
io le rispndo:"Anche io stò molto male e non sò come comportarmi"

speravo che mi dicesse che apiva come stavo e che mi avrebbe lasciato in pcace...ma invece NO !!!

mi risponde:"Senti se vuoi domenica puoi mangiare qui da me e il pomeriggio studiamo e parliamo un po'!Se te la senti"

TRIP.....TRIP...TRIP...aspetto a risponderle

Verso la sera sul tardi prima che le rispondessi mi manda un altro sms...

"Forse non è il caso...Cmq volevo dirti di smetterla di basare la tua VITA sui consigli..xkè quelli RESTANO tali!Fai quello che ti senti..stò parlando anche con me stessa in questo momento"

Crede che io segua i consuigli del mio amico che tra l'altro mi aveva detto di lascia stare prima che si scoprisse che era così....quindi è una cazzata

io le ho risposto che non seguo i consigli di nessuno e che non sò se fdomenica me la sento di andare da lei...

Le cose sono 2 se vado:

1)Non succede nulla e stò di nuovo di merda (99% d possibilità)
2)succede qualcosa e mi metto nei casini (1%di possibilità)

oppure non vado...lei ci stà di merda e io mi sento uno stronzo...

ma perchè?!?!

Northern Antarctica
13-04-2005, 12:46
Vai! E succeda quel che deve succedere.

ora vado a pranzo (da solo) :D

Special
13-04-2005, 12:46
2 soluzioni

1) La lasci perdere definitivamente e la smetti di fracassarti i coglioni

2) Ci vai ma solo ed esclusivamente se le ficchi la lingua in bocca, e dopo quel che succede succede :oink:

D4rkAng3l
13-04-2005, 12:50
2 soluzioni

1) La lasci perdere definitivamente e la smetti di fracassarti i coglioni

2) Ci vai ma solo ed esclusivamente se le ficchi la lingua in bocca, e dopo quel che succede succede :oink:

lasciarla definitivamente perdere non posso..cioè è una persona cara...se le dico fanculo non ti far più vedere la uccido e mi uccido pure io...quindi credo che opterò per la seconda cosa anche se nonc redo che ci starà

Athlon64-FX53
13-04-2005, 12:50
Dark, ma ci vuole tanto ad infilarle la lingua in bocca? Io non capisco onestamente... vuoi passare una vita da vigliacco o darti una mossa e tirare fuori le palle?

E se va male pazienza... chissenefrega no?

nighthc
13-04-2005, 12:52
diventa donna. oramai ci vuole poco e fanno anche sconti comitive. magari apri un 3d tipo acquisti di gruppo.

hikari84
13-04-2005, 13:05
????
Ma spiegami una cosa. Perchè ogni volta che ti salta in testa qualcosa apri un thread nuovo anche se alla fine parli sempre di quella li? Non puoi continuare gli altri???

marKolino
13-04-2005, 13:08
diventa donna. oramai ci vuole poco e fanno anche sconti comitive. magari apri un 3d tipo acquisti di gruppo.
:D

fabio80
13-04-2005, 13:10
io l'ho sbattuto in ignore ma quando ci vuole ci vuole

CHE DUE COGLIONI!!!!!!

BASTA!!!!

beppegrillo
13-04-2005, 13:11
Oddio ci ha rotto i maroni...
Il giusto erede di francescox87 :fagiano:

dooka
13-04-2005, 13:14
ripeto dall'altro 3d: xche nn fai un 3d unico come ha fatto francescox87?

Nicky
13-04-2005, 13:16
Ragazzi non siete obbligati a leggere.
Dal titolo si intuiva l'argomento, dal nick pure...potete evitare anche di postare nessuno vi punta una pistola alla tempia.

Dark: tu sai già cosa fare o non fare, sai già se ti conviene tentare o meno.
Sii più sicuro nelle tue scelte, male che vada è un due di picche che, a quanto ne so, non ha mai ucciso nessuno..

maddero
13-04-2005, 13:20
Dal titolo si intuiva l'argomento, dal nick pure...potete evitare anche di postare nessuno vi punta una pistola alla tempia.

Dark: tu sai già cosa fare o non fare, sai già se ti conviene tentare o meno.
Sii più sicuro nelle tue scelte, male che vada è un due di picche che, a quanto ne so, non ha mai ucciso nessuno..

...per ora... :fagiano:

crashd
13-04-2005, 13:24
mi sto zitto :fagiano:

Kael
13-04-2005, 13:29
Vai e vedi che succede. Sennò ti rimarrà la curiosità a vita! :D

Raven
13-04-2005, 13:31

Giustissimo... però è altrettanto vero che il caro Dark non dovrebbe aprire un nuovo thread alla settimana sullo stesso argomento! ;)

shinji_85
13-04-2005, 13:32
2 soluzioni

1) La lasci perdere definitivamente e la smetti di fracassarci i coglioni

:) :D

Special
13-04-2005, 13:34
Dark, ma ci vuole tanto ad infilarle la lingua in bocca? Io non capisco onestamente... vuoi passare una vita da vigliacco o darti una mossa e tirare fuori le palle?

E se va male pazienza... chissenefrega no?

:ave:

Nicky
13-04-2005, 13:37
Giustissimo... però è altrettanto vero che il caro Dark non dovrebbe aprire un nuovo thread alla settimana sullo stesso argomento! ;)

Quello gliel'avevo già detto sia sul forum, che in pvt :stordita:

fabio80
13-04-2005, 13:41
Quello gliel'avevo già detto sia sul forum, che in pvt :stordita:

se vuoi, sai essere più convincente

ps: riguardo al tuo discorso ho agito direttamente alla radice da tempo, purtroppo la lista nera non filtra tutto....

slipknot2002
13-04-2005, 13:45
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Senti Dark, non andarci basta, se soffri a stare a fianco di una persona che ami e lei non ti vuole, perchè continui ad insistere. Le mandi un sms e le dici che non te la senti di andare da lei per tal motivo.

:D :D :D :D scusa lo sfogo :D :D :D :D

slipknot2002
13-04-2005, 13:47
Ma poi scusa, ti piace tanto autotriturarti i coglioni ? :D :D :D :D

oscuroviandante
13-04-2005, 13:50
http://www.afterlife.it/public/recensioni/Calcio-nei-coglioni.jpg

bananarama
13-04-2005, 14:25
abbasta! :O

o sei veramente scemo o aspiri a diventare una barzelletta umana e in ambo i casi non sei bello. :O

Scoperchiatore
13-04-2005, 14:27
Vai! E succeda quel che deve succedere.

ora vado a pranzo (da solo) :D

Quoto (la prima parte, ho già pranzato :D)

Irenina
13-04-2005, 14:35
Ma dai buttati porco giuda bastardo, baciala e se non le piace dille che continui a leccare f***e.

ecchecca***. :rolleyes:

Athlon64-FX53
13-04-2005, 14:42
Ma dai buttati porco giuda bastardo, baciala e se non le piace dille che continui a leccare f***e.

Oxford? :stordita:

Irenina
13-04-2005, 14:44
No, Cambridge. :fagiano:

Athlon64-FX53
13-04-2005, 14:45
No, Cambridge. :fagiano:

Ah beh, allora non dico niente :O :ciapet:

Irenina
13-04-2005, 14:46
Quanno ce vò ce vò .... :sofico:

slipknot2002
13-04-2005, 14:48

:eek: :eek: :eek: ... mah irenina, non ti avevo mai sentito parlare così :D :D :D ma stavolta sei giustificata. :D :D

Irenina
13-04-2005, 14:55
:eek: :eek: :eek: ... mah irenina, non ti avevo mai sentito parlare così :D :D :D ma stavolta sei giustificata. :D :D
Eh lo so non è il mio stile, ma credo che in questo caso il personaggio richieda un trattamento simile ( non me ne voglia Dark) :O

checo
13-04-2005, 15:06
????
Ma spiegami una cosa. Perchè ogni volta che ti salta in testa qualcosa apri un thread nuovo anche se alla fine parli sempre di quella li? Non puoi continuare gli altri???
come darti torto

cmq che tu ci vada o no stai male lo stesso, quindi vacci almeno mangi gratis zio can!

slipknot2002
13-04-2005, 15:08
Eh lo so non è il mio stile, ma credo che in questo caso il personaggio richieda un trattamento simile ( non me ne voglia Dark) :O

Effettivamente. :D :D

D4rkAng3l
13-04-2005, 15:26
mm effettivamente avete ragione..ho scassato i marroni :mc:

cmq le manderò un sms dicendole che se la situazione è cambiata in qualche modo o se vuole parlare di qualcosa che non mi ha ancora mai detto (qualsiasi cosa sia a prescindere che ci stia o meno) e vuole farlo in privato allora vengo...se mi vuole dire solo che le dispiace e che non vuoel perdermi come amico...beh me lo dicesse in 10 min dopo lezione perchè non vedo il senso di farmi la traversata di Roma sapendo che poi ci starò pure male...

Athlon64-FX53
13-04-2005, 15:28

cmq le manderò un sms dicendole che se la situazione è cambiata in qualche modo o se vuole parlare di qualcosa che non mi ha ancora mai detto (qualsiasi cosa sia a prescindere che ci stia o meno) e vuole farlo in privato allora vengo...se mi vuole dire solo che le dispiace e che non vuoel perdermi come amico...beh me lo dicesse in 10 min dopo lezione perchè non vedo il senso di farmi la traversata di Roma sapendo che poi ci starò pure male...

Mai lasciare potere decisionale alle donne altrimenti te la mettono in quel posto.

Tu vai, tira fuori le palle, sii sicuro di te stesso e vedrai che non ti rifiuterà.

Se io fossi una donna indecisa nei confronti di un uomo di sicuro ti darei un 2 di picche vedendo quante seghe mentali ti fai.

slipknot2002
13-04-2005, 15:29

Oppure senza tanti patemi, appena siete vicini, di scatto la baci e vedi la reazione. Non vedo tutti questi problemi, buttati per una volta, così ti togli un peso. :)

Athlon64-FX53
13-04-2005, 15:32
Oppure senza tanti patemi, appena siete vicini, di scatto la baci e vedi la reazione. Non vedo tutti questi problemi, buttati per una volta, così ti togli un peso. :)

Ma infatti sta storia è assurda... potrei capire se non conosci la tipa in questione e te ne innamori chessò in discoteca e non hai il coraggio di andare da lei anche x evitare figure di merda pubbliche.

Ma visto che siete da soli io non ci penserei un istante... praticamente il più è fatto e invece ancora qui a farsi mille pare.

{MisterMaiñ»
13-04-2005, 15:34

Mandagli una foto con il tuo affare di fuori e vedi come reagisce! :D

felixmarra
13-04-2005, 15:58
:eek: :stordita:

Irenina
13-04-2005, 16:35
:rotfl:

bananarama
13-04-2005, 16:36

pensa se lo vede e se fa na pippa! :rotfl:

oscuroviandante
13-04-2005, 16:38

minchiapapà ...io pensavo di essere uno che si è sempre fatto delle seghe mentai con le donne...ma tu ragazzo mio....sei la sega mentale fatta uomo.

sticazzi sti SMS del c@zzo, vai da lei e saltale addosso.

Sei l'uomo "ma...se...ma...se...ma....se....ma...se...forse....ma .....se....forse"

non puoi andare avanti nella vita coi "ma se e forse"

su dai fuori le p@lle

Micc83
13-04-2005, 16:41
Le cose sono 2 se vado:

1)Non succede nulla e stò di nuovo di merda (99% d possibilità)
2)succede qualcosa e mi metto nei casini (1%di possibilità)

Io la metterei in un altro modo:

- Non ci vai, ti rimarrà il dubbio ma piano piano ti passerà e non avrai sacrificato il tuo orgoglio gia ferito.
- Ci vai, sei carino senza essere sdolcinato, fai in modo di trovarti nella situazione di darle un bacio e nell'attimo in cui ti stai avvicinando la sua reazione di darà l'unica risposta che cerchi.

Ps. Questo è quel tipo di situazione in cui mi piacerebbe da matti trovarmi, il corteggiamento è un gioco e a meno che lei metta un muro netto tra voi se va male puoi incolpare solo te stesso.
Come maschio ho la brutta abitudine di fare sempre la cosa sbagliata e se vedo l'etichetta "NON TOCCARE" puoi essere sicuro che il desiderio di farlo sarà ampplificato all'infinito...

beppegrillo
13-04-2005, 16:53
sarà ampplificato all'infinito...

:fagiano:

selenio
13-04-2005, 16:56
Io non ho seguito dl tutto la tua storia, ma mi sembra di capire che questa signorina, anche se di gusti differenti,abbia rapito il tuo cuore, oppure ho sbagliato a capire ed aspetti che si voglia far passare lo sfizio e ti vuoi far trovare pronto li'? :oink:

Micc83
13-04-2005, 17:18
:fagiano:

Opz... :D ... nella foga del momento mi si è infilata una "p" di troppo...

Ork
13-04-2005, 17:22
ci sono miliardi di donne al mondo e te ne vai a trovare una lesbica? ma siamo rincretiniti del tutto o ci vogliamo solo ammazzare di seghe?

una la devi puntare al massimo x 2 settimane, non ci sta? ci cambia obbiettivo porca puttana!

felixmarra
13-04-2005, 17:28
ci sono miliardi di donne al mondo e te ne vai a trovare una lesbica? [cut]
una la devi puntare al massimo x 2 settimane, non ci sta? ci cambia obbiettivo porca puttana!
tu si che conosci l'amore!

Acrobat
13-04-2005, 18:36
Si vive una volta sola..

..buttati!

D4rkAng3l
13-04-2005, 21:00
Io non ho seguito dl tutto la tua storia, ma mi sembra di capire che questa signorina, anche se di gusti differenti,abbia rapito il tuo cuore, oppure ho sbagliato a capire ed aspetti che si voglia far passare lo sfizio e ti vuoi far trovare pronto li'? :oink:

no...la amo più della mia vita...dico sul serio...

Sairus
13-04-2005, 23:43
meno seghe mentali, più palle e testa bassa... se deve andarti male tanto vale accorgersene subito!

bananarama
14-04-2005, 06:52
no...la amo più della mia vita...dico sul serio...

se non ti ci metti e non ti ammazzi sei solo un immane cazzaro.

amare una donna piu' della PROPRIA vita? Io ve pierebbe a pizze sullo scroto! :O

l'unica donna che merita tanto e' la mamma.

toshiman
14-04-2005, 08:01
mi son perso il 3d precedente...
ma lei ti ha detto di essere lsb?
chi ti ha detto che lei è lsb? :confused:

Irenina
14-04-2005, 08:41
La mia ex è lesbica :yeah:

Cmq io sottoscrivo l'opzione di andare a cena da lei e ficcarle la lingua in bocca, secondo me se ti stuzzica così alla fine ci sta :O ;)
Anche perchè io conosco lesbiche che non hanno disdegnato di stare con un uomo.
Molto spesso sono bisex, non omo pure.
Non è come per gli omosex maschi, che la patata proprio gli fa schifo.

Braccop
14-04-2005, 08:52
ormai mi sto appassionando a sta storia :fagiano:

cmq vacci, si sa mai cosa puo succedere...

Irenina
14-04-2005, 09:28
Anche perchè, secondo me (ma non voglio sollevare una polemica), anche le donne sessualmente "normali" hanno sempre un fondo di omosessualità...
Non è proprio omosessualità, il che implica appunto l'esercizio di una sessualità completa.
E' che in fondo i due universi, maschile e femminile, sono assolutamente diversi e quindi, a una certa età, è più facile per una donna trovarsi simile a una donna, esercitare la tenerezza che prova dentro andando in giro per mano all'amica. Poi crescendo cambia (in linea generale), e la tenerezza si rivolge all'altro sesso.

In Grecia addirittura l'omosessulità era largamente tollerata, anche perchè uomini e donne poco avevano in comune: le donne chiuse nel gineceo, gli uomini nelle piazze o in giro a combattere. Non c'erano punti di incontro. Quindi amarsi tra donne o uomini era più semplice, come in fondo potrebbe essere ora: poichè la psicologia dell'altro è del tutto uguale alla tua, sai totalmente l'altro dove sta.
Tra uomini e donne occorre dialogo e comprensione per capirsi e intendersi, dunque occorre fare un passo in più. Cosa che non tutti sono disposti a fare.

toshiman
14-04-2005, 10:10
e allora dove sta il problema?????
meglio di così... portale un'amichetta e fatelo in 3. :O

D4rkAng3l
14-04-2005, 12:01
mi ha appena chiamato...

mi fà:"Oggi vieni all'uni?"
ed io:"No, sono stanco"
e lei:"Mi compri le corde della chitarra acustica se le trovi?domani poi ti ridò i soldi"

che cazzo di senso ha questa telefonata...perchè devi chiedere a ME di comprarti le corde?!?!?!

Irenina
14-04-2005, 12:05
mi ha appena chiamato...
che cazzo di senso ha questa telefonata...perchè devi chiedere a ME di comprarti le corde?!?!?!
:rolleyes:

felixmarra
14-04-2005, 12:11
mi ha appena chiamato...

e lei:"Mi compri le corde della chitarra acustica se le trovi?domani poi ti ridò i soldi"

vuole farti andare da lei... e che palleeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Datti una smossa, provaci! Se ti va bene sei a cavallo, se ti va male hai risolto la cosa... o vuoi stare in questo stato di incertezza per molto ancora? Guarda che sfianca a lungo andare.

toshiman
14-04-2005, 12:11
mi ha appena chiamato...

non lo capisci che vuole essere suonata? :O

toshiman
14-04-2005, 12:12
portati un'amichetta e divertitevi... :oink:

Kael
14-04-2005, 12:54
vuole farti andare da lei... e che palleeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Datti una smossa, provaci! Se ti va bene sei a cavallo, se ti va male hai risolto la cosa... o vuoi stare in questo stato di incertezza per molto ancora? Guarda che sfianca a lungo andare.

Che bello, qualcun'altro ha già scritto quello che pensavo di scrivere!!! :D :sofico:

slipknot2002
14-04-2005, 13:03
mi ha appena chiamato...

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e provaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii almenooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma cavolo sei ancora qui, è palese che vuole che tu vada a casa sua, così puoi cogliere l'occasione per provarci e toglierti un peso, ma almeno vai, vaii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

patrizio1982
14-04-2005, 13:08
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e provaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii almenooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma cavolo sei ancora qui, è palese che vuole che tu vada a casa sua, così puoi cogliere l'occasione per provarci e toglierti un peso, ma almeno vai, vaii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quoto riquoto e straquoto....

e sopratutto...

facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

:cincin: :stordita:

slipknot2002
14-04-2005, 13:14
quoto riquoto e straquoto....

e sopratutto...

facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

:cincin: :stordita:

Scusate son schizzato un'attimo. :D :D :D

patrizio1982
14-04-2005, 13:19
Scusate son schizzato un'attimo. :D :D :D
hai solo espresso in maniera diretta ed esplicita il parere della maggior parte di noi!!

:cincin: :mano:

slipknot2002
14-04-2005, 13:22
hai solo espresso in maniera diretta ed esplicita il parere della maggior parte di noi!!

:cincin: :mano:

Più che espresso ho ripetuto quello che cerchiamo di dirgli da tempo, ma questo non ci ascolta, non sappiamo più che fare :help:

Irenina
14-04-2005, 13:27
Più che espresso ho ripetuto quello che cerchiamo di dirgli da tempo, ma questo non ci ascolta, non sappiamo più che fare :help:
Mi sa che più che altro ha già deciso di continuare ad autocommiserarsi perchè teme di passare all'azione, quindi non può sentire quello che gli diciamo e che per noi tutti sarebbe normale fare. :boh:

patrizio1982
14-04-2005, 13:39
vabbè raga a sto punto facciamo che se nn va lui vado io?

:Prrr: :sofico: :fiufiu: :asd: :angel:

slipknot2002
14-04-2005, 13:41
Mi sa che più che altro ha già deciso di continuare ad autocommiserarsi perchè teme di passare all'azione, quindi non può sentire quello che gli diciamo e che per noi tutti sarebbe normale fare. :boh:

Sto Darkangel è eccezionale, si diverte ad autoflagellarsi i maroni, mai visto uno così. :D :sofico:

Athlon64-FX53
14-04-2005, 13:43
Secondo me sta prendendo per il culo noi... non esiste una persona così in natura :D

patrizio1982
14-04-2005, 13:44
Secondo me sta prendendo per il culo noi... non esiste una persona così in natura :D
ce ne sono ce ne sono ho un mio amico che è forse peggio..... :muro: :mc: :doh: :banned:

Beelzebub
14-04-2005, 14:53
Ma ancora dietro a questa?

Guarda, parlo per esperienza personale, anche se è lesbica, è pur sempre una donna, e come tutte le donne ha il potere di far rincoglionire qualunque malcapitato che abbia la sfortuna di invaghirsi di lei...

Fossi in te lascerei perdere e taglierei i ponti del tutto. Per quanto possa essere importante per te, ci starai male un pò ma poi ti passerà, fidati, non si muore di queste cose.

E poi, se lei ci tenesse davvero a te, sarebbe la prima a prendere una posizione e mantenerla, non che ti tiene imbilico sul filo del dubbio con cose tipo "sono lesbica ma finchè non provo con un ragazzo non lo so per certo", "mi piaci, ti voglio bene, ma non posso avere la mia prima esperienza etero con te perchè sei troppo importante", ecc...

Maddai...tutte musse... il problema è che quando una capisce che c'è qualcuno che le sta appresso nonostante le sue varie paturnie, si diverte a farlo girare come una trottola...

Poi ci sono anche le eccezioni, per carità, ma questo non mi sembra proprio il caso...

Poi se sei proprio masochista vai da lei e vedi che succede, può darsi che mi sbaglio. :rolleyes:

D4rkAng3l
14-04-2005, 15:56
Sto Darkangel è eccezionale, si diverte ad autoflagellarsi i maroni, mai visto uno così. :D :sofico:
sò di essere masochista e non l'ho mai negato

slipknot2002
14-04-2005, 16:02
sò di essere masochista e non l'ho mai negato

Si stava scherzando Dark, però [Modalità Berlusconi Attivata] Cribbio [Modalità Berlusconi Disattivata] devi essere anche deciso, è inutile stare li a piangersi addosso, devi cercare di reagire ... Appena vi incontrate e ne avete la possibilità, la prendi per mano, stringi la signorina a te e la baci, vedi la reazione. Forza Dark. :)

Beelzebub
14-04-2005, 16:04
Si stava scherzando Dark, però [Modalità Berlusconi Attivata] Cribbio [Modalità Berlusconi Disattivata] devi essere anche deciso, è inutile stare li a piangersi addosso, devi cercare di reagire ... Appena vi incontrate e ne avete la possibilità, la prendi per mano, stringi la signorina a te e la baci, vedi la reazione. Forza Dark. :)

Più facile a dirsi che a farsi...

slipknot2002
14-04-2005, 16:07
Più facile a dirsi che a farsi...

Non è difficile neanche a farsi, ca**o ci sono riuscito io che mi reputo na gran testa de casso. Si deve buttare, altrimenti nisba. :D

D4rkAng3l
14-04-2005, 16:28
guarda ci provai ma mi disse di no perchè era fidanzata...ora però è libera :O

slipknot2002
14-04-2005, 16:33
guarda ci provai ma mi disse di no perchè era fidanzata...ora però è libera :O

Good, però adesso muovi quel culo peloso e vai alla riscossa. :D

Beelzebub
14-04-2005, 16:37
Non è difficile neanche a farsi, ca**o ci sono riuscito io che mi reputo na gran testa de casso. Si deve buttare, altrimenti nisba. :D

Ma infatti ho detto che non è facile, non che è impossibile... :sofico:

Irenina
14-04-2005, 16:41
Secondo me se aspetti ancora un po' arriva il primo uomo cessoso e sfigato che glielo butta dentro, e tu ti tafazzerai a vita :O

felixmarra
14-04-2005, 16:48
Secondo me se aspetti ancora un po' arriva il primo uomo cessoso e sfigato che glielo butta dentro, e tu ti tafazzerai a vita :O
minkia, mi ricorda il mio errore clamoroso di qualche tempo fa...
E il tipo è veramente cessoso e sfigato e anche antipatico a tutti (oltre che più basso di me ed era abbastanza difficile)... non mi ci fare pensare che mi viene voglia di trinciarmi le palle con una cesoia da giardiniere!!! :mc: :mc: :mc:

oscuroviandante
14-04-2005, 16:57
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vai , comprale le corde della chitarra ......spero tu sappia cambiarle e offriti di farlo tu..a casa sua.

non puoi metterti le palle sotto il torchio ad ogni SMS o parola che ti dice.

cass.....ad ogni cosa che ti dice cominci a masturbarti il cervello in maniera pazzesca.

.....non capisci che sono dei segnali quelli che ti manda!!!???????'???????

Irenina
14-04-2005, 17:04
minkia, mi ricorda il mio errore clamoroso di qualche tempo fa...
E il tipo è veramente cessoso e sfigato e anche antipatico a tutti (oltre che più basso di me ed era abbastanza difficile)... non mi ci fare pensare che mi viene voglia di trinciarmi le palle con una cesoia da giardiniere!!! :mc: :mc: :mc:
Eh, ma capita sempre così .... titubbate gente titubbate che poi arrivano i marpioni e vi soffiano le dame :O

kureal
14-04-2005, 17:05
http://www.funsnap.com/1/bushgirl.swf :D

Irenina
14-04-2005, 17:08
http://www.funsnap.com/1/bushgirl.swf :D
Ma daiiiii orendooooo :rotfl:

felixmarra
14-04-2005, 17:36
Eh, ma capita sempre così .... titubbate gente titubbate che poi arrivano i marpioni e vi soffiano le dame :O
non rigirare il coltello nello squarcio del mio cuore... sto cominciando adesso a ripigliarmi :cry:

Irenina
14-04-2005, 17:43
non rigirare il coltello nello scuarcio del mio cuore... sto cominciando adesso a ripigliarmi :cry:
No scusami non volevo. Perdono. :flower:
Volevo solo far presente a Dark quello che avviene sistematicamente, non volevo ferire te. :vicini:

Athlon64-FX53
14-04-2005, 17:45
non rigirare il coltello nello scuarcio del mio cuore... sto cominciando adesso a ripigliarmi :cry:

Io proverei a togliere il coltello dal dizionario che mi sa che hai involontariamente stracciato qualche pagina fondamentale :D :fuck:

felixmarra
14-04-2005, 17:53
Io proverei a togliere il coltello dal dizionario che mi sa che hai involontariamente stracciato qualche pagina fondamentale :D :fuck:
pignolo... dammi il tempo di editare, no? :sofico: Cosa fa male lo studio... sono rincoglionito!

Athlon64-FX53
14-04-2005, 17:54
pignolo... dammi il tempo di editare, no? :sofico: Cosa fa male lo studio... sono rincoglionito!

Già lo studio fa male... infatti io lo "smettebbi" :rotfl: :fagiano:

felixmarra
14-04-2005, 17:55
No scusami non volevo. Perdono. :flower:

nessun problema... alla fine me la sono pure cercata, però io almeno la lingua in gola (e pure qualcos'altro :oink: ) l'ho piantata... e pure più volte :cool:

Athlon64-FX53
14-04-2005, 17:56
nessun problema... alla fine me la sono pure cercata, però io almeno la lingua in gola (e pure qualcos'altro :oink: ) l'ho piantata... e pure più volte :cool:

Così si fa! :O ... l'importante è dire "da lì ci son passato pure io" :D:D:D

felixmarra
14-04-2005, 17:56
Già lo studio fa male... infatti io lo "smettebbi" :rotfl: :fagiano:
:fuck: :O :Prrr:

marco24
14-04-2005, 18:20
Così si fa! :O ... l'importante è dire "da lì ci son passato pure io" :D:D:D

Uaz uaz... pure un mio amico beccando la sua ex al cinema disse al suo nuovo moroso "Fai pure... tanto lì c'ho tocciato prima io" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cionci
14-04-2005, 19:24
Allora...punto uno: mettiti l'animo in pace...lei è lesbica !!!
Punto due: chiappa la bimba da una parte e le dici: "So che vuoi provare con un uomo...io ho giusto giusto un pisello tenuto caldo caldo per te...ed è molto pulito, pensa che me lo strofino tutti i giorni !!!"
Punto tre: falle il favore di offrirti come prova...
Punto quattro: prendi quello che viene...

Per i punti due e soprattutto tre è fondamentale il punto uno...

Se il punto quattro va male o va bene tu hai vinto comunque...
Se va male: ti sei portato a letto la ragazza dei tuoi sogni...è poco, ma è sicuramente meglio di quanto possano aver fatto molte altre persone con la ragazza dei loro sogni...
Se va bene; :cincin: :winner: :ubriachi: :yeah: Però ricordati...ti appresteresti ad avere una vita dura... Dovresti stare molto attento, visto che te la potrebbe portare via sia un uomo che una donna... Almeno in altri casi si esclude un 50% di possibilità :)

D4rkAng3l
15-04-2005, 09:30
ieri sera sul tardi le ho mandato l'sms dicendole che se vuole paralre di qualcosa di delicato o di cui non sono ancora a conoscenza e non se la sente di farlo all'uni vengo altrimenti se mi deve ridire la stessa cosa ne parliamo dopo lezione...

Non mi ha ancora risposto...a questo punto o ne parlerà direttamente oggi dopo lezione (amen) oppure booo

patrizio1982
15-04-2005, 09:41
ieri sera sul tardi le ho mandato l'sms dicendole che se vuole paralre di qualcosa di delicato o di cui non sono ancora a conoscenza e non se la sente di farlo all'uni vengo altrimenti se mi deve ridire la stessa cosa ne parliamo dopo lezione...

Non mi ha ancora risposto...a questo punto o ne parlerà direttamente oggi dopo lezione (amen) oppure booo
io nn l'avrei mandato.... :mbe:

slipknot2002
15-04-2005, 09:43

:eek: :eek: : :mbe:

Ma che cavolo, storie o non storie dovete incotrarvi lo stesso da soli. Non buttare via tutto altrimenti infilo la mano nel cavo telefonico, arrivo fino a roma, sbuco dalla tua linea e ti strozzo. :D

Irenina
15-04-2005, 10:07
:doh: :uh: :tapiro:

oscuroviandante
15-04-2005, 10:10
cass.... quel telefono te lo distruggerei con una mazza ferrata....
gli SMS sono la tua rovina

slipknot2002
15-04-2005, 10:27
o questo qui ha bisogno di un :help: o ci sta prendendo per il :ciapet: altrimenti non ci resta che :cry:

Sairus
15-04-2005, 11:04

ma perchè fai ste cose?
Lassa perde! Gli sms un so il tuo forte :muro:

D4rkAng3l
15-04-2005, 11:07
vabbè...a questo punto o mi dice le cose ogi dopo lezione di sua iniziativa o vado a casa sua e a quel punto agisco e sticazzi...che mente contorta

oscuroviandante
15-04-2005, 11:10
vabbè...a questo punto o mi dice le cose ogi dopo lezione di sua iniziativa o vado a casa sua e a quel punto agisco e sticazzi...che mente contorta

SIIIIIIII AGISCI!!!!!!!!!!!!!!!
domani vogliamo leggere che l'hai sventrata come una paperella :D

felixmarra
15-04-2005, 11:10
non andare a lezione e vai a casa sua e a quel punto agisci e sticazzi :D

Irenina
15-04-2005, 11:12
Ma non vi siete ancora accorti che Dark non ci si fila proprio?
Fa solo un monologo. Di quello che gli diciamo non gli interessa. :boh:

D4rkAng3l
15-04-2005, 11:16
Ma non vi siete ancora accorti che Dark non ci si fila proprio?
Fa solo un monologo. Di quello che gli diciamo non gli interessa. :boh:

ma certo che mi interessa, è che vivendo io questa situazione assurda sò com'è la situazione e che probabilmente lei stà solo cercando disperatamente di salvare un rapporto di amicizia (alla fine a Roma io sono uno dei suoi pochi amici visto che è del sud italia e stà a roam dall'inizio dell'anno)...anche se poi non sò..ci sono delle cose ambuigue per me...bvvedrò cosa posso fare domenica nel caso...ma se è lesbica credo sia impossibile eterosessualizzarla

oscuroviandante
15-04-2005, 11:23
ma certo che mi interessa, è che vivendo io questa situazione assurda sò com'è la situazione e che probabilmente lei stà solo cercando disperatamente di salvare un rapporto di amicizia (alla fine a Roma io sono uno dei suoi pochi amici visto che è del sud italia e stà a roam dall'inizio dell'anno)...anche se poi non sò..ci sono delle cose ambuigue per me...bvvedrò cosa posso fare domenica nel caso...ma se è lesbica credo sia impossibile eterosessualizzarla

sull'ultima affermazione avrei dei consigli da darti ..ma si rischia il BAN a vita ;)

slipknot2002
15-04-2005, 11:24
Ma magari è bisex. :D

O agisci o vengo a Roma e ti sventro di sberle poi vado dalla tua amica e ci penso io ad eterosessualizzarla, poi torno a casa e ci pensa la mia fidanzata a sventrarmi. :D :D :D ... sembra una puntata di beautifull, fico. :D :D :D

Northern Antarctica
15-04-2005, 11:25
(alla fine a Roma io sono uno dei suoi pochi amici visto che è del sud italia e stà a roam dall'inizio dell'anno)...

sta telefonando col cellulare all'estero ininterrottamente dal 1° gennaio????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :D

D4rkAng3l
15-04-2005, 11:27
Ma magari è bisex. :D

O agisci o vengo a Roma e ti sventro di sberle poi vado dalla tua amica e ci penso io ad eterosessualizzarla, poi torno a casa e ci pensa la mia fidanzata a sventrarmi. :D :D :D ... sembra una puntata di beautifull, fico. :D :D :D

lascia stare lo dice pure lei che sembra beautifoul anche perchè in questo periodo si stanno intrecciando altre storie assurde di amici...ora lei inziierà un corso di teatro e le devo proporre di metterla in scena questa storia...

D4rkAng3l
16-04-2005, 12:17
ieri sera le mando un sms abbastanza allegrotto perchè stavo ad un festino di fattoni :D e mi risponde:"Ciao, io stò vedendo Zelig, vorrei anche io farmi una cannetta, non esagerare con quella robaccia...ci tengo tanto a te"

bah...perchè mi devi sempre dire che ci tieni tanto?!?!cristo!!!

*sasha ITALIA*
16-04-2005, 12:31
DROGATO! :D

~ZeRO sTrEsS~
16-04-2005, 12:32
ieri sera le mando un sms abbastanza allegrotto perchè stavo ad un festino di fattoni :D e mi risponde:"Ciao, io stò vedendo Zelig, vorrei anche io farmi una cannetta, non esagerare con quella robaccia...ci tengo tanto a te"

ma ancora a fare tutti sti casini... se sei il ragazzo di prova di non prova... allora ti dico na cosa le lesbiche non sognerebbero mai di andare con un ragazzo... le bisex si ora a questo punto lei vuole provare... ok dille che chiami una sua amica lesbo e se fa na cosa a tre cosi' se non le piace viene meno traumatizata... oppure prova ad abbracciarla quando sei "duro" falle sentire il contatto e vedi che succede....

mado ma sta tipa quanto se la tira e tu che perdi tempo appresso a lei... le donne gia' so complicate poi tu ti vai a cercare una donna al quadrato... e figlio mio o non stai bene o sei sfigato

~ZeRO sTrEsS~
16-04-2005, 12:33

e io che sto ad amsterdam cosa mi diresti???

frankie
16-04-2005, 12:33
Perchè magari ci tiene? :what:

*sasha ITALIA*
16-04-2005, 12:34

tanti tanti insulti anche per il tuo avatar...

Beelzebub
16-04-2005, 12:35
Peppiniello!!!

E passa sto spineeeeello!

:sofico:

Thunderman
16-04-2005, 12:44

Mi potevi invitare al festino fattone, avrei partecipato più che volentieri :D

Cmq dark, ti fai sul serio troppe seghe mentali, una volta tanto non pensare, agisci e basta.

Thunderman
16-04-2005, 12:45

Beato te :cry:

~ZeRO sTrEsS~
16-04-2005, 12:47
Beato te :cry:

scusate ma mica ho detto che non vi voglio ospitare... basta che non venite tutti e 80 milioni di utenti!

~ZeRO sTrEsS~
16-04-2005, 12:47
tanti tanti insulti anche per il tuo avatar...

scusa ma ti sei mai fatto un piniello??? come fai a sapere che fa skifo??

*sasha ITALIA*
16-04-2005, 12:49
scusa ma ti sei mai fatto un piniello??? come fai a sapere che fa skifo??

MAI neanche un tiro di sigaretta, sono un salutista io :O

Thunderman
16-04-2005, 12:49
scusate ma mica ho detto che non vi voglio ospitare... basta che non venite tutti e 80 milioni di utenti!

Ok, comprerò il biglietto per Amsterdam :O

~ZeRO sTrEsS~
16-04-2005, 12:53
Ok, comprerò il biglietto per Amsterdam :O
cmq davvero se vuoi venire no problem tanto mese prossimo prendo una bella casaaaaaaaaaaaa!!!

salutista... bhe ti posso dire che in questi giorni un mio amico e' morto, era un maratoneta, mangiava equilibrato, non fumava, 2 settimane fa si e' fatto anche il test del cuore a riposo e sotto sforzo... sai come e' morto? infarto, a 29 anni mentre camminava e con lui stava la fidanzata che e' medico che gli ha fatto il massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca... niente da fare! penso che se uno deve morire muore salutista o no...

Thunderman
16-04-2005, 12:59
cmq davvero se vuoi venire no problem tanto mese prossimo prendo una bella casaaaaaaaaaaaa!!!

salutista... bhe ti posso dire che in questi giorni un mio amico e' morto, era un maratoneta, mangiava equilibrato, non fumava, 2 settimane fa si e' fatto anche il test del cuore a riposo e sotto sforzo... sai come e' morto? infarto, a 29 anni mentre camminava e con lui stava la fidanzata che e' medico che gli ha fatto il massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca... niente da fare! penso che se uno deve morire muore salutista o no...

Uhm idea interessante :D

D4rkAng3l
16-04-2005, 13:01

mmmm era un bel carciofio di proporzioni immani :D :ciapet:

*sasha ITALIA*
16-04-2005, 13:34

le sfighe capitano, ma sai se vuoi vivere male fai pure....

D4rkAng3l
16-04-2005, 13:58
le sfighe capitano, ma sai se vuoi vivere male fai pure....
vabbè ma infatti..ultimamente fumo tanto...cioè 3 sigarette al giorno, appena mi riprendo voglio tornare ad un paio a settimana...e poi una cannetta al mese...non credo che influisca più di tanto...

*sasha ITALIA*
16-04-2005, 14:02
vabbè ma infatti..ultimamente fumo tanto...cioè 3 sigarette al giorno, appena mi riprendo voglio tornare ad un paio a settimana...e poi una cannetta al mese...non credo che influisca più di tanto...

no penso di no, ma io per principio non tocco.. primo perchè odio sia il fumo che le droghe in generale, secondo perchè si romperebbe un tabù, dop onon farei più distinzione tra un tiro ed una sigaretta, pacchetto e non voglio

GRIFONE_85
16-04-2005, 14:08
Ma quando te decidi a spiaccicargli sta lingua in bocca???

Se se scansa vol di che devi lascià perde.... non poi sta a soffri come un cane bastonato... BASTA..

*sasha ITALIA*
16-04-2005, 14:10
Ma quando te decidi a spiaccicargli sta lingua in bocca???

Se se scansa vol di che devi lascià perde.... non poi sta a soffri come un cane bastonato... BASTA..

tato al max non s ene va con un'altro ma con n'altra :D

D4rkAng3l
16-04-2005, 21:38
mmm prima mi ha provato a chiamare tipo 3 volte...poi le ho risposto..domani alle 11 da lei...pauraaa...panico...nervoso...ansiaaaaa

felixmarra
17-04-2005, 00:03
mmm prima mi ha provato a chiamare tipo 3 volte...poi le ho risposto..domani alle 11 da lei...pauraaa...panico...nervoso...ansiaaaaa
senti un cretino... provaci e vedrai che ci sta

ZEUS79
17-04-2005, 00:11

Dai, kakkio è ora di finire stà storia...se fossi in te io mi sarei già frakassato la testa sul muro....domani è la serata decisiva...vai, ci provi e te la fai....konvizione a 100000....deciso.....altrimenti nn ne esci più!!

siamo tutti kon te.......sopratutto in lei :oink: .......

:D :D ciauzzzz

Athlon64-FX53
17-04-2005, 00:12
senti un cretino... provaci e vedrai che ci sta

Ascoltane un altro di cretino... per non saper nè leggere nè scrivere ti dico che ci sta e se mi sbaglio ti offro la cena ok? :sofico:

D4rkAng3l
17-04-2005, 17:54
Non è successo NULLA perchè alla fine non sono andato...dirette che sonos cemo no...è rincoglionita lei !!!

Ieri mi ha provato a chiamare tipo 3 volte prima che le rispondessi e quando ho risposto era in ansia per sapere se venivo o meno....

Stamattina alle 6 meno un quarto il mio cell impazzisce...BIP BIP BIP.-..messaggino suo: "Andrea non venire, sono appena tornata a casa e dire che stò male è poco" ...insomma ha fatto l'alba con la sorella e il ragazzo della sorella e quindi mi ha dato BUCA !!! Ma sei scema?!?! mi rompi le palle per una settimana per il fatto che devo venire da te....mi chiamio 200 volte il giorno prima e poi fai l'alba e mi dai buca...bah...spero abbia una buona motivazione altrimenti potrei inacidirmi !!!

LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 18:30

Non se la toglie più di torno dopo :rotfl:
Si deve barricare in casa :rotfl:

Athlon64-FX53
17-04-2005, 18:50
Non è successo NULLA perchè alla fine non sono andato...dirette che sonos cemo no...è rincoglionita lei !!!

Ieri mi ha provato a chiamare tipo 3 volte prima che le rispondessi e quando ho risposto era in ansia per sapere se venivo o meno....

Stamattina alle 6 meno un quarto il mio cell impazzisce...BIP BIP BIP.-..messaggino suo: "Andrea non venire, sono appena tornata a casa e dire che stò male è poco" ...insomma ha fatto l'alba con la sorella e il ragazzo della sorella e quindi mi ha dato BUCA !!! Ma sei scema?!?! mi rompi le palle per una settimana per il fatto che devo venire da te....mi chiamio 200 volte il giorno prima e poi fai l'alba e mi dai buca...bah...spero abbia una buona motivazione altrimenti potrei inacidirmi !!!

Siete fatti l'uno per l'altra... lo stordito e la trasgressiva senza testa :asd:

Scherzo ovviamente, ma meglio buttarla sul ridere in certi casi :D

D4rkAng3l
18-04-2005, 07:13
Siete fatti l'uno per l'altra... lo stordito e la trasgressiva senza testa :asd:

Scherzo ovviamente, ma meglio buttarla sul ridere in certi casi :D

Può sembrare strano quello che ti dico ma anche se lei è così è una santa...cioè la classica brava ragazza

felixmarra
18-04-2005, 11:01
Non è successo NULLA perchè alla fine non sono

E ti vengo a cercare di Franco Battiato:

E ti vengo a cercare
anche solo per vederti o parlare
perché ho bisogno della tua presenza
per capire meglio la mia essenza.

Penso che si adatti alla perfezione alla tua situazione... vedi di non fare il cretino, fai l'uomo e tira fuori le palle, sei ancora in tempo, se aspetti ancora potresti perdere l'attimo e pentirtene per tanto tempo.

Beelzebub
18-04-2005, 15:58

Guarda, più aneddoti posti e più mi aiuti ad inquadrare 'sta tipa...

Dammi retta, lasciala perdere, dimenticatela, anche se ora ti sembra la persona più importante della tua vita, senza la quale non potresti vivere, sarà solo una fonte di sofferenze, ti farà impazzire!

Di ragazze è pieno il mondo!

D4rkAng3l
18-04-2005, 16:57
oggi è stato il classico comportamento da amica e mi ha spiegato perchè non è uscita...in pratica la sera prima è andata ad un pub, è astemia, ha bevuto una mezza tekila bumbum ed ha sbrattato tutta la notte..vabbè...

Cmq stò già impazzendo...vedrò di forzare la cosa...se và male cambio canale a lezione perchè a vederla non riesco nemmeno a studiare e vedeò di farmela passare e di riaverla come amica quando me la sentirò...oggi si è voluta sedere accanto a me e sonos tato di schifo...era meglio quando la ignoravo

LeEzSwEeTfAiRy
18-04-2005, 17:03
Ma sta storia da quanto va avanti? :mbe:
Comunque scusa la mia uscita oxfordiana ma: se voleva quaglià da mo che aveva quagliato :D

Kael
18-04-2005, 17:16

Dammi retta, lasciala perdere, dimenticatela, anche se ora ti sembra la persona più importante della tua vita, senza la quale non potresti vivere, sarà solo una fonte di sofferenze, ti farà impazzire!

Come non quotare! Sopratutto l'ultima riga. :O

tom03
18-04-2005, 17:46

Straquoto !

D4rkAng3l
18-04-2005, 18:12
diciamo che sono d'accordo in molti casi, questa però vi assicuro che è una situazione diversa dalle altre...in altre occasino non mi ci è voluto molto a farmela passare nel giro di una settimanella

Beelzebub
18-04-2005, 19:44
diciamo che sono d'accordo in molti casi, questa però vi assicuro che è una situazione diversa dalle altre...in altre occasino non mi ci è voluto molto a farmela passare nel giro di una settimanella
Ma è normale, guarda, non sai quanto ti capisco!

Lo dico perchè ci sono passato anch'io (nel mio caso non era lesbica... anche se saltuariamente aveva tendenze bisex...), mi ci sono messo insieme, 6 mesi di gioie e sofferenze, poi lei mi ha lasciato (ero pivello, avevo 17 anni), ho passato un anno ad averla come amica, a soffrirci come un cane quando sapevo che usciva con qualcun'altro, mi sono dato da fare anch'io ma non serviva a togliermela dalla testa. Poi ci siamo rimessi insieme, e alè, 1 anno e mezzo di altre gioie e sempre più sofferenze, soprattutto per il suo carattere un pò ribelle, che era al tempo stesso croce e delizia... Finchè non mi ha lasciato definitivamente... Da un giorno all'altro abbiamo tagliato i ponti nel modo più assoluto, e ora la ringrazio per quella sua fermezza, perchè solo così sono riuscito a dimenticarla e a guardare avanti, a godermi la vita, gli amici, altre ragazze, finchè non ho conosciuto il mio Amore, con la quale sto felicemente da 4 anni e 5 mesi proprio oggi.

Certo, non nego che a volte ci pensi, e quelle poche volte che la incontro, mi vengono in mente tanti ricordi... Ha rappresentato una parte importante della mia vita, e va bene così. Anche perchè il ricordo che ho di lei non ha niente ache vedere con quello che è diventata lei adesso...

Quindi ripeto, capisco che ti senta legato a lei e che non voglia perderla, ma se non è destino non c'è niente da fare...

D4rkAng3l
18-04-2005, 19:52
lo sò...vedrò cosa mi riserverà il futuro..taglierò un po' i ponti solo per non soffrirci...peròs e si rifà viva...anche perchè il mio amico ha saputo che l'altro giorno stava ancora un po' in depressione per la ex...

D4rkAng3l
18-04-2005, 21:35
Ora spero sia tutto finito...

Le ho mandato un sms dicendole che è sempre nei miei pensieri e che sono confuso e che probabilmente la cosa migliore da fare è stare un po' da solo e l'ho avvertita che cambierò canale anche per il suo rispoetto...

Non mi ha risposto, appena potrò vedrò di seguire in un altro canale...spero solo di dimenticare ora, anche se in finale sò che mi rimarrà sempre un bel ricordo di lei..., forse non vorrò neanche rivederla dopo...

stò piangendo...non mi ricordo da quanto non piango...da almeno 8 anni che non piango...vabbè

Beelzebub
18-04-2005, 22:05
Fatti forza... e cerca qualcosa su cui concentrarti, lo studio, le uscite con gli amici, un hobby, qualsiasi cosa, purchè ti tenga impegnato, così eviti di pensare sempre a lei...

Coraggio, vedrai che prima che te ne renda conto ti passa! ;)

Sairus
19-04-2005, 00:33
Ora spero sia tutto finito...

Le ho mandato un sms dicendole che è sempre nei miei pensieri e che sono confuso e che probabilmente la cosa migliore da fare è stare un po' da solo e l'ho avvertita che cambierò canale anche per il suo rispoetto...

Non mi ha risposto, appena potrò vedrò di seguire in un altro canale...spero solo di dimenticare ora, anche se in finale sò che mi rimarrà sempre un bel ricordo di lei..., forse non vorrò neanche rivederla dopo...

stò piangendo...non mi ricordo da quanto non piango...da almeno 8 anni che non piango...vabbè

permettimi ma... lasciar perdere senza tentare di capire tutto fino in fondo ti lascerà un grosso rimpianto... meglio arrivare alla fine e rimanere deluso che rimpiangere!

D4rkAng3l
19-04-2005, 16:40
permettimi ma... lasciar perdere senza tentare di capire tutto fino in fondo ti lascerà un grosso rimpianto... meglio arrivare alla fine e rimanere deluso che rimpiangere!

Guarda che alla fine ci sono arrivato da quel dì...cmq le ho scritto una lettera d'amore e d'addio di 2 pagine e mezzo...se prova effettivamente qualcosa oltre l'amicizia si farà viva lei, se non vorrà provare con me basta è finita

Sairus
20-04-2005, 10:02
Guarda che alla fine ci sono arrivato da quel dì...cmq le ho scritto una lettera d'amore e d'addio di 2 pagine e mezzo...se prova effettivamente qualcosa oltre l'amicizia si farà viva lei, se non vorrà provare con me basta è finita

non mi pare che tu le abbia ficcato la lingua in bocca...cmq fai te, basta che ne sia convinto :)

Beelzebub
20-04-2005, 10:36

Hai fatto la cosa migliore IMHO.

perla01
20-04-2005, 10:59
[QUOTE=Beelzebub]Ma è normale, guarda, non sai quanto ti capisco!

Lo dico perchè ci sono passato anch'io ...
Da un giorno all'altro abbiamo tagliato i ponti nel modo più assoluto, e ora LO ringrazio per quella sua fermezza, perchè solo così sono riuscitA a dimenticarlO e a guardare avanti, a godermi la vita, gli amici, altre ragazze, finchè non ho conosciuto il mio Amore.....

Quindi ripeto, capisco che ti senta legato a lei e che non voglia perderla, ma se non è destino non c'è niente da fare...[/QUOTE

Scusami se ho modificato le tue parole ma non posso fare a meno di quotarti alla grande, perchè anche io mi sono travata nella tua stessa situazione.

Pensavo anche io di non potermi più innamorare di un ragazzo, ma a distanza di tempo e nel modo più inaspettato è successo e ne sono immensamente felice.
Non so se la cosa funzionerà ma comunque vada è bello accorgersi per esperienza personale che la VITA CONTINUA e che nel mondo ci sono ancora persone che sanno cosa significa il rispetto e che sanno amare.

Quindi D4rkAngel3I fatti forza... anche io ho versato tantissime lacrime... da non dormirci la notte ma ora sto finalmente bene e anche se non lo dimenticherò mai e non smetterò mai di preoccuparmi per lui, la "vita continua"!!!

D4rkAng3l
20-04-2005, 13:06
non mi pare che tu le abbia ficcato la lingua in bocca...cmq fai te, basta che ne sia convinto :)

guarda ti assicuro che ho fatto molto di più che ficcarle la lingua in bocca...le ho detto tutto, sono stato sincero con lei...se è così e se ora non vuole provare la cosa la lascerebbe solamente male...

D4rkAng3l
20-04-2005, 13:10

Da un giorno all'altro abbiamo tagliato i ponti nel modo più assoluto, e ora LO ringrazio per quella sua fermezza, perchè solo così sono riuscitA a dimenticarlO e a guardare avanti, a godermi la vita, gli amici, altre ragazze, finchè non ho conosciuto il mio Amore.....

Quindi ripeto, capisco che ti senta legato a lei e che non voglia perderla, ma se non è destino non c'è niente da fare...[/QUOTE

Scusami se ho modificato le tue parole ma non posso fare a meno di quotarti alla grande, perchè anche io mi sono travata nella tua stessa situazione.

Pensavo anche io di non potermi più innamorare di un ragazzo, ma a distanza di tempo e nel modo più inaspettato è successo e ne sono immensamente felice.
Non so se la cosa funzionerà ma comunque vada è bello accorgersi per esperienza personale che la VITA CONTINUA e che nel mondo ci sono ancora persone che sanno cosa significa il rispetto e che sanno amare.

Quindi D4rkAngel3I fatti forza... anche io ho versato tantissime lacrime... da non dormirci la notte ma ora sto finalmente bene e anche se non lo dimenticherò mai e non smetterò mai di preoccuparmi per lui, la "vita continua"!!!

Lo sò...mi sono innamorato piùà volte anche molto profondamente...anche se mai in questo modo perchè hoa vuto modo di conoscerla bene e trovare tutte le nostre affinità....sò che però anche se la vita effettivamente và avanti rimane come una cicatrice...e questa volta è bella profonda

~ZeRO sTrEsS~
20-04-2005, 13:22
mado ma quanto la fai lunga... troppo lungaaaaaaaaaaaaaaa dai di la verita' se ti dice di no che fai ti suicidi?? ma perche' si deve vivere l'amore morbosamente non riesco a capirlo! perche' legare una persona ( a cui vuoi un mondo di bene) a te sapendo che alla fine non sarebbe felice... se le coppie finiscono o non si creano e' perche' uno o l'altro sa che non sarebbe felice con quella persona

D4rkAng3l
20-04-2005, 13:25
mado ma quanto la fai lunga... troppo lungaaaaaaaaaaaaaaa dai di la verita' se ti dice di no che fai ti suicidi?? ma perche' si deve vivere l'amore morbosamente non riesco a capirlo! perche' legare una persona ( a cui vuoi un mondo di bene) a te sapendo che alla fine non sarebbe felice... se le coppie finiscono o non si creano e' perche' uno o l'altro sa che non sarebbe felice con quella persona

infatti è quello che le ho scritto sulla lettera..che mi sono accorto che amare una persona non vuol dire legarla a se e che quindi mi allontano da lei perchè cmq la farei star male e basta...ciò non toglie che io non sia distrutto

~ZeRO sTrEsS~
20-04-2005, 13:29
infatti è quello che le ho scritto sulla lettera..che mi sono accorto che amare una persona non vuol dire legarla a se e che quindi mi allontano da lei perchè cmq la farei star male e basta...ciò non toglie che io non sia distrutto

si ma ti rende felice pensare che la persona a cui vuoi un casino di bene sia triste a stare con te? a me sinceramente mi abbatte tantissimo ma quello che mi fa andare su e' il fatto che so che e' felice e che lo sara' trovando la sua anima gemella!!

perla01
20-04-2005, 13:39

Sono d'accordo con te.... Probabilmente quando si ama una persona così intensamente non è facile distaccarsi da lei soprattutto quando si vivono esperienze forti e indimenticabili!!!
E' ovvio che quando ci si rende conto che forse è meglio "lasciarla andare" e continuare a vivere si sta comunque male, però come hanno detto a me un miliardo di volte, il tempo guarisce ogni ferita anche se il ricordo rimarrà indelebile dentro di noi! :)

perla01
20-04-2005, 13:50
si ma ti rende felice pensare che la persona a cui vuoi un casino di bene sia triste a stare con te? a me sinceramente mi abbatte tantissimo ma quello che mi fa andare su e' il fatto che so che e' felice e che lo sara' trovando la sua anima gemella!!

Scusami ma è contradditorio quello che dici!!! Se la persona che sta con te è triste è ovvio che non sta bene con te... e che quindi automaticamente tu non sei la sua anima gemella!!!

Poi se mi dici che un rapporto è difficile perchè si è lontani, ti posso dire che non è così, perchè se ci si vuole bene (parlo di entrambi) non c'è distanza che tenga, guarda l'esempio di Bako sul thread aperto mi sembra sempre da D4rkAng1....

Questo è il thread in questione :) Ho commesso un errore, il thread è stato aperto da P3...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=905211&page=7&pp=20

Beelzebub
20-04-2005, 14:27

Ma figurati! No problem! ;)

Sairus
20-04-2005, 15:13
guarda ti assicuro che ho fatto molto di più che ficcarle la lingua in bocca...le ho detto tutto, sono stato sincero con lei...se è così e se ora non vuole provare la cosa la lascerebbe solamente male...

parole... contano poco alla fine in questi casi.

D4rkAng3l
20-04-2005, 16:30
parole... contano poco alla fine in questi casi.
senti non me di così perchè rosico soltanto se no...io sò di aver fatto tutto il possibile e francamente non mi và di baciare una persona che non vuole essere baciata...tra l'altro aveva parlato chiaro con il mio amico e aveva detto ora NO e non con me anche perchè stà ancora sotto per l'ex, io le ho detto sulla elttera che mi allontano da lei proprio per questo motivo...perchè ogni volta che la vedo vorrei baciarla...come ha detto qualcuno quì una che vuole combinare qualcosa combina...se lei vorrà sà come trovarmi...non ci vuole molto a mandarmi un sms...se non vuole non posso farci nulla...io sono andato anche troppo in fondo con questa storia...sò che tutti si sarebbero fermati molto prima

Sairus
20-04-2005, 17:08
senti non me di così perchè rosico soltanto se no...io sò di aver fatto tutto il possibile e francamente non mi và di baciare una persona che non vuole essere baciata...tra l'altro aveva parlato chiaro con il mio amico e aveva detto ora NO e non con me anche perchè stà ancora sotto per l'ex, io le ho detto sulla elttera che mi allontano da lei proprio per questo motivo...perchè ogni volta che la vedo vorrei baciarla...come ha detto qualcuno quì una che vuole combinare qualcosa combina...se lei vorrà sà come trovarmi...non ci vuole molto a mandarmi un sms...se non vuole non posso farci nulla...io sono andato anche troppo in fondo con questa storia...sò che tutti si sarebbero fermati molto prima

ma uomo ci sei o no?

Tante ragazze DICONO "no no!" e invece poi ci stanno.

Io sarei arrivato fino in fondo con i fatti se fossi stato in te.

Cmq fai come vuoi, a me non devi certo spiegazioni :) il mio voleva essere solo un consiglio, basta che sei tu a posto con te stesso e sai di avere fatto tutto il possibile

D4rkAng3l
20-04-2005, 19:08
ma uomo ci sei o no?

Tante ragazze DICONO "no no!" e invece poi ci stanno.

Io sarei arrivato fino in fondo con i fatti se fossi stato in te.

Cmq fai come vuoi, a me non devi certo spiegazioni :) il mio voleva essere solo un consiglio, basta che sei tu a posto con te stesso e sai di avere fatto tutto il possibile

Ok allora se Bluelake viene e ti bacia...anche lui è uomo quindi se vuole baciarti può farlo ma che cavolo di discorso fai !!! poi vediamo come reagisci...

Cmq l'ìho incrociata prima su messanger, mi ha detto che la lettera che le ho dato era bellissima,che abbiamo lo stesso stile di scrittura (una cosa in comune in più...bah) e che vorrebbe ricambiare il sentimento che provo per lei ma che proprio non può...è lesbica basta...anche se mi vuole bene non può amarmi come ragazo e non potrà mai farlo...lingua in bocca o no !!!

Alabamasmith
20-04-2005, 19:52
dico la mia opinione a riguardo (l'hanno detta tutti oramai)... secondo me la tua attrazione è troppo "cerebrale"... molte donne/ragazze, perchè piaccia loro un uomo, devono avere il brivido dell'attrazione fisica, del gioco, della sfida... Insomma avere un corteggiatore innamorato (ma poco attivo) non fa loro provare niente... chissà perchè alla fine poi se pigliano il classico rozzo che je mette le corna, che le tratta male, che le piglia pe culo... purtroppo alcune donne colla vocazione da crocerossina c'hanno bisogno di questo: bastone e carota (ehm)
te lo dice uno che ha passato una cosa simile a quella che stai passando tu...

bananarama
20-04-2005, 20:47
me disiscrivo perche' la storia della donna invertita e dell'uomo con la sveglia al collo mi ha decisamente stufato, voglio dire, non esiste, non c'e' problema, non c'e' da discutere, non c'e' una cazzo di niente qui. c'e' solo parlarsi addosso e pippe mentali e quella non e' roba reale.

D4rkAng3l
20-04-2005, 21:57
dico la mia opinione a riguardo (l'hanno detta tutti oramai)... secondo me la tua attrazione è troppo "cerebrale"... molte donne/ragazze, perchè piaccia loro un uomo, devono avere il brivido dell'attrazione fisica, del gioco, della sfida... Insomma avere un corteggiatore innamorato (ma poco attivo) non fa loro provare niente... chissà perchè alla fine poi se pigliano il classico rozzo che je mette le corna, che le tratta male, che le piglia pe culo... purtroppo alcune donne colla vocazione da crocerossina c'hanno bisogno di questo: bastone e carota (ehm)
te lo dice uno che ha passato una cosa simile a quella che stai passando tu...

guarda io provai pure a baciarla tempo fà e non volle, se gli uomini non le piacciono ci si può far poco