PDA

View Full Version : nero vision

hondaXR
13-04-2005, 12:14
devo masterizzare 2 file avi di 700 mb con nero vision: creo il menu, avvio la masterizzazione, ma mentre il programma esegue la conversione del primo file a 3 minuti circa dall'inizio dell'operazione, inspiegabilmente si chiude senza dare messaggi di avviso. Ho fatto tutti gli aggiornamenti possiili, ma niente

qual'è il problema secondo voi? è capitato già a qualcuno?

ps:mi consigliate un altro programma per masterizzare file avi e che crei anche il menu iniziale del dvd ? :p :p

david-1
13-04-2005, 15:56
devo masterizzare 2 file avi di 700 mb con nero vision: creo il menu, avvio la masterizzazione, ma mentre il programma esegue la conversione del primo file a 3 minuti circa dall'inizio dell'operazione, inspiegabilmente si chiude senza dare messaggi di avviso. Ho fatto tutti gli aggiornamenti possiili, ma niente

qual'è il problema secondo voi? è capitato già a qualcuno?

ps:mi consigliate un altro programma per masterizzare file avi e che crei anche il menu iniziale del dvd ? :p :p
Non so aiutarti, ma ti do 2 consiglio:
- disinstalla, riavvia, pulisci il registro con regcleaner o simili e reinstalla NeroVision.
- prova ad usare NeroVision 3.x

hondaXR
15-04-2005, 12:28
ho capito che è il 1° file *.avi che a 15 min e 24 sec c'è qualche errore per cui tutti i programmi mi si inchiodano, perfino i players!!!!!!

mi sapreste dire come faccio a tagliare il filmato in quel preciso istante ? (Con quale programma)

ciao