dario2
13-04-2005, 12:40
come da post, ossia volendo ricaricare le cartucce originali, e quindi dopo aver bucato la parte superiore e messoci la vita da 5mm, per otturare il buco da esperienza personale ho visto che la vite mantiene la max aderenza solo per la prima max seconda "avvitata" poi incomincia a far passare l'aria e quindi si rischia di far uscire l'inchiostro dalla cartuccia, quindi leggendo già qui, da come ho capito voi consigliate di otturare il foro oltre che con la vite anche con la colla a caldo?
io ho visto che con il nastro isolante pure mantiene abbastanza, però di certo la colla a caldi dovrebbe essere migliore, il silicone credo che oltre a dover aspettare parecchio, poi mi otturerebbe gli intagli della vite...
quindi concludendo va bene se ci metto una goccia di colla a caldo sulla vite per otturare meglio il foro e essere sicuro che non goccioli inchiostro?
dite che poi non darà problemi la colla per toglierla e ri-ricaricare la cartuccia?
io dalla mia esigua esperienza ho notato che la colla tiene abb., e che quando si stacca di solito si stacca per intero senza "sfrantumarsi" quindi in teoria non dovrebbe dar problemi....
UN'ultima cosa, le cartucce vuote da Refill sono senza spugna?
sono valide come le originali?le consigliate per la mia i865?
per ricaricarle tengono qualche tappino da svitare-avvitare?
Grazie a tutti, e...buona ricarica:-)))
p.s ho sbagliato a inserirla potreste spostare in fotografia digitale?
scusate e grazie ;)
io ho visto che con il nastro isolante pure mantiene abbastanza, però di certo la colla a caldi dovrebbe essere migliore, il silicone credo che oltre a dover aspettare parecchio, poi mi otturerebbe gli intagli della vite...
quindi concludendo va bene se ci metto una goccia di colla a caldo sulla vite per otturare meglio il foro e essere sicuro che non goccioli inchiostro?
dite che poi non darà problemi la colla per toglierla e ri-ricaricare la cartuccia?
io dalla mia esigua esperienza ho notato che la colla tiene abb., e che quando si stacca di solito si stacca per intero senza "sfrantumarsi" quindi in teoria non dovrebbe dar problemi....
UN'ultima cosa, le cartucce vuote da Refill sono senza spugna?
sono valide come le originali?le consigliate per la mia i865?
per ricaricarle tengono qualche tappino da svitare-avvitare?
Grazie a tutti, e...buona ricarica:-)))
p.s ho sbagliato a inserirla potreste spostare in fotografia digitale?
scusate e grazie ;)