PDA

View Full Version : SWAT 4 CRASH!!!!!!!!!!

fafa73
13-04-2005, 12:21
Stamattina ho comprato swat 4, vado a installarlo nel pc che ho in sign..xp sp2, omega 5.2..quando vado per farlo partire mid a questo errore critico:

No Label

Crash Time: 04/13/05 13:16:46

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2156 MHz with 511MB RAM
Video: RADEON 9700 PRO (Omega 2.6.12) (6512)

UserName: pcfabio
ComputerName: FABIO
Application location: D:\Programmi\Sierra\SWAT 4\Content\System\

SWAT Build Number: 31973

Access Violation caused General protection fault!

History: FD3DInternalState::Commit <- FD3DRenderInterface::DrawPrimitive <- FBspDrawList::Render <- RenderSolidScenePass <- RenderSolidScenePasses <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- PrecacheRenderData <- Precaching <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop->GenerateExtraCrashInfo [(GLevel: 'myLevel' PendingLevel: '(NULL)' NetMode: 'NM_Standalone'] <- MainLoop

Che cosa può essere???? :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grim
13-04-2005, 13:33
anche a me è successo.........ma fin'ora una sola volta per fortuna.......cmq penso che sia una cosa normale dato che avendo installato sul pc anche america's army succede di frequente anche li e non solo a me ma a tutti i giocatori a volte anche simultanuamente!! :rolleyes:

zande88
13-04-2005, 14:09
E' un problema dato dalla protezione del cd? K protezione ha swat4? :wtf:

david-1
13-04-2005, 14:26
E' un problema dato dalla protezione del cd? K protezione ha swat4? :wtf:
UNA SECUROM CREDO....

fafa73
13-04-2005, 15:46
E quindi che cosa devo fare??? :mad: :mad: :mad: :mad: ..il giooc l'ho comprato oggi..per giocare che cavolo devo fare???? :muro: :muro: :muro: :muro:

zande88
13-04-2005, 15:52
X me questo significa k ci sono problemi con la protezione del cd, anke se nn posso esserne certo. Cmq il tuo lettore è molto vecchio? Con le ultime protezioni i + datati fanno fatica a leggere le tracce deboli\errate delle protezioni stesse. Guarda se c'è un aggiornamento del firmware x il tuo lettore, se proprio nn risolvi niente puoi sempre crackarlo cmq ;)
Se hai una copia originale nn è illegale :)

fafa73
13-04-2005, 15:59
X me questo significa k ci sono problemi con la protezione del cd, anke se nn posso esserne certo. Cmq il tuo lettore è molto vecchio? Con le ultime protezioni i + datati fanno fatica a leggere le tracce deboli\errate delle protezioni stesse. Guarda se c'è un aggiornamento del firmware x il tuo lettore, se proprio nn risolvi niente puoi sempre crackarlo cmq ;)
Se hai una copia originale nn è illegale :)

Ho provato a mettere il cd anche nel masterizzatore dvd che è nuovo..ma sempre la solita storia..ma è possibile???? :muro: :muro: :muro: :muro:

fafa73
15-04-2005, 19:58
Stamattina ho comprato swat 4, vado a installarlo nel pc che ho in sign..xp sp2, omega 5.2..quando vado per farlo partire mid a questo errore critico:

No Label

Crash Time: 04/13/05 13:16:46

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2156 MHz with 511MB RAM
Video: RADEON 9700 PRO (Omega 2.6.12) (6512)

UserName: pcfabio
ComputerName: FABIO
Application location: D:\Programmi\Sierra\SWAT 4\Content\System\

SWAT Build Number: 31973

History: FD3DInternalState::Commit <- FD3DRenderInterface::DrawPrimitive <- FBspDrawList::Render <- RenderSolidScenePass <- RenderSolidScenePasses <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- PrecacheRenderData <- Precaching <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop->GenerateExtraCrashInfo [(GLevel: 'myLevel' PendingLevel: '(NULL)' NetMode: 'NM_Standalone'] <- MainLoop

Che cosa può essere???? :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vi prego aiutatemi..sono andato a riportare il gioco dove l'ho comprato, l'hanno provato e li funziona...non so più cosa fare, ho disinstallato tutto quello che poteva dargli fastidio..ma niente.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AIUTOOOOOOO :help: :help: :help: :help:

zande88
15-04-2005, 21:03
Aggiorna il bios della mobo, aggiorna il firmware del lett-cd, aggiorna tt! :)
E facci sapere poi........ ;)

fafa73
15-04-2005, 21:42
Aggiorna il bios della mobo, aggiorna il firmware del lett-cd, aggiorna tt! :)
E facci sapere poi........ ;)

Ho aggiornato tutto quello che c'era da aggiornare ma non ne vuole sapere di partire..sempre la solita frase...ma porca put...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ..il gioco non mi pare prottetto.... :doh: :doh: :cry: :cry:

zande88
16-04-2005, 18:12
In winzozzXP entri come utente principale o con restrizioni? M puoi dare la tua e-mail in pvt k provo a mandarti della roba? :)

Redvex
16-04-2005, 18:21
Prova a utilizzare un crack

david-1
18-04-2005, 17:02
Lo fa anche a me... anche col crack :(

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=923911

francofranco
20-04-2005, 15:10
capita nke a due persone ke conosco e ke hanno la radeon 9800 pro...

Stelix
25-04-2005, 16:38
E' successo 2 volte anche a me (gioco originale) in 3 giorni, da 4 giorni ho messo il NOCD e per adesso non mi è mai piu' successo :what: