PDA

View Full Version : meglio una 6800 LE 128mb o una x800 liscia 256mb???

kassym
13-04-2005, 13:18
sono indeciso tra le 2 schede

quale mi consigliate????

iL .PoLLo
13-04-2005, 14:50
imho 6800le :)

belin
13-04-2005, 14:58
...a default è meglio la X800. se ci aggiungi che ormai la trovi a 255€ non vedo per quale motivo non preferirla ad una 6800LE.

...ciao!

kassym
13-04-2005, 18:36
a livello di modifica?? cioè so che la 6800le è maddabile a 6800 liscia, ma la x800 :confused: posso farla arrivare a livello di una pro ??? x belin: mi puoi dire dove la posso trovare a 255??? a Roma a meno di 330 non sono riuscito a trovarla!! (Agp naturalmente) :D

halduemilauno
13-04-2005, 18:50
a livello di modifica?? cioè so che la 6800le è maddabile a 6800 liscia, ma la x800 :confused: posso farla arrivare a livello di una pro ??? x belin: mi puoi dire dove la posso trovare a 255??? a Roma a meno di 330 non sono riuscito a trovarla!! (Agp naturalmente) :D

la 6800le è moddabile fino a oltre la 6800liscia. ovvero fino a 16 pipe come la gt(parlo di pipe).
la x800liscia non è moddabile e nei confronti della pro hanno ambedue 12 pipe.
;)

DragonZ
14-04-2005, 04:25
Vedo ormai che le schede vengono consigliate in base a quanto si overclockano e non in base a come vanno.
E' un dato di fatto e non un flame.
Ciao.

DjConti
14-04-2005, 08:21
Vedo ormai che le schede vengono consigliate in base a quanto si overclockano e non in base a come vanno.
Ciao.
Quoto. straquoto.
IMHO la scheda deve essere valutata @default... ma ci rendiamo conto che comperiamo le cose con la speranza che diventino qualcos'altro??? mah...
io continuo a preferire le cose come stanno così come si comprano!!!
Ciauz!!!

kassym
14-04-2005, 11:22
xDjconti e Dragon
allora mettiamola così......."voglio comprare una scheda che abbia margini alti do OC, la voglio a 256mb, la voglio di nuova generazione e con un costo tra i 250 e i 300 euri!!!!!!" se voi mi sapete consigliare qualcos'altro ne sarei felice" :D

e poi non mi sembra che sia stato detto che una scheda è meglio dell'altra solo perche si modda di più, ho solo chiesto se a livello di modifica avevano gli stessi margini o meno :D

iL .PoLLo
14-04-2005, 11:41
Quoto. straquoto.
IMHO la scheda deve essere valutata @default... ma ci rendiamo conto che comperiamo le cose con la speranza che diventino qualcos'altro??? mah...
Ciauz!!!
e io no :p punti di vista!

Io avendo avuto una 6800le sò che le potenzialità di questa scheda sono enormi

Poi hai ragione, la x800 è meglio, ma costa anche di piu! La 6800le c'è chi la vende sui 200€ i.i.

E se hai culo... però è anche giusto che non si possono basare delle comparative sul culo, ma fossi al posto suo, me la rischierei

DjConti
14-04-2005, 11:45
xDjconti e Dragon
allora mettiamola così......."voglio comprare una scheda che abbia margini alti do OC, la voglio a 256mb, la voglio di nuova generazione e con un costo tra i 250 e i 300 euri!!!!!!" se voi mi sapete consigliare qualcos'altro ne sarei felice" :D

e poi non mi sembra che sia stato detto che una scheda è meglio dell'altra solo perche si modda di più, ho solo chiesto se a livello di modifica avevano gli stessi margini o meno :D
Non era riferito a te in particolare, ma al fatto che ormai si valuta spesso così... imho se spendo 200€ non mi va di andare a culo su un acquisto... tutto qui!
Se tu vuoi una scheda con margini di mod/oc strepitosi allora la 6800le fa per te! non ce ne sono di migliori per quell'aspetto!
Ciauz!!!

belin
14-04-2005, 14:16
Ciao.
...come non quotarti...

...ciao!

DragonZ
14-04-2005, 16:21
Non era riferito a te in particolare, ma al fatto che ormai si valuta spesso così... imho se spendo 200€ non mi va di andare a culo su un acquisto... tutto qui!
Se tu vuoi una scheda con margini di mod/oc strepitosi allora la 6800le fa per te! non ce ne sono di migliori per quell'aspetto!
Ciauz!!!

esattamente Conti hai capito quello che intendevo direi bravo! :)
non ce l'avevo con nessun in particolare!

DragonZ
14-04-2005, 16:22
...come non quotarti...

...ciao!
;)

PESCEDIMARZO
14-04-2005, 17:18
Ciao.
Quoto, senza contare che nel overclock ( e nel modding) ogni scheda fa storia a se.
Quindi dico X800. :D

DragonZ
14-04-2005, 17:29
Quoto, senza contare che nel overclock ( e nel modding) ogni scheda fa storia a se.
Quindi dico X800. :D
:mano:

DjConti
14-04-2005, 17:33
esattamente Conti hai capito quello che intendevo direi bravo! :)
non ce l'avevo con nessun in particolare!
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

Crisp
16-04-2005, 12:38
Quoto. straquoto.
Ciauz!!!

mi unisco al quote
Le schede video si dovrebbero valutare come sono a default perchè 2 schede identiche in tutto e per tutto ad uno si stra overclocca e all'altro si pianta tutto appena overclocca di 1 mhz..

halduemilauno
16-04-2005, 12:47
Quoto. straquoto.
Ciauz!!!

a mio avviso uno ha anche il diritto di sapere dell'eventuale aspetto che tocca i tasti mod. e oc.(qualora presenti). il tutto per una corretta e completa valutazione del prodotto.
tutto qui. ed è solo la mia opinione.
ciao.
;)

kassym
16-04-2005, 13:34
a mio avviso uno ha anche il diritto di sapere dell'eventuale aspetto che tocca i tasti mod. e oc.(qualora presenti). il tutto per una corretta e completa valutazione del prodotto.
tutto qui. ed è solo la mia opinione.
ciao.
;) :D