PDA

View Full Version : HP iPAQ hx4700, impressioni?

eru
13-04-2005, 12:59
Mi sembra un bel palmarino, qualcuno di voi lo ha e sa dirmi di più? non ci ho trovato discussioni su questo palmare.

Sir J
13-04-2005, 19:24
Ce l'ho da alcuni mesi.
A parte il touchpad veramente inutile (funziona bene ma e' inutile), e' veramente eccezionale per tutto.
E credimi di palmari ne ho visti e usati parecchi. Non e' piccolissimo, ma io lo tengo nella tasca della giacca e ci sta benissimo.
Poi e' sottile e squadrato, quindi non e' ingombrante.
Consigliato caldamente

eru
14-04-2005, 08:30
Già preso ) mi sembra bellissimo, unica cosa non ho capito se questo coperchietto di protezione è sostituibile o meno, perchè a forza di aprire e chiudere questa plastica si romperà prima o poi.

Sir J
14-04-2005, 09:41
Già preso ) mi sembra bellissimo, unica cosa non ho capito se questo coperchietto di protezione è sostituibile o meno, perchè a forza di aprire e chiudere questa plastica si romperà prima o poi.

Perche' si deve rompere?
Anzi mi pare robusto. Se vuoi, toglilo (basta sfilarlo) e metti una custodia supplementare

Rizlo+
14-04-2005, 12:17
E' davvero un palmare eccellente (lo schermo è superaltivo, la durata della batteria è la migliore su un ppc con queste caratteristiche)

Il suo più grosso difetto è il prezzo che secondo me non è assolutamente giustificato per le caratteristiche che ha, per quella fascia di prezzo dovevano dotarlo di 128MB di RAM e USB host e a quel punto era davvero perfetto...

Altro difettino che per molti può essere di nessuna importanza è la mancanza del d-pad sostituito dal touchpad: tantissimi giochi sono inutilizzabili, ma questo è importante solo per chi ci vuole giocare (ovvio che nessuno lo comprerebbe solo per quello però se è UNO degli elementi da valutare per l'acquisto, l'hx4700 è da escludere a priori)

Sir J
14-04-2005, 12:43
E' davvero un palmare eccellente (lo schermo è superaltivo, la durata della batteria è la migliore su un ppc con queste caratteristiche)

Altro difettino che per molti può essere di nessuna importanza è la mancanza del d-pad sostituito dal touchpad:

Ovvio che per giocare uno si compra un Game Boy e si diverte di piu', pero' il touch pad lo puoi usare in modalita' touch pad con la freccina sullo schermo, o in modalita' tradizionale. In questo caso lo usi proprio come un D-pad premendo (basta sfiorare, ma puoi settare l'intensita' del tocco) nei 4 punti classici, peraltro evidenziati da un puntino in rilievo.