PDA

View Full Version : GTO - Great Teacher Onizuka,x chi ha visto il finale!!

jiadin
13-04-2005, 12:59
Come da titolo se non lo avete visto e non volete rovinarvi la fine... NON LEGGETE!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ho finito da poco di vedere con un mio amico GTO.. e devo dire che sono rimasto delusissimo dal finale! :(
L'anime l'ho trovato molto bello, a tratti spassosissimo anche per le espressioni(quante risate) e a tratti serio e "maestro di vita", averne avuti di prof così! :D
Ciò che mi ha deluso è stato un po' il fatto che si siano state lasciate inconcluse molte di tutte le sottostorie dei vatri personaggi, non arrivati a una e vera propria conclusione.. cioè è stato poco approfondito il ruolo dei vari personaggi, dall'affascinante Urumi Kanzaki a lo sfigatello :fagiano: yoshikawa..!
Per non parlare del rapporto tra Onizuka e Fuyutsuki..e il finale incoerente....
un professore non abbandona mai i propri studenti.. e che fa? va negli Stati Uniti!!
Nel complesso mi è piaciuto molto, ma il finalme mi rovina un po' il tutto, come ai tempi(ne sono passati di anni :cry: ) mi deluse la fine di ranma(manga).
p.s. qualcuno sa come è il manga, che si appresta alla conclusione credo...!

quindi vorrei sapere le vostre conclusioni, perchè in finali aperti possono starci, i non-finali mi piaciono meno!

nathanx
13-04-2005, 14:31
Non è piaciuto neanche a me, ma è il classico sistema per tenere la serie aperta, magari per un eventale ritorno in futuro...puramente commerciale!

jiadin
13-04-2005, 14:51
anche io lo pensavo così, però purtroppo a quel che so non ne è prevista nessuna, anche perchè in giappone è già uscita da un po'...! :(
peccato, perchè con un bel finale sarebbe stato perfetto...! :O

nathanx
13-04-2005, 16:08
Sono d'accordissimo con te, anche Ranma come dicevi non dà un vero finale, che tra l'altro non vedremo mai perchè se non sbaglio la disegnatrice ha cambiato casa di produzione, che ha tenuto i diritti sul manga.
In Giappone esiste anche una versione in telefilm di GTO!

KuWa
13-04-2005, 16:39
si l'anime l'hanno tagliato e il finale fa un po' schifo... però per il resto è uno dei migliori anime mai visti... se vuoi leggere il vero finale devi comprarti il manga

jiadin
13-04-2005, 21:09
il telefilm deve essere spassoso, ma penso sia introvabile... però vedere l'onizuka in carne ed ossa...!
il manga ci stavo pensando adesso di comperarlo, anche se è molto inoltrato e dovrei prendere un sacco di arretrati... però quasi quasi....! :D
tu lo hai letto=

Melancholy
13-04-2005, 21:13
mi deluse la fine di ranma(manga)

come finisce ranma??